Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come ero,e come sono ora......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gmr View Post
    situazione del cavolo....

Ma la moto ha colpito la macchina ??

Tu hai la targa di questa tizia ??

Se la moto non ha preso la macchina ? un problema...
    no la moto non ha toccato la macchina.......la targa non ce l'ho.........ma la denuncia per omissione di soccorso,appena posso la vado a fare dai carabinieri.......e speriamo di trovare gente coi contro che prendano a cuore il problema e trovino la tipa.........anche se non posso recuperare per il sinistro,almeno avere la soddisfazione di vedere nella merda lei............la strafottente........

Comment

• Font Size
      Originally posted by brucche View Post
      no la moto non ha toccato la macchina.......la targa non ce l'ho.........ma la denuncia per omissione di soccorso,appena posso la vado a fare dai carabinieri.......e speriamo di trovare gente coi contro che prendano a cuore il problema e trovino la tipa.........anche se non posso recuperare per il sinistro,almeno avere la soddisfazione di vedere nella merda lei............la strafottente........

Infatti s?, quella ? l unica cosa che puoi fare purtroppo !

Adesso pensa a rimetterti e ritrovare la voglia di moto !

Comment

• Font Size

...........prova a vedere se ci sono gli estremi per fare una denuncia per omissione di soccorso...........

Comment

• Font Size
          beh direi che la dieta per la prova costume stia dando i suoi frutti...

Comment

• Font Size
            mi sono abbrutito,sai la convalescenza,l'essere costretto a letto.........ma sono sempre un bell'omino.......vedrai quando potro' alzarmi che figurino...............
            Hai dimenticato il Brucche finale...

Comment

• Font Size
              hai immaginato bene skid........................
              per strada,di domenica ore 12,25,una signora,si fa per dire,perche' mi ha lasciato l?,usciva da un parcheggio ed e' venuta avanti dal dare la precedenza....io ho avuto paura dell'impatto e ho pinzato con l'anteriore......e mi sono fatto un bel tuffo sull'asfalto.......
              leggi il post sopra se no il forum mi caccia a forza di leggere la dinamica dell'incidente..............
              La moto .............qualche graffio sulla carena in vtr.......troncato il distanziatore tra telaio e carena,ma niente di grave.......il peggio e' toccato a me....
              no ha iniziato a dire che lei non aveva colpa,che avevo fatto tutto da solo,e nonostante la mia richiesta di vigili per constatazione sinistro,e averle detto che mi faceva male la spalla se ne e' andata,aggiungendo che non si poteva vuotare le scatole con me.......anche i curiosi vedendo che ero in piedi,perche' dopo l'impatto d'istinto mi sono alzato,non sono intervenuti....l'unico un signore,che mi ha alzato la moto e l'ha parcheggiata.ma io in stato di shock,non ho chiesto nemmeno le sue generalita'........ho trovato solo la forza di chiamare il 118...........
              altro che di un giorno....anche se io l'ho rada di natura....il prima ero appena tornato a casa.........il dopo era dopo la doccia e la rasatura...............
              Anche qui!!!!!! Correggiamo tutto please!!!!!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                beh direi che la dieta per la prova costume stia dando i suoi frutti...

Comment

• Font Size
                  Scrivere con la sx,anche se mi sto velocizzando,non e' facile,e allora ultimamente il brucche finale salta.............

Comment

• Font Size
                    Scrivere con la sx,anche se mi sto velocizzando,non e' facile,e allora ultimamente il brucche finale salta.............
                    Ah ok.... allora sei giustificato......

Per? vedi di ripigliarti in fretta che ? insostituibile.... :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dex View Post
                      Ah ok.... allora sei giustificato......

Per? vedi di ripigliarti in fretta che ? insostituibile.... :gaen:

Quoto! FORZA BRUCCHE!!! Daje che sei un leone!!!

Comment

• Font Size
                        dovevi farla prima era meglio, potevi chiamare i carabinieri in ospedale e denunciare il tutto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          dovevi farla prima era meglio, potevi chiamare i carabinieri in ospedale e denunciare il tutto
                          sono convinto anche io,ma l'amico avvocato motociclista,mi ha detto di stare tranquillo che ci sono 3 mesi di tempo per denunciare il fatto e che era meglio andare di persona dai carabinieri..........

Comment

• Font Size
                            sono convinto anche io,ma l'amico avvocato motociclista,mi ha detto di stare tranquillo che ci sono 3 mesi di tempo per denunciare il fatto e che era meglio andare di persona dai carabinieri..........
                            hai preso un telefono di qualche testimone?

Comment

• Font Size
                              Brucche, ma che mi dici del quadro?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by facssss View Post
                                Brucche, ma che mi dici del quadro?
                                ti posso dire il titolo................gioca bimba.........e non fa la condensa

Comment

X
                                Working...
                                X