Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai 23anni, no prob!
Se vuoi stare tranquilla bevi tanto il giorno prima e assumi parecchie proteine anche durante la settimana in modo da arrivare al giorno dell'esame con l'emoglobina a palla!
Io a 23 anni dopo la donazione andavo a fare due passi: giogo e raticosa
Se lo faccio ora muoi
Quello gli uomini, le donne meno (mi pare) e meno spesso.
Cmq, se sei svenuta ai prelievi significa che sei sensibile al calo di pressione (che ? poi pi? o meno tutto il problema): stai tranquilla il giorno della donazione, bevi il t? o succo che ti offriranno durante, non avere fretta di alzarti quando hai finito, MANGIA dopo aver donato e non dovresti avere particolari problemi
Dipende dal tuo fisico, sicuro ? che il gg dopo non sarai prestante come i giorni precedenti alla donazione..... se stra-fai cmq sei parecchio pi? debole del solito.....questo per qualche gg dopo la donazione.
L'obbligo di non fare attivit? fisica si riferisce al giorno stesso della donazione.
Guoto.
Se la prossima vuoi avere meno problemi dona il Plasma e non il sangue intero recuperi prima e ti senti meno affaticata...
Per una partita di pallavolo non penso ci siano problemi
Mio padre dona da anni e si appena dopo donato non sei al 100% ma nemmeno un lenzuolo . dopo una giornata dalla donazione non ci son prob .
Io invece al contrario di mio padre solo leggere la parola AVIS sbianco
Vedere un ago anche solo in foto idem sbianco
e si che di punture ne ho fatte
ho fatto pure 2 autodonazioni per un intervento (le comiche ) in sei in stanza e le due infermiere solo per me sono un caso patologico
Comment