...se vi sembra giusto.....un sms al numero 48587
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un sms per un ospedale in sudan
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
scusatemi se sono polemico ,ma trovo tutto questo patetico e voi uguale ,mandate sms x un ospedale in sudan e credete di mettere la vostra coscienza aposto ,ricordatevi iche in umbria e in irpinia CHE SONO ITALIANI !!!! c'? ancora molta gente senza casa.......poi pensate al sudan ma siete sicuri che gli altri vi aiuterebbero cosi' ?....
Comment
-
Poveri negri, io credo proprio ke farebbero lo stesso!!!Originally posted by Gianscusatemi se sono polemico ,ma trovo tutto questo patetico e voi uguale ,mandate sms x un ospedale in sudan e credete di mettere la vostra coscienza aposto ,ricordatevi iche in umbria e in irpinia CHE SONO ITALIANI !!!! c'? ancora molta gente senza casa.......poi pensate al sudan ma siete sicuri che gli altri vi aiuterebbero cosi' ?....
Comment
-
non ho detto che farebbero lo stesso pero' fa piu' notizia il sudan che l'umbria....Originally posted by MiKiFFPoveri negri, io credo proprio ke farebbero lo stesso!!!Originally posted by Gianscusatemi se sono polemico ,ma trovo tutto questo patetico e voi uguale ,mandate sms x un ospedale in sudan e credete di mettere la vostra coscienza aposto ,ricordatevi iche in umbria e in irpinia CHE SONO ITALIANI !!!! c'? ancora molta gente senza casa.......poi pensate al sudan ma siete sicuri che gli altri vi aiuterebbero cosi' ?....

Comment
-
Vorrei anke vedere a loro non manca una casa per cause naturali ma perk? i villaggi sono stati spaxxati via da guerre civili ke hanno fatto MILIONI di profughi...Originally posted by Giannon ho detto che farebbero lo stesso pero' fa piu' notizia il sudan che l'umbria....Originally posted by MiKiFFPoveri negri, io credo proprio ke farebbero lo stesso!!!Originally posted by Gianscusatemi se sono polemico ,ma trovo tutto questo patetico e voi uguale ,mandate sms x un ospedale in sudan e credete di mettere la vostra coscienza aposto ,ricordatevi iche in umbria e in irpinia CHE SONO ITALIANI !!!! c'? ancora molta gente senza casa.......poi pensate al sudan ma siete sicuri che gli altri vi aiuterebbero cosi' ?....

Comment
-
Patetico sarai te spanny io non ho detto nulla di patetico n? ho fatto alcuna polemica maremma impestata ladra...Originally posted by SpannyMA PIANTATELA!!
Se lo volete fare bene altrimenti fate a meno, la vostra l'avete gi? detta e non ? detto che chi aiuta il sudan non abbia mandato il suo contributo in umbria quindi fatela finita perch? siete patetici.

... gli aiuti uno li manda a ki gli pare il senso della priorit? ? personale ovviamente...
Comment
X

Comment