Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusatemi se sono polemico ,ma trovo tutto questo patetico e voi uguale ,mandate sms x un ospedale in sudan e credete di mettere la vostra coscienza aposto ,ricordatevi iche in umbria e in irpinia CHE SONO ITALIANI !!!! c'? ancora molta gente senza casa.......poi pensate al sudan ma siete sicuri che gli altri vi aiuterebbero cosi' ?....
scusatemi se sono polemico ,ma trovo tutto questo patetico e voi uguale ,mandate sms x un ospedale in sudan e credete di mettere la vostra coscienza aposto ,ricordatevi iche in umbria e in irpinia CHE SONO ITALIANI !!!! c'? ancora molta gente senza casa.......poi pensate al sudan ma siete sicuri che gli altri vi aiuterebbero cosi' ?....
Poveri negri, io credo proprio ke farebbero lo stesso!!!
non ho detto che farebbero lo stesso pero' fa piu' notizia il sudan che l'umbria....
non ho detto che farebbero lo stesso pero' fa piu' notizia il sudan che l'umbria....
Vorrei anke vedere a loro non manca una casa per cause naturali ma perk? i villaggi sono stati spaxxati via da guerre civili ke hanno fatto MILIONI di profughi...
MA PIANTATELA!!
Se lo volete fare bene altrimenti fate a meno, la vostra l'avete gi? detta e non ? detto che chi aiuta il sudan non abbia mandato il suo contributo in umbria quindi fatela finita perch? siete patetici.
MA PIANTATELA!!
Se lo volete fare bene altrimenti fate a meno, la vostra l'avete gi? detta e non ? detto che chi aiuta il sudan non abbia mandato il suo contributo in umbria quindi fatela finita perch? siete patetici.
Patetico sarai te spanny io non ho detto nulla di patetico n? ho fatto alcuna polemica maremma impestata ladra...
... gli aiuti uno li manda a ki gli pare il senso della priorit? ? personale ovviamente...
Comment