Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 maggio 1949 : superga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ett69 View Post
    ciao

Doveroso ricordo per una delle + forti squadre di calcio che si siano mai viste da quando esiste questo sport

Uomini entrati nel mito e nella leggenda

Quoto ogni singola parola !!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Purtroppo la cerimonia ? stata macchiata dai soliti imbecilli che hanno contestato e cercato il contatto con il presidente CAIRO fortunatamente le forze dell ordine hanno riportato la calma dopo una mezza carica
      Sono cose da pazzi io tifo torino da sempre sono sato anche tra gli ultras sono andato a perugia in serie B quando il clima era molto caldo (chi tifa toro sa di cosa sto parlando ) sono stato a vedere lo spareggio sempre con il perugia purtroppo perso per un calcio di rigore sbagliato da DORIGO ho avuto l'abbonamento per 4 anni ho visto il mitico derbi del 3 a 2 ma mai e ripeto mai ho fatto atti violenza contro i tifosi avversari e contro la mia societ?
      Cairo avr? fatto tanti grossi errori senza ombra di dubbio ma alla fine i soldi nel bene o nel male li ha messi lui e non riesco a capire come le persone possano permettersi di contestarlo cosi violentemente ricordo per chi non lo sapesse che ha anche subito un analoga situazione sia a casa sua qui in piemonte sia a milano nei suoi uffici
      Questa gente non sono tifosi ma dei veri delinquenti e io se fossi in CAIRO mollerei tutto li e poi che queste teste di ***** mettano loro i soldi per tirare avanti la squadra
      E' facile fare i fenomeni con i soldi degli altri ? facile dire compra questo compra l'altro tanto il grono lo spende il presidente
      Questa gente non merita di tifare il glorioso TORO questa gente merita di andare in galera

Comment

• Font Size
        Irripetibile squadra composta da valorosi!

Comment

• Font Size
          Andre, ne ho aperto uno anch'io prima di vedere questo...
          Hai voglia di unirli? Grasias

Comment

X
          Working...
          X