Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strage di Erba - Cassazione conferma ergastoli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ps. corona si ? preso 4 anni per bancarotta fraudolente + sticazzi vari ed eventuali della Corona's... chiss? se far? 1 solo giorno di galera... visto che ora ? giornalista (dicono) di News Mediaset ...mah!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by danystoner View Post
      ... visto che ora ? giornalista (dicono) di News Mediaset ...mah!


      ps:la famiglia di Corona aveva le "mani in pasta" nel giornalismo dai tempi di suo nonno (italI' italI')...lui in un paese normale non lo prenderebbero nemmeno in miniera ma tant'?.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Zul View Post
        A quyesto punto il problema ? Mazouk: QUANTI SOLDI AVRA' PRESO PER DIRE STE C****TE ?

        A che serve questo radicale cambio di orientamento ?

        Io non credo a una crisi di coscienza, al dubbio atroce che potrebbe cogliere un uomo di fronte al rischio di far condannare un innocente.

        Ricordiamoci chi ? Mazouk: spacciatore, eed ? quello che cedette - mi pare il racconto della mattanza della sua famiglia a Corona per soldi .....

        Quindi io credo che le indagini non siano ancora finite; non per sapere chi fece la strage, che questo gi? si sa, ma per sapere chi alimenta la follia di questo Mazuk.

        E speriamo solo che non ci sia qualche televisione che ora va a intervistare questo povero mentecatto .....
        AMEN

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma ci hanno messo solo 5 anni per il processo?

          ? un miracolo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Strage di Erba, la Cassazione: possibili nuovi accertamenti su alcuni reperti

            Comment


            • Font Size
              #21
              evvabb?

              Comment

              X
              Working...
              X