Ok... cmq. faccio una sezione VARIA con 4-5 sottoforum... vediamo quali sono quelli pi? gettonati e poi dopo una mesata vediamo se vale la pena tenerli aperti o lasciamo cos? come stiamo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che forum vorreste su DDG?
Collapse
X
-
Dividere pu? sicuramente risultare utile quando hai diversi argomenti per ogni microarea. Ovvio che se si parla di moto, essendo la ragion d'essere di questo Forum, suddividere facilita ed ordina, rendendolo pi? leggibile.Originally posted by Davide View PostStavo valutando se fare un forum 'DI TUTTO UN PO' con un p? di sottoforum, cos? per alleggerire un p? 4 chiacchere.
Metto un sondaggio di quelli che mi vengono in mente e che magari potreste trovare interessanti.
Ma, dando uno sguardo qua e la, la creazione di ulteriori sub-forum non attinenti alla mission del Forum, mi da l'impressione di creare delle aree poco frequentate, che non portano giovamento ne al forum, ne alle aggregazioni tra persone diverse.
A meno che, la tua nuova idea non sia finalizata ad attrarre nuovi utenti estranei al mondo motociclistico.
comunque .. Uni major, minor cessat ...
e ho detto tutto! (cit. Tot?)
Comment
-
Difatti ho detto che proviamo.. cmq. il forum ? di moto... faccio difatti un forum con un tot di forum figli..
Come ho fatto per internet,foto,informatica ecc. ecc.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 21
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 21
- Autista del Papa
- Send PM
UBi major, minor cessatOriginally posted by Spank View PostDividere pu? sicuramente risultare utile quando hai diversi argomenti per ogni microarea. Ovvio che se si parla di moto, essendo la ragion d'essere di questo Forum, suddividere facilita ed ordina, rendendolo pi? leggibile.
Ma, dando uno sguardo qua e la, la creazione di ulteriori sub-forum non attinenti alla mission del Forum, mi da l'impressione di creare delle aree poco frequentate, che non portano giovamento ne al forum, ne alle aggregazioni tra persone diverse.
A meno che, la tua nuova idea non sia finalizata ad attrarre nuovi utenti estranei al mondo motociclistico.
comunque .. UBi major, minor cessat ...
e ho detto tutto! (cit. Tot?)
Questa ? di Albertone in Troppo Forte (Marchese Gian Giacomo Pintacorelli Insecci) 1985
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 21
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
mi verrebbe da dire: news e attualit?
ma poi sarebbe continuamente a rischio deviazionistico
ps per Davide: personalmente l'idea credo sia molto buona, bisognerebbe, nel caso andasse in porto, per? dare molta enfasi alle sottosezioni altrimenti rischiano (ho visto farlo in altri forum dove leggo saltuariamente e non sono iscritto) di perdere col tempo utenti e non somigliare nemmeno lontanamente all'AGORA' chiamata 4 chiacchiere
Comment
X

Comment