Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok... cmq. faccio una sezione VARIA con 4-5 sottoforum... vediamo quali sono quelli pi? gettonati e poi dopo una mesata vediamo se vale la pena tenerli aperti o lasciamo cos? come stiamo!
Stavo valutando se fare un forum 'DI TUTTO UN PO' con un p? di sottoforum, cos? per alleggerire un p? 4 chiacchere.
Metto un sondaggio di quelli che mi vengono in mente e che magari potreste trovare interessanti.
Dividere pu? sicuramente risultare utile quando hai diversi argomenti per ogni microarea. Ovvio che se si parla di moto, essendo la ragion d'essere di questo Forum, suddividere facilita ed ordina, rendendolo pi? leggibile.
Ma, dando uno sguardo qua e la, la creazione di ulteriori sub-forum non attinenti alla mission del Forum, mi da l'impressione di creare delle aree poco frequentate, che non portano giovamento ne al forum, ne alle aggregazioni tra persone diverse.
A meno che, la tua nuova idea non sia finalizata ad attrarre nuovi utenti estranei al mondo motociclistico.
comunque .. Uni major, minor cessat ...
e ho detto tutto! (cit. Tot?)
Dividere pu? sicuramente risultare utile quando hai diversi argomenti per ogni microarea. Ovvio che se si parla di moto, essendo la ragion d'essere di questo Forum, suddividere facilita ed ordina, rendendolo pi? leggibile.
Ma, dando uno sguardo qua e la, la creazione di ulteriori sub-forum non attinenti alla mission del Forum, mi da l'impressione di creare delle aree poco frequentate, che non portano giovamento ne al forum, ne alle aggregazioni tra persone diverse.
A meno che, la tua nuova idea non sia finalizata ad attrarre nuovi utenti estranei al mondo motociclistico.
comunque .. UBi major, minor cessat ...
e ho detto tutto! (cit. Tot?)
UBi major, minor cessat
Questa ? di Albertone in Troppo Forte (Marchese Gian Giacomo Pintacorelli Insecci) 1985
ma poi sarebbe continuamente a rischio deviazionistico
ps per Davide: personalmente l'idea credo sia molto buona, bisognerebbe, nel caso andasse in porto, per? dare molta enfasi alle sottosezioni altrimenti rischiano (ho visto farlo in altri forum dove leggo saltuariamente e non sono iscritto) di perdere col tempo utenti e non somigliare nemmeno lontanamente all'AGORA' chiamata 4 chiacchiere
Comment