Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cremato e disperso in un fiordo della Norvegia....da buon vichingo!
Chi lo deve sapere gi? lo sa!
Recentemente inoltre, sto accarezzando l'idea di costruirmi un modellino (di circa 1 metro) di nave vichinga che tenga per un p? il mare chiuso del fiordo.
Poi incendiare il modello e colare a picco con lui!
Cremato e disperso in un fiordo della Norvegia....da buon vichingo!
Chi lo deve sapere gi? lo sa!
Recentemente inoltre, sto accarezzando l'idea di costruirmi un modellino (di circa 1 metro) di nave vichinga che tenga per un p? il mare chiuso del fiordo.
Poi incendiare il modello e colare a picco con lui!
Ho esagerato vero?
esagerato?
naaaaaaa...........l'idea secondo me e' veramente bella!
secondo me, spielberg ci girerebbe un film
ah, io comunque per ora so di certo che Voglio Morire Facendo La Cosa Che Piu' Amo: correre!
durante una gara in macchina, all'improvviso.....tutto finisce. me la son sempre immaginato cosi'
dopo morto, non saprei.......non ci ho mai pensato, pero' l'idea della cremazione non dispiace
Comment