Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio migliore amico....[aggiornamenti]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rossa
    AGGIORNAMENTI:
    dopo aver dato la notizia a sua mamma, al quale si ? incazzata a morte...Enrico ha deciso di tenere la sua Golf ma di prendere il sospirato R6 che brama da tempo. Programmiamo il giorno nel quale andare a sentire, ma poi salta tutto xch? anche qui sua mamma si impunta e smette di parlargli.
    e cos?, stavolta ? certo, ? andato a firmare luned? x il GOLF GTI 2.0, 200cv, nero. Gli fa gi? anche fare la centralina e andr? a 230cv.
    Anche se spende meno dell'SLK, ha fatto una mano di conti e spender? circa 500? di bollo, e + di 2.700? di assicurazione annuale!

Gli ho detto che ? proprio un pazzo!!!!! Ha detto che gli danno una mano i suoi, per? cavolo..sono un p? tanti!!!!

scusa eh, ma il tuo amico ti tiene tutto il giorno a parlarti delle sue sboronate tipo la turbomanzagolf con centralina da 2milioni di cavalli?!
    un p? monotono il tipo LOL

ma digli di tenersi la sua golf e comprarsi una bella GIXXER '05!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ma.tia
      na bella panda 4x4 modello vecchio?
      Guarda ......... l'avrei avuta io ........ mi sarebbe stata veramente utile!!!

Comment

• Font Size
        [quote="Verna83"]
        Originally posted by Suzukino
        Originally posted by AndreaRS250
        Originally posted by TWO*stroka!
        beh...anche un ragazzo che conoscevo lavorava in fabbrica e aveva un bmw 330...peccato che una mattina i caramba gli hanno trovato in casa mezzo kilo di coca e ganja....
        auhahuauhuha con mezzo kilo non ti compri manco una 500....
        ...e tu cosa ne sai???
        Io proprio niente Preferisco andare a sciare in montanga che in pianura

Comment

X
        Working...
        X