Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'11 maggio del 2011 un forte sisma colpir? Roma?
Collapse
X
-
Forse, hai detto beneOriginally posted by nikogasss View PostVado a letto..a domani...forse...

Ah s?Originally posted by Icy View Post...stiamo ancora qui... per ora...

Ma perch? tra un anno vuoi prendere la moto di tuo padre ???Originally posted by nikogasss View PostQuello ancora me serve
fra un annetto je lo posso da

Comment
-
-
Rispondi alle urla del vicino ??Originally posted by nikogasss View PostHo un p? di movimenti dentro lo stomaco..state attenti..potrei scatenare io il terremoto
Certo che per sentirle da casa tua, deve strillare forte
Io in moto, come il 99% delle volteOriginally posted by Spank View PostMa domani al lavoro ci vado in moto o in auto?
Comment
-
-
ImmaginoOriginally posted by nikogasss View PostHanno smesso dopo una mezzora,ma quanto urlavano non immagini
? vero che praticamente sono attaccati e si sente bene...azz altro che benagol stasera 

Hai staccato la batteria alla moto ???
Tuo fratello ha provato la Gaggia ???
se non sai di che si tratta chiedi a lui
Comment
-
1) sisi la batteria ? stattaca..piuttosto sabato l'ho provata a rimettere per riaccenderla e...non si avvitano le viti della batteria ai morsettiOriginally posted by GMR View PostImmagino
Hai staccato la batteria alla moto ???
Tuo fratello ha provato la Gaggia ???
se non sai di che si tratta chiedi a lui
si saranno sfilettate..ma cosi di botto?
boooh le ricomprer? o le far? rifilettare da fede
2) so di che si tratta
ma non l'ha ancora provata! So che mamma era felice e ti ringrazia
Comment
-
questo ? puro allarmismo secondo me!
il lazio non ? sismico o cmq non lo ? come l'umbria e l'abruzzo!
il lazio trema per le scosse che vengono dall'umbria e dall'abruzzo ma non trema di suo...
e SE trema... ? poca roba!
Comment
-
Probabile che le viti non prendessero...Che si sono sfilettate non credo...Originally posted by nikogasss View Post1) sisi la batteria ? stattaca..piuttosto sabato l'ho provata a rimettere per riaccenderla e...non si avvitano le viti della batteria ai morsetti
si saranno sfilettate..ma cosi di botto?
boooh le ricomprer? o le far? rifilettare da fede
2) so di che si tratta
ma non l'ha ancora provata! So che mamma era felice e ti ringrazia 
Poi se aspetti che lo f? tuo fratello...ah ah ahahhah
Per il punto 2
Ah, come ho gi? detto a Federico, fategli fare un giro di pulizia (anche se l ho fatto anche io, solo con l'acqua, ma meglio se prima buttate qualche caff?
)
Lo dici perch? stai qui a Roma ??Originally posted by bratz View Postquesto ? puro allarmismo secondo me!
il lazio non ? sismico o cmq non lo ? come l'umbria e l'abruzzo!
il lazio trema per le scosse che vengono dall'umbria e dall'abruzzo ma non trema di suo...
e SE trema... ? poca roba!
Last edited by GMR; 10-05-11, 22:13.
Comment
-
X

Comment