Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'11 maggio del 2011 un forte sisma colpir? Roma?
Collapse
X
-
Originally posted by nikogasss View PostVado a letto..a domani...forse...
Originally posted by Icy View Post...stiamo ancora qui... per ora...
Originally posted by nikogasss View PostQuello ancora me servefra un annetto je lo posso da
Comment
-
-
Originally posted by nikogasss View PostHo un p? di movimenti dentro lo stomaco..state attenti..potrei scatenare io il terremoto
Certo che per sentirle da casa tua, deve strillare forte
Originally posted by Spank View PostMa domani al lavoro ci vado in moto o in auto?
Comment
-
-
Originally posted by nikogasss View PostHanno smesso dopo una mezzora,ma quanto urlavano non immagini? vero che praticamente sono attaccati e si sente bene...azz altro che benagol stasera
Hai staccato la batteria alla moto ???
Tuo fratello ha provato la Gaggia ???
se non sai di che si tratta chiedi a lui
Comment
-
Originally posted by GMR View PostImmagino
Hai staccato la batteria alla moto ???
Tuo fratello ha provato la Gaggia ???
se non sai di che si tratta chiedi a luisi saranno sfilettate..ma cosi di botto?
boooh le ricomprer? o le far? rifilettare da fede
2) so di che si trattama non l'ha ancora provata! So che mamma era felice e ti ringrazia
Comment
-
questo ? puro allarmismo secondo me!
il lazio non ? sismico o cmq non lo ? come l'umbria e l'abruzzo!
il lazio trema per le scosse che vengono dall'umbria e dall'abruzzo ma non trema di suo...
e SE trema... ? poca roba!
Comment
-
Originally posted by nikogasss View Post1) sisi la batteria ? stattaca..piuttosto sabato l'ho provata a rimettere per riaccenderla e...non si avvitano le viti della batteria ai morsettisi saranno sfilettate..ma cosi di botto?
boooh le ricomprer? o le far? rifilettare da fede
2) so di che si trattama non l'ha ancora provata! So che mamma era felice e ti ringrazia
Poi se aspetti che lo f? tuo fratello...ah ah ahahhah
Per il punto 2
Ah, come ho gi? detto a Federico, fategli fare un giro di pulizia (anche se l ho fatto anche io, solo con l'acqua, ma meglio se prima buttate qualche caff?)
Originally posted by bratz View Postquesto ? puro allarmismo secondo me!
il lazio non ? sismico o cmq non lo ? come l'umbria e l'abruzzo!
il lazio trema per le scosse che vengono dall'umbria e dall'abruzzo ma non trema di suo...
e SE trema... ? poca roba!Last edited by GMR; 10-05-11, 22:13.
Comment
-
X
Comment