Originally posted by Milk_it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si agita anche l'etna!!!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAhah
Parlando con degli amici ho ben capito che Palermitani e Catanesi sono un p? come Lecchesi e Comaschi che si litigano il lago

diciamo che in sicilia si contendono il ruolo di capoluogo di regione ed il primato di comune nella regione
Catania dice che dovrebbe essere lei il capoluogo perch? ? la citt? pi? "industriale ed imprenditoriale della sicilia"....(E' VERO)
Palermo dice che ? lei il capoluogo perch? ? la citt? pi? grande, pi? vecchia, con pi? storia e a livello artistico/umanistico la migliore della sicilia (E' VERO)
per non parlare poi delle due squadre di calcio....
Comment
-
...e la cucina??Originally posted by @Sky@ View Post
diciamo che in sicilia si contendono il ruolo di capoluogo di regione ed il primato di comune nella regione
Catania dice che dovrebbe essere lei il capoluogo perch? ? la citt? pi? "industriale ed imprenditoriale della sicilia"....(E' VERO)
Palermo dice che ? lei il capoluogo perch? ? la citt? pi? grande, pi? vecchia, con pi? storia e a livello artistico/umanistico la migliore della sicilia (E' VERO)
per non parlare poi delle due squadre di calcio....

Comment
-
onestamente sky ....vuoi mettere pane e panelle con annessa meusa ...contro la superiorita della carne di cavallo di via plebiscito ? cioe va nn so se mi spiego ....
Comment
-
diciamo che ognuna delle due ha un campo in cui batte l'altraOriginally posted by Ivanet View Postonestamente sky ....vuoi mettere pane e panelle con annessa meusa ...contro la superiorita della carne di cavallo di via plebiscito ? cioe va nn so se mi spiego ....

PS: non mangio carne di cavallo, per me ? come mangiare carne di cane...storia lunga

PPS: sicilyONbike?????
Last edited by @Sky@; 12-05-11, 15:23.
Comment
-
X

Comment