Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Parlando con degli amici ho ben capito che Palermitani e Catanesi sono un p? come Lecchesi e Comaschi che si litigano il lago
diciamo che in sicilia si contendono il ruolo di capoluogo di regione ed il primato di comune nella regione
Catania dice che dovrebbe essere lei il capoluogo perch? ? la citt? pi? "industriale ed imprenditoriale della sicilia"....(E' VERO)
Palermo dice che ? lei il capoluogo perch? ? la citt? pi? grande, pi? vecchia, con pi? storia e a livello artistico/umanistico la migliore della sicilia (E' VERO)
per non parlare poi delle due squadre di calcio....
diciamo che in sicilia si contendono il ruolo di capoluogo di regione ed il primato di comune nella regione
Catania dice che dovrebbe essere lei il capoluogo perch? ? la citt? pi? "industriale ed imprenditoriale della sicilia"....(E' VERO)
Palermo dice che ? lei il capoluogo perch? ? la citt? pi? grande, pi? vecchia, con pi? storia e a livello artistico/umanistico la migliore della sicilia (E' VERO)
per non parlare poi delle due squadre di calcio....
onestamente sky ....vuoi mettere pane e panelle con annessa meusa ...contro la superiorita della carne di cavallo di via plebiscito ? cioe va nn so se mi spiego ....
onestamente sky ....vuoi mettere pane e panelle con annessa meusa ...contro la superiorita della carne di cavallo di via plebiscito ? cioe va nn so se mi spiego ....
diciamo che ognuna delle due ha un campo in cui batte l'altra
PS: non mangio carne di cavallo, per me ? come mangiare carne di cane...storia lunga
Comment