Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appassionati di modellismo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Appassionati di modellismo?

    Nessuno appassionato di modellismo dinamico qui su DDG?
    Io per anni sono stato dietro ai Monster Truck a scoppio, ho grippato diversi motori, speso tanti tanti soldi in miscela (costa un botto e dura poco ) poi ho lasciato perch? spendevo mai meno di 500 euro/mese di ricambi upgrade ecc ...ecc...
    Ora sembra che gli elettrici abbiano passato di parecchio lo scoppio, questo modello si chiama HPI SAVAGE FLUX ed ? appunto elettrico, io avevo lo stesso modello ma a scoppio, i motori poi si cambiano e si mette un p? cosa uno preferisce ovviamente.....vedete un p? se vi garba (costo: intorno ai 500 euro se preso in USA; 600 euro se preso in Germania, oltre i 700 euro se preso in Italia......compreso di tutto trasmittente e ricevente inclusa)
    Scala 1:8 - velocit? credo intorno ai 100km/h (calcoalte che sono Monster e non auto da corsa con le rotelline piccole, che viaggiano molto di pi?)
    [YOUTUBE]fF8iM8TSVXU&feature=related[/YOUTUBE]
    Last edited by Bladegreen; 12-05-11, 14:47.

  • Font Size
    #2
    Non sono un appassionato...per? mi affascinano

    Comment


    • Font Size
      #3
      io non sono un intenditore, ma fino ad un paio di anni fa andavo spesso a girare a Mesero (tra milano e novara) con la mia rallygame.
      ci ho speso tanti di quei soldi che avrei potuto tranquillamente fare mezza stagione al civ sbk
      pero', mi divertivo alla grande!
      a casa ho uno scatolone PIENO di gomme nuove che non ho piu' avuto modo di usare.
      principalmente le Pmt (come le minimoto), gomme spaziali dalla tenuta eccelsa ed in 4 mescole differenti. non ricordo quanto costano, mi sembra sulle 20 alla coppia....ma mi ricordo bene che non duravano un caxxo
      poi presi anche un monster, il Team Losi LST2. divertente, soprattutto perche' ci giravo in cantiere il sabato e la domenica...e segnavo gli straordinari ovviamente
      comprai anche l'aereo........ma non fece neanche in tempo a decollare....ora fa bella mostra di se in cameretta
      l'elicottero.....neanche a parlarne....
      ora mi piacerebbe provare le moto ed anche le 1:5
      that's all

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Luka79 View Post
        io non sono un intenditore, ma fino ad un paio di anni fa andavo spesso a girare a Mesero (tra milano e novara) con la mia rallygame.
        ci ho speso tanti di quei soldi che avrei potuto tranquillamente fare mezza stagione al civ sbk
        pero', mi divertivo alla grande!
        a casa ho uno scatolone PIENO di gomme nuove che non ho piu' avuto modo di usare.
        principalmente le Pmt (come le minimoto), gomme spaziali dalla tenuta eccelsa ed in 4 mescole differenti. non ricordo quanto costano, mi sembra sulle 20 alla coppia....ma mi ricordo bene che non duravano un caxxo
        poi presi anche un monster, il Team Losi LST2. divertente, soprattutto perche' ci giravo in cantiere il sabato e la domenica...e segnavo gli straordinari ovviamente
        comprai anche l'aereo........ma non fece neanche in tempo a decollare....ora fa bella mostra di se in cameretta
        l'elicottero.....neanche a parlarne....
        ora mi piacerebbe provare le moto ed anche le 1:5
        that's all
        Conosco molto bene il Losi LST2 gran mezzo!
        Ora HPI ha cosine belle sul 1:5 ...... ma costicchiano e per me non ? il periodo neanche per questo
        L'elicottero invece mi ha smepre attratto ma da quel che ho visto avrei poca pazienza....

        Comment


        • Font Size
          #5
          si l'LST2 e' veramente bellino....peccato che da molte molte noie con l'avviatore.
          si accende con la "pistola" e puntualmente ogni 10 uscite si spana la rondella interna che tiene il cuscinetto....e non parte piu'
          a parte questo...bel mezzo!
          anche il traxxas me piace!

          hpi fa bei mezzi....anche il Baja (o che caxxo si scrive)

          peccato che da me non ci son piste....ci sono solo di off-road ma a me piace correre tra i cordoli

          Comment


          • Font Size
            #6
            [YOUTUBE]H8Zbv1Bx2uo&feature[/YOUTUBE]

            Comment


            • Font Size
              #7
              IO....ma di modellismo statico...per lo pi? in scala 1/48 e 1/32....ho fatto anche qualche moto (Ducati )
              Il dinamico ? sempre stato il vorrei ma non posso di quando ero bimbo....ma chiss? che ora non possa cominciare a fare qualcosa in quel campo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                daje luca!!!!
                vedrai che divertimento!!!! se poi riesci a creare un gruppetto di amici......sarebbe il massimo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lucavor View Post
                  IO....ma di modellismo statico...per lo pi? in scala 1/48 e 1/32....ho fatto anche qualche moto (Ducati )
                  Il dinamico ? sempre stato il vorrei ma non posso di quando ero bimbo....ma chiss? che ora non possa cominciare a fare qualcosa in quel campo.
                  Ma fatti una moto vera cazzzo :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    io non sono un intenditore, ma fino ad un paio di anni fa andavo spesso a girare a Mesero (tra milano e novara) con la mia rallygame.
                    ci ho speso tanti di quei soldi che avrei potuto tranquillamente fare mezza stagione al civ sbk
                    pero', mi divertivo alla grande!
                    a casa ho uno scatolone PIENO di gomme nuove che non ho piu' avuto modo di usare.
                    principalmente le Pmt (come le minimoto), gomme spaziali dalla tenuta eccelsa ed in 4 mescole differenti. non ricordo quanto costano, mi sembra sulle 20 alla coppia....ma mi ricordo bene che non duravano un caxxo
                    poi presi anche un monster, il Team Losi LST2. divertente, soprattutto perche' ci giravo in cantiere il sabato e la domenica...e segnavo gli straordinari ovviamente
                    comprai anche l'aereo........ma non fece neanche in tempo a decollare....ora fa bella mostra di se in cameretta
                    l'elicottero.....neanche a parlarne....
                    ora mi piacerebbe provare le moto ed anche le 1:5
                    that's all
                    azz!!!!
                    mi ero dimenticato la parte migliore!!!
                    per un po ho praticato drifting con le 1:10 elettriche.
                    ho abbandonato perche' il gruppetto con cui andavo ha mollato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Ma fatti una moto vera cazzzo :gaen:

                      Almeno quelle di plastica non perdono olio .....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        daje luca!!!!
                        vedrai che divertimento!!!! se poi riesci a creare un gruppetto di amici......sarebbe il massimo!!!
                        Gi? ma trovare dementi che invece di spendere 1000? in vestiti e aperitivi li spendono in aerei e radiocomandi non ? facile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lucavor View Post
                          Almeno quelle di plastica non perdono olio .....
                          Lo perdono...lo perdono

                          In stile " lacrimazione di mad0nna " :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Lo perdono...lo perdono

                            In stile " lacrimazione di mad0nna " :gaen:
                            Se i tempi che immagino per me arrivano...avoja di tempo per far aeroplanini che avro' .....anche se....forse.....non ? detta l'ultima......domani prendo il boss per le palle e vediamo che dice

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lucavor View Post
                              Se i tempi che immagino per me arrivano...avoja di tempo per far aeroplanini che avro' .....anche se....forse.....non ? detta l'ultima......domani prendo il boss per le palle e vediamo che dice
                              Si prevedono ferie forzate ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X