Ah?, se non sai che fare... io avrei il locale da ridipingere... lo faccio per te eh, non ringraziarmi ci tengo alla tua salute

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi chiedo aiuto...mal di testa nel w.e.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
a digghei...tutto il pomeriggio davanti a xbox e tv...e che pretendiOriginally posted by dj crush View Postniete...mi sono completamente nordizzato
se non lavoro...st? male!

praticamente ho bisogno di stress
qualsiasi esso sia
appena mi fermo a casa a riposo, a non fare nulla, spaparanzato....mal di testa a manetta!!!!
sabato mattina al corso, nel pomeriggio la spesa e la sera in palestra......ok
domenica mattina nanna, poi xbox, poi gara, dopogara...mal di testa assurdo
son dovuto andare in palestra pur di farmelo passare!!!
aiutatemi vi prego!
ma leggere un libro e/o ascoltare un p? di musica
Comment
-
Concordo con te .Originally posted by toto#77 View Postfai cos?
cerca di dormire sempre lo stesso numero di ore,
poi colazione leggera e vai a pisolare sul divano
io devo farlo per via della schiena ma l'ho imparato da mio padre che lo faceva per il mal di testa
al limite sonnellino dopo pranzo (ieri dopo la motogp ho dormito fino alle 19
)
Io dormo 6 ore massimo 6.5 ... se vado oltre mi si apre la testa in due .
Comment
-
dipende a che ora vai a letto nel WE!Originally posted by dj crush View Postprover? cos?
grazie mille
nonposso svegliarmi nel w.e. alle 8 e stare sveglio....se no mi esaurisco in 4 mesi .... ed ho gi? perso i capelli

ricordati per? che le ore che non dormi non si possono recuperare (come disse il mio medico, il sonno non ? un conto in banca)
Comment
-
Questo WE mi serviva un aiuto forzuto ... ho svuotato , pulito e riordinato tutto il magazzino in officina ... ero a pezzi . Ieri alle 21.30 sono andato a dormire in quanto non riuscivo manco pi? a leggere !Originally posted by dj crush View Postti serve un operaio nel w.e.?
sicurezza?

Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
ma allora come posso riposare?Originally posted by toto#77 View Postdipende a che ora vai a letto nel WE!
ricordati per? che le ore che non dormi non si possono recuperare (come disse il mio medico, il sonno non ? un conto in banca)
io arrivo il w.e. molto stanco e dormire senza l'assillo degli orari mi rigenera non poco......ma mi causa questi mal di testa da far impressione
e non posso andare avanti a ketodol ogni w.e.
Comment
-
-
quanto dormi normalmente durante la settimana?Originally posted by dj crush View Postma allora come posso riposare?
io arrivo il w.e. molto stanco e dormire senza l'assillo degli orari mi rigenera non poco......ma mi causa questi mal di testa da far impressione
e non posso andare avanti a ketodol ogni w.e.

attento a rispondere che poi ti d? un consiglio che ti spiazza
Comment
-
fai una prova, svegliati mezz'ora prima durante la settimana e fai tutte le cose che facevi prima ma con pi? calma, arriverai a lavorare con il cervello "pi? sveglio" in grado di resistere meglio allo stressOriginally posted by dj crush View Postdurante la sett?
circa sette ore
io ho provato e va alla grande!
Comment
-
rpovo anche questoOriginally posted by toto#77 View Postfai una prova, svegliati mezz'ora prima durante la settimana e fai tutte le cose che facevi prima ma con pi? calma, arriverai a lavorare con il cervello "pi? sveglio" in grado di resistere meglio allo stress
io ho provato e va alla grande!
non rischio di arrivare a lavoro inca perch? conscio di aver perso mezz'ora di sonno
Comment
X

Comment