Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a luglio devo tornare,mi scade il visto....e non credo di farne uno "definitivo" visto i "problemi" che ho a lavoro ...
ricordi quel post di 2 sett. fa dove chiedevo consigli sulla mia trasferta...ecco...ho ascoltato i consigli che mi avete dato e mi sono "informato"...
Conosco due italiani (friulani) che si sono innamorati in Brasile
Uno ? tornato in Italia con la tipa
Si sono sposati e poi lei ha fatto le valigie
L'altro filava con una tipa (a Bahia....mi pare)
Il flirt ? durato 3 anni (stavano insieme da dicembre a febbraio).....salvo poi scoprire che quella brasiliana, qualche anno prima, viveva a Milano con un italiano sposato (le pagava l'appartamento, vestiti e pasti). Storia finita perch? il milanese non ha avuto le palle di lasciare la moglie
Tutto sesso disinteressato ovviamente
Morale 1 : Il grano (spesso e volentieri) tira pi? del pelo
Morale 2 : Non ? tutto oro quel che luccica
Morale 3 : Il giovane cammina pi? veloce dell'anziano....ma l'anziano conosce la strada
Il flirt ? durato 3 anni (stavano insieme da dicembre a febbraio).....salvo poi scoprire che quella brasiliana, qualche anno prima, viveva a Milano con un italiano sposato (le pagava l'appartamento, vestiti e pasti). Storia finita perch? il milanese non ha avuto le palle di lasciare la moglie
Morale 3 : Il giovane cammina pi? veloce dell'anziano....ma l'anziano conosce la strada
Io ripeto, non posso affatto lamentarmi... per? vedo benissimo che...
...la maggior parte delle nostre connazionali pensano sempre che uno ci stia provando quando magari, due parole scambiate in un bar mentre ti affianchi prendendo il caff? per poi andar via di corsa, a volte un sorriso e due parole di numero... non guastano... e rispondere con un viso luminoso anzich? serio come (ce l'ho solo io, ma chi sei te pussa via), non significa che te la debbano dare o che tu te le voglia per forza tromb... hemm...
Non s? se mi son spiegato bene...
Insomma, il 99% se la sentono "calla", come diciamo noi a Roma... e per me stanno bene dove stanno!
La maggior parte delle nostre connazionali si comporta cos? perch? di fatto succede quasi sempre cos?...ed anche all'estero cominciano a snobbare noi italiani
ma quale difficile e difficile... se ti sei rotto parla chiaro!
dille che la solita minestra t'ha stufato e FINE!
se ne far? una ragione cosa credi! ci sono tanti uomini nel mondo per fortuna
bratz guarda che io ho parlato chiaro,chiarissimo direi...ho anche usato un "modo" piuttosto bruttino per farglielo capire meglio e sai cosa ? successo? ha avuto una reazione "pericolosa" che non sto a raccontare...
non ? che mi sono rotto,semplicemente preferisco stare da solo(e non perch? ora sono in brasile..)...non voglio impegni sentimentali,troppe rinuncie a cose che mi piacciono ...precludermi un monte possibilit? perch? devo render conto a qualcuno...la vita ? una sola,e le regole non scritte che si devono rispettare quando si sta con un altra persona non fanno per me...
se fosse cosi facile come la fai tu ...anche per me ? facile,peccato che l'altra persona sia "particolare" e certi discorsi anche semplici non funzionano...
grazie del consiglio cmq,ma ? una cosa che ho gia provato a fare,non funziona.
quanto mi fa pena la tua ragazza uno che dice PURTROPPO SONO FIDANZATO....
ma che t'ha puntato un fucile in faccia?? mica sei obbligato!
lasciala e fa quel che ti pare magari pure lei trova di meglio no?
quanta pochezza...
vabeh,era prevedibile un reply simile,sopratutto visto che non conosci la storia ...ma ? comprensibile senza sapere i dettagli ..il -quanta pochezza- non mi piace molto ma vabeh...
so pure io che non ? molto bello dire -purtroppo son fidanzato- ...ma ? la verit?,e non mi ha puntato un fucile contro ...
sai quei ricatti subdoli che ti fanno per farti sentire in colpa cosi sei "costretto" a rimanere con lei anche se gli hai gia detto e ridetto che non la vuoi piu?cose del tipo se mi lasci mi taglio le vene o cose del genere....ecco...
un altro al mio posto se ne era gi? passate 2 al gg senza tanti complimenti...a volte non ? conveniente essere onesti,anche se non la amo piu non vado con altre finche non chiudo la faccenda..sar? pirla ma la vedo cosi....poi mi trovo il reply con -quanta pochezza- o -parla chiaro- ...vabeh
vabeh,era prevedibile un reply simile,sopratutto visto che non conosci la storia ...ma ? comprensibile senza sapere i dettagli ..il -quanta pochezza- non mi piace molto ma vabeh...
so pure io che non ? molto bello dire -purtroppo son fidanzato- ...ma ? la verit?,e non mi ha puntato un fucile contro ...
sai quei ricatti subdoli che ti fanno per farti sentire in colpa cosi sei "costretto" a rimanere con lei anche se gli hai gia detto e ridetto che non la vuoi piu?cose del tipo se mi lasci mi taglio le vene o cose del genere....ecco...
un altro al mio posto se ne era gi? passate 2 al gg senza tanti complimenti...a volte non ? conveniente essere onesti,anche se non la amo piu non vado con altre finche non chiudo la faccenda..sar? pirla ma la vedo cosi....poi mi trovo il reply con -quanta pochezza- o -parla chiaro- ...vabeh
quindi fammi capire... lei ti minaccia dicendo che sitoglie la vita se la lasci?
hai provato a parlare con i suoi??
Cryal da un lato posso pure capire... dall'altro NO
ovvero continui ad illuderla restandoci insieme... e stare con una persona che non ti da il 100% ma solo il 50% perch? ormai ti vuole solo BENE non credere sia meglio!
Visto che sei in Brasile lei alla tua assenza si sar? gi? abituata, cosa le mancher? di te quindi? le telefonate??
si accontenter? sempre di stare con un uomo che non la ama e che ? lontano da lei?
se vi lasciate non ? detto che tu non possa sentirla o vederla ogni tanto... anche se visto il "soggetto" che fa simili minacce credo sia meglio troncare in modo definitivo senza pi? vederla. Ovviamente in modo graduale.
Perdonami ma... stare con una persona che non ami pi? logora.. ma logora ancora di pi? sapere di non esser pi? amati
ti faccio le mie scuse per lil termine "pochezza", ma sai leggendo PURTROPPO SONO FIDANZATO m'? salito il sangue al cervello ed ho subito pensato alla tua ragazza!
Relazioni simili sono quasi sempre poco invidiabili da quel che sento .
"Moglie e buoi dei paesi tuoi" non ? legge assoluta ma ? un buon detto
Daccordo con te Anima . Ma ribadisco che io sono dell'idea ceh le Italiane (risottolineo il "NON GENERALIZZARE") hanno ragione di "tirarsela" un pochino .
Io ho conosciuto diverse ragazze di fronte alle quali c'? da levarsi il cappello . Belle spigliate , brillanti , serene (ma sul serio e non a bla bla) , colte ...
Una di queste mi ha pure dato un due di picche ... ma senza menate aggiuntive ... amici come prima e via !
Chiaro che una ragazza da poco che vuole sentirsi in diritto di erigersi a superiore ... stona e fa brutta figura .
vero, ma ho notato come spesso ci sia una grossa tendenza al rialzo....
tradotto: in Italia anche chi non pu? se la tira a bbbbbbestia perch? tanto sa che in giro c'? sempre qualche morto di phiga pronto a zerbinarsi per poter arrivare al prezioso gioiello che CREDONO di avere solo loro in mezzo alle gambe (cit. gabelbrucken)
max rispetto per le altre....quelle si che sono Donne!! tempo fa ne conobbi una davvero brillante...e in poco siamo diventati diciamo amici...figurati che parliamo easy di argomenti che non mi sarei mai creduto di poter affrontare con una gnocca da competizione respect!!
Beh dai la Linda ti ha spiegato .
Pensa che ti ? anche andata bene ... avresti potuto sentirtio scrivere di essere il "paladino di sto caxxo"
Ad l di l? di queste frivolezze , io epsnoc eh nulal paghi pi? dell'avere la coscienza limpida quindi pi? che un favore alla lei non cornificata , fai un favore alla tua anima . Io , negli anni , ho imparato che non c'? davvero niente di pi? bello che la sera chiudere gli occhi sapendo di non avere debiti morali con il mondo intero
Comment