Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Molti di noi dovrebbero emigrare in Brasile...
Collapse
X
-
In Italia se la tirano pure i cessi sprovvisti di tavoletta e senza possibilit? di tirar lo sciacquone.... su via...
Fortuna non son tutte tutte cos? ma cribbio se se la menano... poi quando vanno all'estero son le prime zocc... hemm...
Non faccio di tutte un'erba un fascio, per? in linea di massima questo accade.... nonostante io non possa proprio lamentarmi, anzi... tutt'altro...
Comunque non serve andare in Brasile, basta che varchi il confine e vai verso Ungheria, Romania, Russia, Bielorussia, Moldavia... ecc ecc... per non parlare delle inglesi nei locali notturni che si sfasciano e ti si buttano addosso, ti puntano e ti mandano segnali chiarissimi... insomma...
Pi? si va a Nord e pi?...hanno mentalit? aperte e poco bigotte!
In Italia abbiamo il Vaticano ragazzi... ma qu? mi fermo v?... meglio...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIn Italia se la tirano pure i cessi sprovvisti di tavoletta e senza possibilit? di tirar lo sciacquone.... su via...
Fortuna non son tutte tutte cos? ma cribbio se se la menano... poi quando vanno all'estero son le prime zocc... hemm...
Non faccio di tutte un'erba un fascio, per? in linea di massima questo accade.... nonostante io non possa proprio lamentarmi, anzi... tutt'altro...
Comunque non serve andare in Brasile, basta che varchi il confine e vai verso Ungheria, Romania, Russia, Bielorussia, Moldavia... ecc ecc... per non parlare delle inglesi nei locali notturni che si sfasciano e ti si buttano addosso, ti puntano e ti mandano segnali chiarissimi... insomma...
Comment
-
Originally posted by pierry View PostASSOLUTAMENTE noi degustatori dell'est sappiamo
Originally posted by Everluk View PostIn Italia se la tirano pure i cessi sprovvisti di tavoletta e senza possibilit? di tirar lo sciacquone.... su via...
aggiungo: quando vanno all'estero "provano" a fare le z.....ma ovviamente attecchiscono poco perch? le native spesso surclassano
altra aggiunta: oltre al vaticano....imho c'? proprio un atteggiamento (non voglio generalizzare eh, come ripeto fortunatamente CONOSCO alcune italiane che mangerebbero in testa a qualsiasi straniera)
di sentirsi "le Canalis della situazione" quando in realt?.....appena piazzi vicino un'altra megagnocca.....e realizzano che nessuno le fila pi?.....cominciano a sbroccare.....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Post
quoto il pensiero di Luciano
aggiungo: quando vanno all'estero "provano" a fare le z.....ma ovviamente attecchiscono poco perch? le native spesso surclassano
altra aggiunta: oltre al vaticano....imho c'? proprio un atteggiamento (non voglio generalizzare eh, come ripeto fortunatamente CONOSCO alcune italiane che mangerebbero in testa a qualsiasi straniera)
di sentirsi "le Canalis della situazione" quando in realt?.....appena piazzi vicino un'altra megagnocca.....e realizzano che nessuno le fila pi?.....cominciano a sbroccare.....
Io una ragazza italiana stupenda anche al mattino appena svegliata l'ho avuta e ne ho conosciute... ma la media ? molto bassa rispetto a questi canoni nel nostro Bel Paese....
Basta entrare in un locale... roba che ad alcune se le guardi un'attimo, dico un'attimo sembra come se le stessi mandando affanculo... m?... aripiateve a poveracce!!!!!!!!
Io di ragazze italiane stupende ne conosco e ne ho consciute, fortunatamente e ne ho avute anche al mio fianco... ma comunque... quando sali di "qualche" km non ci son cavoli... il DNA ? proprio un'altro, sia a livello fisico che di altro!
Comment
-
Originally posted by Anima998 View PostLele ti racconto questa: in treno, entro nello scompartimento, c'era mamma e figlia, io ero col mio amico che parla spagnolo....
dopo due minuti capiamo che sono brasiliane, la figlia era qualcosa di fenomenale (e per dirlo io che punto quasi solo alle bionde, puoi crederci)
dopo cinque minuti lui parlava con la mamma io con la figlia (che capiva un po' italiano) in maniera del tutto easy......due ore passate a parlare del pi? (dilma rousseff, lula, il fmi, gli usa che mettono becco nelle questioni brasiliane) e del meno (spiagge, ragazze, vita in brasile/italia ecc..)
loro scendono a un paio di stazioni prima.....ecco: dovevi vedere la faccia mia e del mio amico quando la brasiliana si ? alzata: pantaloni neri attillati, un fondoschiena che avrebbe frantumato una noce di cocco....
il mio amico alla mamma "complimenti per la figlia" la figlia si gira e scoppia a ridere....
ecco, se avessimo fatto lo stesso con una italiana "media" questa:
-non avbrebbe tirato fuori mezza parola
-sarebbe stata terrorizzata pensando che dietro due semplici ragazzi avrebbero potuto celarsi due maniaci (aho ma che film hai visto!!!!!!)
-se carina, se la sarebbe tirata pensando: questi ci stanno provando, ora mi diverto visto che sono la meglio fa DELL'UNIVERSO
-se paracarro, se la sarebbe tirata lo stesso perch? vuoi mettere....una delle rare occasioni per tirartela......non vogliamo tirarcela?!?!?!
edit: potrei continuare con un paio di argentine e una texana
edit2: LUNGI DA ME IL GENERALIZZARE, so bene (e fortunatamente conosco) ragazze italiane in gambissima e che "take it easy"ma spesso molte altre rovinano la specie....
se ti stupisci per questo...me ne succede una ogni giorno ...e con ragazze che in italia non mi direbbero neanche "ciao"...pure la tipa che lavora nell'hotel dove sto(che non ? che mi conosca gran che..) mi ha invitato al suo compleanno(festa a casa sua..) e non sto a spiegarti per loro cosa vuol dire "festa"...20000 persone....molti neanche si conoscono ..e in attimi ? come se fossi loro fratello -.-...gnocche ovunque(il problema ? che non sai mai quanti anni hanno visto il fisico che si ritrovano pure a 16anni....)....i pantaloni mi stavano per scoppiare...
senza contare che andare in piscina(o palestra..) e vedere TUTTE con sto perizoma(si chiama bikini ...)con culi di marmo..(ok ci son pure certe cozze...ma la maggior parte... hanno un culto per la forma fisica ..sopratutto per la bunda..:P e non ? come da noi che prima si vestono scosciate e poi se le guardi si "coprono"...
)
sabato e domenica ? meglio se mi chiudo in hotel o veramente soffro troppo(ma anche in hotel ci sto male)...
appena ho tempo son curioso di andare in spiaggia...anche se devo farmi 2 ore di autobus...mi hanno detto che li ? proprio il covo della gnocca pelada ahha
ps.forse ho capito perk? ? pieno di viados e gay in certe zone della citt?... uno dopo un po si stufa di tutti sti glutei perfetti..(non io,visto che sono a digiuno non corro il rischio di "stufarmi"...)
edit: sabato vado qui..una festicciola...inizia a mezzodi e finisce a mezzanotte...sambodromo(figodromo direi io) di sp..."carnevale" "facolt?" (universitari)..pare ci va poca gente...
Comment
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh , ? stato sentenziato che essere gay ? cosa normale ed equivalente all'eterosessualit? . Pertanto non vedo dove stia il sensazionalismo
...a proposito di questo ci siamo convertiti in tanti e siamo diventati exequo :giulius:
...ehh... daltronde... che non sono forse normale pure se gay?!:giulius:
Comment
-
Originally posted by Anima998 View PostLele ti racconto questa: in treno, entro nello scompartimento, c'era mamma e figlia, io ero col mio amico che parla spagnolo....
dopo due minuti capiamo che sono brasiliane, la figlia era qualcosa di fenomenale (e per dirlo io che punto quasi solo alle bionde, puoi crederci)
dopo cinque minuti lui parlava con la mamma io con la figlia (che capiva un po' italiano) in maniera del tutto easy......due ore passate a parlare del pi? (dilma rousseff, lula, il fmi, gli usa che mettono becco nelle questioni brasiliane) e del meno (spiagge, ragazze, vita in brasile/italia ecc..)
loro scendono a un paio di stazioni prima.....ecco: dovevi vedere la faccia mia e del mio amico quando la brasiliana si ? alzata: pantaloni neri attillati, un fondoschiena che avrebbe frantumato una noce di cocco....
il mio amico alla mamma "complimenti per la figlia" la figlia si gira e scoppia a ridere....
ecco, se avessimo fatto lo stesso con una italiana "media" questa:
-non avbrebbe tirato fuori mezza parola
-sarebbe stata terrorizzata pensando che dietro due semplici ragazzi avrebbero potuto celarsi due maniaci (aho ma che film hai visto!!!!!!)
-se carina, se la sarebbe tirata pensando: questi ci stanno provando, ora mi diverto visto che sono la meglio fa DELL'UNIVERSO
-se paracarro, se la sarebbe tirata lo stesso perch? vuoi mettere....una delle rare occasioni per tirartela......non vogliamo tirarcela?!?!?!
edit: potrei continuare con un paio di argentine e una texana
edit2: LUNGI DA ME IL GENERALIZZARE, so bene (e fortunatamente conosco) ragazze italiane in gambissima e che "take it easy"ma spesso molte altre rovinano la specie....
Io ho conosciuto diverse ragazze di fronte alle quali c'? da levarsi il cappello . Belle spigliate , brillanti , serene (ma sul serio e non a bla bla) , colte ...
Una di queste mi ha pure dato un due di picche... ma senza menate aggiuntive ... amici come prima e via !
Chiaro che una ragazza da poco che vuole sentirsi in diritto di erigersi a superiore ... stona e fa brutta figura .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDaccordo con te Anima . Ma ribadisco che io sono dell'idea ceh le Italiane (risottolineo il "NON GENERALIZZARE") hanno ragione di "tirarsela" un pochino .
Io ho conosciuto diverse ragazze di fronte alle quali c'? da levarsi il cappello . Belle spigliate , brillanti , serene (ma sul serio e non a bla bla) , colte ...
Una di queste mi ha pure dato un due di picche... ma senza menate aggiuntive ... amici come prima e via !
Chiaro che una ragazza da poco che vuole sentirsi in diritto di erigersi a superiore ... stona e fa brutta figura .
Io ci tengo a precisare una cosa, al di l? del debole per la bellezza "esteriore delle donne dell'Est", che sappiamo bene essere tra le donne pi? belle... di certo ne abbiamo da far cascare la mascella anche noi, e fortunatamente di brillanti e in gamba ce ne sono tante...
Io ripeto, non posso affatto lamentarmi... per? vedo benissimo che...
...la maggior parte delle nostre connazionali pensano sempre che uno ci stia provando quando magari, due parole scambiate in un bar mentre ti affianchi prendendo il caff? per poi andar via di corsa, a volte un sorriso e due parole di numero... non guastano... e rispondere con un viso luminoso anzich? serio come (ce l'ho solo io, ma chi sei te pussa via), non significa che te la debbano dare o che tu te le voglia per forza tromb... hemm...
Non s? se mi son spiegato bene...
Insomma, il 99% se la sentono "calla", come diciamo noi a Roma... e per me stanno bene dove stanno!
All'estero a me ? capitato tantissime volte di chiaccherare anche per poco di cose piacevoli, del pi? e del meno... con ragazze in un locale, in strada o a qualche ristorante perch? sedute al tavolo di fianco... poi finita l?... insomma f? piacere... qu?, questo ? difficilissimo che accada!
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postio sono in brasile da febbraio...purtroppo sono fidanzato e la mia donna sta in ita...ma vi garantisco che qua se uno vuole ciulare...? fin troppo facile...tutta un altra mentalit?
qua iniziano a pensare che sono gay visto che son mesi che nn faccio "attivit? fisica" .. per loro non ? possibile sta cosa non ci credono...lol -.-
ps.ed ? pure normale sposarsi a 18-20anni con gia un paio di figli sulle spalle... -.-
quanto mi fa pena la tua ragazzauno che dice PURTROPPO SONO FIDANZATO....
ma che t'ha puntato un fucile in faccia?? mica sei obbligato!
lasciala e fa quel che ti paremagari pure lei trova di meglio no?
quanta pochezza...
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postahahha maledetti ....lo sapevo che non dovevo replyare....
cmq ? vero non sto scherzando,? davvero molto piu facile "abbordare" una tipa qui piuttosto che in ita..sono molto meno "menose" e disposte a chiaccherare anche con uno sconosciuto...e oltretutto io non ? che parlo benissimo il portoghese quindi con tutte le difficolt? del caso...ma...non dico che basta offrire da bere a una per portarsela in hotel ma poco ci manca...(ovvio poi che se punti alle super fighe dei quartieri alti col cash...quelle neanche ti guardano se non hai un elicottero -.-)
? 2 anni e mezzo che sto con lei,anche se io sto benissimo da solo(e lei questo lo sa bene..)...il problema ? che non ? cosi facile dirle "senti mi son rotto le scatole rivoglio la mia vita da single"...ci ho gia provato a "lasciarla"prima di partire 5 mesi fa ma non ha voluto "accettare" la cosa e ha avuto una reazione "pericolosa" ...non voglio "averla sulla coscienza".....? una situazione difficile e non so come uscirne,e finche non sistemo la cosa non posso neanche ciularmi le altre per una morale mia....(e non sapete quanto ? difficile rimanere fedele...anche se non dovrei farmi sti problemi vista la situazione ...non credevo di piacere tanto alle donne...almeno in ita non ero cosi richiesto... anzi...hahahah)
ma quale difficile e difficile... se ti sei rotto parla chiaro!
dille che la solita minestra t'ha stufato e FINE!
se ne far? una ragione cosa credi!ci sono tanti uomini nel mondo per fortuna
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' normale e giusto che sia cosi .
Le ragazze Italiane hanno una marcia in pi? (senza generalizzare per? eh) ed ? giusto che te la facciano sudare un pelino di pi?
A quelle brasiliane "facili" ... tolta l'attivit? ludica ... che resta del rapporto ?
? ormai evidente che l'uomo preferisce quella FACILE... poi per? non la vogliono zocc
boh....che coerenza!
Comment
X
Comment