ho seguito la notizia al TG1,sono rimasto davvero male,mi dispiace tantissimo e non ho parole
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oddio ? deceduto MEONI!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1025
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Quando se ne v? un campione ? tristissimo, a maggior ragione quando questo la fama e i successi se li ? ottenuti sudando, sputando sangue e mangiando la polvere dell'anonimato prima di diventare grande.
Fabrizio era uno di questi, diventato professionista all'et? di 40 anni vuol dire che di km su quelle selle se n'? fatti davvero tanti tra sassi, sabbia, ghiaia e rischi.
Fabrizio era un pilota, con nel sangue lo stesso spirito che anima ognuno di noi quando accende la belva che ha , e d? la prima manata di gas x il solo piacere di sentire vibrare il proprio animo...
se ne v? un pilota, ma un pilota vero ragazzi...
Ciao Cinghiale, e non mollare mai, ovunque tu sia...
Luca
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
?Only the good dies young? diceva una canzone che con la morte di Meoni trova una triste conferma. ? morto un grande personaggio, uno che aveva devoluto una bella fetta dei suoi guadagni per costruire a sue spese una scuola a Dakkar dimostrando che il suo amore per il deserto africano andava ben al di l? del semplice desiderio di vittoria.
Morire proprio all?ultima gara ? una inaccettabile cattiveria di un destino carogna.
Comment
-
Originally posted by Lu90Quando se ne v? un campione ? tristissimo, a maggior ragione quando questo la fama e i successi se li ? ottenuti sudando, sputando sangue e mangiando la polvere dell'anonimato prima di diventare grande.
Fabrizio era uno di questi, diventato professionista all'et? di 40 anni vuol dire che di km su quelle selle se n'? fatti davvero tanti tra sassi, sabbia, ghiaia e rischi.
Fabrizio era un pilota, con nel sangue lo stesso spirito che anima ognuno di noi quando accende la belva che ha , e d? la prima manata di gas x il solo piacere di sentire vibrare il proprio animo...
se ne v? un pilota, ma un pilota vero ragazzi...
Ciao Cinghiale, e non mollare mai, ovunque tu sia...
Luca
Comment
-
k
che dispiacere
vederlo in tv mi ha sempre dato la vera impressione di pilota"di quelli veri" con la passione al primo piano,un vero duro! che peccato
Comment
X
Comment