Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DONARE SANGUE E MIDOLLO OSSEO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DONARE SANGUE E MIDOLLO OSSEO...

Oggi sono andato a farmi i primi esami per diventare donatore di sangue e di midollo spinale.

Fatelo anche voi basta che compilate un modulo all'ospedale e poi vi chiamano loro.
    Quando donate il sangue state a casa tutto il giorno pagati dall'avis.

Per il midollo ? rarissimo essere chiamati (1 su 1000 donatori) perch? ? difficile trovare un donatore compatibile (di solito parenti).
    PEr? intanto siete nel database italiano e date cmq il vostro contributo.

Non costa nessun sacrificio eppure ci sono solo 1 milione e mezzo di donatori di sangue in italia.

Grazie dell'attenzione

• Font Size
    bravo Lord

io devo dire che per il midollo sono fifone mentre per il sangue non posso essendo favico
    comunque ? mia intenzione mettere da parte il mio sangue, da quanto ho capito si pu? fare, in modo da non gravare sugli altri

Comment

• Font Size
      E' davvero un bel gesto quello ke hai fatto ... solo ke io al solo pensiero dell'ago della siringa mi vengono i brividi

Comment

• Font Size
        Io ero donatore Avis e avevo pure donto un po' di volte, poi ho scoperto che siccome ho il piercing alla lingua non posso donare.... Bella cazzata!!!!!!
        Allora da l?.... niente + donazioni!!!

Comment

• Font Size
          Bene caspita finalmente un post di Lord G che mi fa piacere leggere... bravo Lord!Complimenti!

Comment

• Font Size
            Bravo Lord G...io donero' solamente quando avro' il tempo di farmi un check up totale e avro' la sicurezza che il mio sangue e' ok!!!

Comment

• Font Size
              bravo Nik!
              ben arrivato in famiglia!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by capello
                Bravo Lord G...io donero' solamente quando avro' il tempo di farmi un check up totale e avro' la sicurezza che il mio sangue e' ok!!!
                Il check up te lo fanno loro, prima di diventar donatore ti fanno degli esami, e non solo la prima volta, tutte le volte che vai a donare fanno prima una fialetta x le analisi, cos? vedono se in qualche modo sei "schifato" e prima non lo eri...
                Capito?
                Quindi chiunque pu? donare..... lo faccia!!!

Comment

• Font Size
                  Beh io bevo, fumo un po', c'ho il tatuaggio e mangio da macdonalds per? sono un brav'uomo...spero che mi prendano lo stesso!

Comment

• Font Size
                    Andate a donare il sangue, ci vogliono tre minuti e alla fine sei contento di aver fatto qualcosa di utile per gli altri.

Quindi scattare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giuly

Quindi scattare...

Dio : Lazzaro, alzati e cammina!!!
                      Lazzaro: Con calma e perfavore...

i'm sorry ..m'? scappata..

Comment

• Font Size
                        sono diventato donatore di sangue e plasma a 18 anni, e oggni tre mesi puntuale da allora regalo una parte di me a chi ne puo' avere bisogno, ne ho 28 immaginate voi quanti litri ne girano !

lord tranqui per il bere il mangiare e il fumare non fanno granche' problemi, basta che non sei drogato o alcolizzato...per il piercing mi sembra strano, io ho orecchino e tatuaggio, devi solo farlo presente al momento della donazione o attendere un determinato periodo, ma non dovresti essere escluso per sempre!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lord G
                          Beh io bevo, fumo un po', c'ho il tatuaggio e mangio da macdonalds per? sono un brav'uomo...spero che mi prendano lo stesso!
                          L'importante ? che non ti fumi le sigarette a cui la demo fa del fine tuning.... e che non trombi senza paracadute con le sconosciute, poi vai benissimo!!!!!!!!!!!!!!!
                          E bravo Lord!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by NoiaZ
                            L'importante ? che non ti fumi le sigarette a cui la demo fa del fine tuning....

...questa mi sa di leggenda metropolitana....

Comment

• Font Size
                              mica tanto...

Comment

X
                              Working...
                              X