Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DONARE SANGUE E MIDOLLO OSSEO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    X il piercing rompono solo se lo hai o sulla Lingua (eccomi) o sull'ombelico, mi han spiegato che in quelle zone si creano dei varchi x i germi quindi di colpo il tuo sangue fa schifo, bella stronzata... e cos? tu perdi la possibilit? di donare!!!!
    Io ho anche un piercing al sopracciglio, ma x quello tranquil non frega niente a nessuno!!!

Comment

• Font Size
      lord ma il tuo sangue ? ricco di mcbacon e patatine medie... fai diventare obesi quelli che prendono il tuo sangue!
      bravo cmq. bel gesto... a me fanno paura gli aghi.. se poi penso a quello del midollo...

Comment

• Font Size
        mi sembra strana sta storia del piercing...prima o poi si rimargina la ferita e il varco si chiude!
        quindi ci sono solo tempi di attesa e verifiche successive...secondo me ti ha detto una cazzata quello dell'avis

Comment

• Font Size
          Beh diciamola tutta io ieri mi sono fatto una sigaretta di quelle aromatiche che piacciono a demonietta...per? fumo un paio di volte al mese per quello ho paura che non mi prendano.
          Mi hanno pure fatto le lastre ai polmoni e sono puliti visto che ho smesso di fumare sigarette da quasi un anno.

Cmq per il midollo se ti chiamano ti fanno anestesia e tante micropuntere nelle ossa del bacino e poi stai a letto 2 giorni...figata!

Comment

• Font Size
            forse essendo la prima volta che controllano...ma non credo che ci siano problemi...pure tu pero' che testa il giorno prima di donare ti fai sta roba!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67
              mi sembra strana sta storia del piercing...prima o poi si rimargina la ferita e il varco si chiude!
              quindi ci sono solo tempi di attesa e verifiche successive...secondo me ti ha detto una cazzata quello dell'avis
              Io lo speravo poi ho chiesto anche ad altre infermiere... ma mi han confermato il fatto, in poche i buchi nelle mucose (lingua) non si chiudono mai del tutto, infatti se lo togliessi per una settimana, si richiuderebbe...
              X? secondo me, vero o meno che sia sta cosa delle mucose, ? una stronzata, x? sono molto sano e quindi mi sta sul OZZAC non poter donare!

Comment

• Font Size
                Re: DONARE SANGUE E MIDOLLO OSSEO...

Originally posted by Lord G
                Oggi sono andato a farmi i primi esami per diventare donatore di sangue e di midollo spinale
                Ci devo andare anch'io.

Ciaoo!

E.

Comment

• Font Size
                  micropunture? io mi ricordavo una specie di ago gigante che ti piazzano nella schiena.

Comment

• Font Size
                    se ? vero che non si chiudono allora ? giusto soprattutto sulla lingua chiss? che vai leccando tu...

Comment

• Font Size
                      ehehehehehehehehehehehe!!!!!!!!
                      Si sa mai che mi trovino qualche pelo nel sangue!!!!
                      A proposito: CHE RUMORE SI SENTE PRIMA CHE CADA UN PELO DI F**A?
                      "SPT!" (sputo) ehehehehehehehe!!!

Comment

• Font Size
                        ahahahah teribbile

Comment

• Font Size
                          Anch' io sono donatore del sangue e faccio parte della gente in lista per un eventuale donazione di midollo osseo. E' una operazione molto semplice da fare e non vi costa nulla anzi se dovete stare a casa dal lavoro vi pagano la giornata e in pi? siete sempre sotto controllo per malattie o infezioni varie. Per chi ha tatuaggi piercing orecchini o qualsiasi altra cosa che sia stata perforata la pelle, dovete stare fermi per un anno ( non so perch? noiaz non ti lasciano anche prech? il sangue lo controllano ad ogni prelievo se ci sono robe che non vanno ).

Complimenti Lord hai fatto un bel gesto.

Comment

• Font Size
                            bravo lord mi lasci senza parole

Comment

• Font Size
                              non ci sono sul forum donatori di sperma?

Comment

• Font Size
                                Io la mia prima donazione l'ho fatta il giorno dopo il mio diciottesimo compleanno e da allora ogni 3/4 mesi son puntuale come un'orologio svizzero tranne alcun stop obbligati che ho dovuto fare causa anestesie e interventi vari, per il midollo mi devo ancora iscrivere alla lista ma a breve provvedo.
                                Per chi avesse paura della puntura nella schiena(prelievo midollo) si tranquillizzi visto che oramai il midollo lo prelevano dall'osso del bacino e non dalla spina dorsale...

Comment

X
                                Working...
                                X