Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[alcool] ...un record?
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostMah, da quel che mi risulta dovresti essere morto da m? con quella % di alcol in circolo...
Comment
-
beh col mio lavoro be vedo di tutte i colori....proprio stasera, uscendo dal locale, c'era una ragazza DISTRUTTA!!!!!! vi dico sinceramente che non avevo mai visto una persona in queste condizioni....bianca cadaverica, accasciata a terra mentre gli amici la sostenevano...uno di loro le teneva la fronte, e lei era bloccata con la bocca aperta e gli occhi chiusi....mi ha fatto veramente impressione, sembrava morta....e le sue amiche che piangvano anch'esse ubriache.....MAH!
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostFosse successo qui qualche notte in galera con uno di questi non glie la toglieva nessuno....
credo anch'io che il tasso sia troppo alto, quindi vai a capire realmente di quanto era fuori, vediamo per? il lato positivo. Le forze dell'ordine hanno fatto un'ottimo lavoro togliendo un pericolo dalla stradaLast edited by nanorace; 21-05-11, 07:08.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Ma se non ha fatto male a nessuno perch? multarlo e condannarlo cos? pesantemente?
Dov'? finito tutto il liberalismo e il garantismo di cui ci riempiamo la bocca?
Che fosse passato col rosso ? tutto da dimostrare e sembra pi? l'incipit per cominciare il "pezzo" di stupore & accusa visto che in conclusione ? stato fermato e basta.
Io mi fido molto di pi? ad andare in macchina con chi ? ciucco che con certe persone sobrie che non sanno guidare e se suona il cell cominciano a cercare dove l'hanno infilato.
Sembra che i "gonfi" siano il male del mondo ormai...e lo dico da estraneo ormai visto che non bevo pi? ed ho sempre fatto abb. il bravo (insomma un 6 e passa di % ? roba tosta!)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
LA punizione ? giusta dai, mi sembra di aver capito che ? passato col rosso, se c'era qualcuno la notizia avrebbe avuto ben altro risalto.
In ogni caso il coma etilico dovrebbe innescarsi da circa 3 g/l di alcool, quindi quella quantit? ? almeno doppia rispetto alla sopportazione umana ... qualche dubbio sulla bont? dello strumento della misurazione ce l'ho.
Qualche mese fa fermarono un mio collega e lo beccarono a con il tasso a 2.6. Lo portarono in questura e poi chiamarono i genitori per farlo venire a prendere, b? in pratica lui non ha la minima idea di come sia arrivato in questura. Non vi dico poi i casini per la patente !!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by FrenoAMano View PostLA punizione ? giusta dai, mi sembra di aver capito che ? passato col rosso, se c'era qualcuno la notizia avrebbe avuto ben altro risalto.
In ogni caso il coma etilico dovrebbe innescarsi da circa 3 g/l di alcool, quindi quella quantit? ? almeno doppia rispetto alla sopportazione umana ... qualche dubbio sulla bont? dello strumento della misurazione ce l'ho.
Qualche mese fa fermarono un mio collega e lo beccarono a con il tasso a 2.6. Lo portarono in questura e poi chiamarono i genitori per farlo venire a prendere, b? in pratica lui non ha la minima idea di come sia arrivato in questura. Non vi dico poi i casini per la patente !!!
Qu? c'? uno che han fermato, non ha fatto niente di pericoloso(se non inveire) e paga il fatto che altri magari meno ubriachi di lui abbiano nel corso del tempo fatto scempiaggini assurde a cui si ? reagito con leggi altrettanto assurde.
Io ripeto, mi fido pi? di amici brilli che di altri non brilli ma incapaci.
Comment
X
Comment