Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[alcool] ...un record?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[alcool] ...un record?

...di cui vergognarsi...

Primo giorno di Serracchiani in Regione: ridisegnare i rapporti con il governo. Nell’esecutivo due assessorati a Trieste. Ma nel Pd scoppia il caso Udine

• Font Size
    Mah, da quel che mi risulta dovresti essere morto da m? con quella % di alcol in circolo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Mah, da quel che mi risulta dovresti essere morto da m? con quella % di alcol in circolo...
      dipende da molti fattori,tra cui il peso corporeo,comunque in genere per il coma etilico siamo sui 4/4,5 g/l se non ricordo male...o l'etilometro ha cannato di parecchio oppure questo doveva essere fritto come una zucchina

Comment

• Font Size
        Fosse successo qui qualche notte in galera con uno di questi non glie la toglieva nessuno....

Comment

• Font Size
          questo da una pista a molti padovani

Comment

• Font Size
            hahahahaha si acqua di vite pero'

Comment

• Font Size
              beh col mio lavoro be vedo di tutte i colori....proprio stasera, uscendo dal locale, c'era una ragazza DISTRUTTA!!!!!! vi dico sinceramente che non avevo mai visto una persona in queste condizioni....bianca cadaverica, accasciata a terra mentre gli amici la sostenevano...uno di loro le teneva la fronte, e lei era bloccata con la bocca aperta e gli occhi chiusi....mi ha fatto veramente impressione, sembrava morta....e le sue amiche che piangvano anch'esse ubriache.....MAH!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Fosse successo qui qualche notte in galera con uno di questi non glie la toglieva nessuno....

ma siccome ? successo in Italia, e tornato a casa nel suo bel lettuccio:gaen:
                credo anch'io che il tasso sia troppo alto, quindi vai a capire realmente di quanto era fuori, vediamo per? il lato positivo. Le forze dell'ordine hanno fatto un'ottimo lavoro togliendo un pericolo dalla strada
                Last edited by nanorace; 21-05-11, 07:08.

Comment

• Font Size
                  a me pare impossibile 6.1 dai

Comment

• Font Size
                    comunque credo dipenda anche dal tipo di tester, spesso variano (e non di poco) da un modello all'altro..

Comment

• Font Size
                      Praticamente han trovato tracce di sangue nell'alcool.......

Pure secondo me ? impossibile essere coscienti e stare in piedi con quel tasso alcolico!

Comment

• Font Size
                        un vero uomo

pare tanto anche a me... ho visto gente alle soglie dei 4g e non erano per niente in forma

Comment

• Font Size
                          Ma se non ha fatto male a nessuno perch? multarlo e condannarlo cos? pesantemente?
                          Dov'? finito tutto il liberalismo e il garantismo di cui ci riempiamo la bocca?

Che fosse passato col rosso ? tutto da dimostrare e sembra pi? l'incipit per cominciare il "pezzo" di stupore & accusa visto che in conclusione ? stato fermato e basta.

Io mi fido molto di pi? ad andare in macchina con chi ? ciucco che con certe persone sobrie che non sanno guidare e se suona il cell cominciano a cercare dove l'hanno infilato.

Sembra che i "gonfi" siano il male del mondo ormai...e lo dico da estraneo ormai visto che non bevo pi? ed ho sempre fatto abb. il bravo (insomma un 6 e passa di % ? roba tosta!)

Comment

• Font Size
                            LA punizione ? giusta dai, mi sembra di aver capito che ? passato col rosso, se c'era qualcuno la notizia avrebbe avuto ben altro risalto.

In ogni caso il coma etilico dovrebbe innescarsi da circa 3 g/l di alcool, quindi quella quantit? ? almeno doppia rispetto alla sopportazione umana ... qualche dubbio sulla bont? dello strumento della misurazione ce l'ho.

Qualche mese fa fermarono un mio collega e lo beccarono a con il tasso a 2.6. Lo portarono in questura e poi chiamarono i genitori per farlo venire a prendere, b? in pratica lui non ha la minima idea di come sia arrivato in questura. Non vi dico poi i casini per la patente !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FrenoAMano View Post
                              LA punizione ? giusta dai, mi sembra di aver capito che ? passato col rosso, se c'era qualcuno la notizia avrebbe avuto ben altro risalto.

In ogni caso il coma etilico dovrebbe innescarsi da circa 3 g/l di alcool, quindi quella quantit? ? almeno doppia rispetto alla sopportazione umana ... qualche dubbio sulla bont? dello strumento della misurazione ce l'ho.

Qualche mese fa fermarono un mio collega e lo beccarono a con il tasso a 2.6. Lo portarono in questura e poi chiamarono i genitori per farlo venire a prendere, b? in pratica lui non ha la minima idea di come sia arrivato in questura. Non vi dico poi i casini per la patente !!!
                              "Se" fosse passato con il rosso allora ? comprensibile ma nutro dei dubbi...la notiziona spesso viene arricchita con dei particolari che insaporiscano il piatto...lo dico perch? lavoro nel settore e del "contorno" mi fido sempre poco.

Qu? c'? uno che han fermato, non ha fatto niente di pericoloso(se non inveire) e paga il fatto che altri magari meno ubriachi di lui abbiano nel corso del tempo fatto scempiaggini assurde a cui si ? reagito con leggi altrettanto assurde.

Io ripeto, mi fido pi? di amici brilli che di altri non brilli ma incapaci.

Comment

X
                              Working...
                              X