Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclisti che tagliano le curve

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    mai + in giro con gli sconoscuti che non conosco,dopo la disavventura di 3 sett fa quando un coglione davanti in piena curva invece di piegare di + si inchioda coi freni andando a finire in mezzo alla strada e io per non centrarlo ho fatto la curva sul guard rail dall'altra parte

    personalmente,a parte qualche curvetta che imposto per dare una grattatina per terra...io in strada non tiro + da un pezzo. mai tagliato una curva in vita mia,e quando qualche amico di vecchio corso lo fa spesso non gli nego battutine per fargli capire che ? un coglione

    Comment


    • Font Size
      #47
      mi sa che non sapevate guidare in due su quella curva in strada.

      quelli che tagliano (senza avere la visuale piena) sinceramente non so quanto potranno lamentarsi dopo che lasceranno la testa dentro al fanale di una macchina.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Io tendo a stare un po' troppo verso il centro, per paura del brecciolino che tante volte capita di trovare verso l'esterno... ? una specie di fobia
        Comunque sono rivettato all'asfalto per cui mi tengo sempre abbastanza margine per correggere la traiettoria...
        Cos? facendo per? ho sempre il terrore di trovarmi qualche pilotone verso il centro... sgrat sgrat

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lordkudan View Post
          Io tendo a stare un po' troppo verso il centro, per paura del brecciolino che tante volte capita di trovare verso l'esterno... ? una specie di fobia
          Comunque sono rivettato all'asfalto per cui mi tengo sempre abbastanza margine per correggere la traiettoria...
          Cos? facendo per? ho sempre il terrore di trovarmi qualche pilotone verso il centro... sgrat sgrat
          Infatti...
          Tendo anch'io a chiudere le curve mooolto strette, per evitare appunto che qualcuno allarga dall'altra parte.
          Una volta per? chiudendo a dx "come al solito" la ghiaia non visibile ha vinto... Scivolata d'anteriore e... fortuna che non c'era nessuno dall'altra parte!
          Altre volte invece il fatto di strachiudere le curve a dx mi ha salvato la vita, pi? volte mi sono capitate auto nella mia corsia e con tutte le quattro ruote...
          L'ultimo era un prete... Sapevo che se rialzavo e andavo diritto l'istinto dell'altro ? quello di rientrare immediatamente, ho avuto sangue freddo e chiudere ancora, nella cunetta praticamente...
          Su strada purtroppo l'imprevisto c'? e ci sar? sempre...
          Diciamo che una buona dose di culo fa il resto...

          A sinistra invece non taglio mai, solo in caso vedo abbondantemente dall'altra parte...

          In ogni caso mantengo sempre del margine...

          Per? se una cosa deve succedere, puoi stare attento a tutto, in ogni caso succede!
          Certo che fare il kamikaze per? ? un'altra cosa...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by tsunami View Post
            E per questo che non giro piu in gruppo, perch?,checch? se ne dica, rischi sempre il doppio che se fossi da solo
            Quoto al 100%

            Comment


            • Font Size
              #51
              io ho un ktm 950 sm e fortunatamente per lo stile che ho butto gi? la moto con le braccia e quindi non ho bisogno di tagliare la curva per divertirmi e cosa ancora pi? importante la rialzo in pochissimo tempo se ho un ostacolo o un veicolo troppo vicino a me nel senso opposto.

              e devo dire che provando a guidare le moto di amici ho una paura fottuta perch? i tempi per le manovre improvvise sono superiori di 3 volte tanto.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by monikaf View Post
                Il motociclista medio (e qua dentro secondo me ? pieno) ? un emerito coglione che disprezza la vita raccontando (a s? stesso ed agli altri) la megastronzata che ama la moto ed il senso di libert? che ti d?.
                E aggiungo che la colpa ? sempre degli automobilisti.....pensa un po'.
                quoto

                Comment

                X
                Working...
                X