manfatti... io con un trio chicco e la macchina a 3 porte avevo zero problemi a caricare bimba e ammennicoli vari... adesso tutti appena gli nasce un figlio devono prendersi carrozzine a 6 ruote che ci vuole un box apposta e monovolumi a 7 posti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passeggini....parliamone...
Collapse
X
-
io meglio che non lo dico dove son "cresciuto"....pero' tranquillo che di spazio ce ne stava veramente pocoOriginally posted by lucavor View Postme lo stavo chiedendo anche io...si vede che i bambini di oggi sono pi? grandi
io sono cresciuto Fiat Regata (

) e passeggino scrauso della barbie sar? per quello che non sono del tutto a piombo
...mancavano gli ammortizzatori regolabili e l'mbrellino in dotazione riparava poco :gaen:
il problema non sono i bagagli....lo spazio serve per tutte le paranoie che si fanno i neo-genitori
Comment
-
Magnum PI girava col seggilino sul ferrari senza tante rogneOriginally posted by Luka79 View Postio meglio che non lo dico dove son "cresciuto"....pero' tranquillo che di spazio ce ne stava veramente poco
il problema non sono i bagagli....lo spazio serve per tutte le paranoie che si fanno i neo-genitori
Comment
-
Io ne ho uno ma non so che marca sia.
Per? la verit? ? che questi cos?, anche se te li presentano come super-tecnologici, in realt? sono dei catafalchi fatti secondo me alla come viene

Pesantissimi, ingombranti, a misure fisse (il mio piccolo visitor dopo pochi mesi non c'entra pi?), non sono fatti con criteri ergonomici: p. es. ? da anni che dicono che i bambini, ovviamente polmoncini delicati, hanno la testa a livello degli scarichi: so bene che la soluzione costruttiva non sarebbe facile, ma almeno provate !!!, e poi il "carico-scarico" ? drammatico, non c'? nessun sistema di 'elevare' il bambino, solo braccia robuste !!!, ma quando ero all'ospedale per la nascita c'era anche una ragazza cardiopatica: una tristezza infinita, faceva fatica anche a dargli il biberon: lo vogliamo prevedere che esistono persone non tutti decatleti ???
Non so quante volte mi ha ringraziato quella ragazza perch? io, quando c'ero, l'aiutavo a sollevare il suo "fagottino" preziosissimo, ma a casa come fa ?
Insomma i catafalchetti, secondo me, ? roba che alla fine ti serve solo per pochi mesi, ma gli yanomami, i papua, o cose del genere hanno sicuramente degli ausili non molto diversi ......
Comment
-
ah beh allora :gaen:...per quei soldi il bambino non deve rompere i maroni un solo minutoOriginally posted by Laino View Postva beh! in dotazione ti danno pure la pompetta per le gomme posteriori!!!!
ps: questo ? un passeggino inarrestabile non quella specie di cancello della chicco che ha desmo1
Comment
X

Comment