Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno sdraiato in scooter....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Caxxo !

Forse era giornata oggi, stessa location (tangenziale est) uscita A24, il fenomeno di turno taglia la corsia di accelerazione e si butta in sorpasso...Santo claxon...

L'importante ? che non ti sei fatto troppo male

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      avr? avuto le scimmie urlatrici in testa....
      oppure le stava scoreggiando il cervello... meno male che ? andata bene...

Comment

• Font Size
        avr? avuto le scimmie urlatrici in testa....
        ce ne sono tanti in giro cos? (a volte le scimmie sono in testa a me)

Il mese scorso uno ha rallentato e si ? accostato a destra come per entrare in un parcheggio e mentre mi sposto a sinistra per passarlo fa inversione a U senza guardare ... bingo! l'ho preso in pieno con la moto (la vecchia).

Comment

• Font Size
          Originally posted by Spank View Post
          ce ne sono tanti in giro cos? (a volte le scimmie sono in testa a me)

Il mese scorso uno ha rallentato e si ? accostato a destra come per entrare in un parcheggio e mentre mi sposto a sinistra per passarlo fa inversione a U senza guardare ... bingo! l'ho preso in pieno con la moto (la vecchia).
          in una citt? come roma ? inevitabile che prima o poi qualcuno ti centri.

io di km ne faccio molti e per la legge delle statistiche ? ritoccato a me.
          l'ultimo botto con 4 punti ad una gamba era stato nel 2004....

Comment

• Font Size
            in una citt? come roma ? inevitabile che prima o poi qualcuno ti centri.

io di km ne faccio molti e per la legge delle statistiche ? ritoccato a me.
            l'ultimo botto con 4 punti ad una gamba era stato nel 2004....
            sei un discepolo di Tremonti e della legge dei grandi numeri???
            cmq finch? ? il ferro ad ammaccarsi, c'? solo un po di dispiacere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Spank View Post
              sei un discepolo di Tremonti e della legge dei grandi numeri???
              cmq finch? ? il ferro ad ammaccarsi, c'? solo un po di dispiacere.
              guarda il ferro ? talmente ammaccato che con gli incidenti pu? solo che migliorare

Comment

• Font Size
                p.s. credo che la municipale mi spacchi le chiappe perch? lo scooter ? del 2002 e non ha mai fatto la revisione....

dovr? solo pagare i 150 euro di multa?

Comment

• Font Size
                  p.s. credo che la municipale mi spacchi le chiappe perch? lo scooter ? del 2002 e non ha mai fatto la revisione....

dovr? solo pagare i 150 euro di multa?

Sono intervenuti sull'incidente??

Se non si sono accorti di nulla la passi liscia, altrimenti ti dovevano sequestrare il libretto, e lo facevano subito...
                  Last edited by GMR; 30-05-11, 21:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GMR View Post
                    Sono intervenuti sull'incidente??

Se non si sono accorti di nulla la passi liscia, altrimenti ti dovevano sequestrare il libretto, e lo facevano subito...
                    siccome ero in ospedale, hanno lasciato un foglio a mio padre, che era andato li per riprendere lo scooter,con su scritto di presentare i documenti al comando di polizia.

Comment

• Font Size
                      siccome ero in ospedale, hanno lasciato un foglio a mio padre, che era andato li per riprendere lo scooter,con su scritto di presentare i documenti al comando di polizia.
                      p.s. porto la vasella????

Comment

• Font Size

Considera che sul verbale, c'e' una voce che riguarda proprio la revisione...

Ti faranno i 150 (mi sembra) di multa e poi dovrai andare a fare la revisione in motorizzazione...

Comment

• Font Size
                          Considera che sul verbale, c'e' una voce che riguarda proprio la revisione...

Ti faranno i 150 (mi sembra) di multa e poi dovrai andare a fare la revisione in motorizzazione...
                          beh comunque anche se dovessi pagare la multa, in 9 anni di vita dello scooter ho sempre risparmiato....

Comment

• Font Size
                            beh comunque anche se dovessi pagare la multa, in 9 anni di vita dello scooter ho sempre risparmiato....
                            Ah si

In questo caso, se ti ritirano il libretto, paghi sia la multa che la revisione.

Hai rischiato un p? con l assicurazione, infatti alcune in caso di revisione scaduta fanno rivalsa...se hai torto ovviamente

Comment

• Font Size
                              Ah si

In questo caso, se ti ritirano il libretto, paghi sia la multa che la revisione.

Hai rischiato un p? con l assicurazione, infatti alcune in caso di revisione scaduta fanno rivalsa...se hai torto ovviamente
                              la revisione ed il bollino blu sono solo deterrenti per spillarti soldi ed ? per questo che non l'ho mai fatto.
                              il mio scooter ? sempre stato in ottima salute perch? l'ho sempre curato io come si deve.

Comment

• Font Size
                                la revisione ed il bollino blu sono solo deterrenti per spillarti soldi ed ? per questo che non l'ho mai fatto.
                                il mio scooter ? sempre stato in ottima salute perch? l'ho sempre curato io come si deve.

Capirai, a me lo dici ??

A prova di analisi del sangue

Comment

X
                                Working...
                                X