non un bel modo di iniziare la giornata....in bocca al lupo x il recupero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi hanno sdraiato in scooter....
Collapse
X
-
dal 2004???Originally posted by gianluca78 View Postin una citt? come roma ? inevitabile che prima o poi qualcuno ti centri.
io di km ne faccio molti e per la legge delle statistiche ? ritoccato a me.
l'ultimo botto con 4 punti ad una gamba era stato nel 2004....
e ti lamenti? io sto in terra un giorno si e l'altro pure!
Ma tuo padre ? ritornato pi? a casa???Originally posted by gianluca78 View Postsiccome ero in ospedale, hanno lasciato un foglio a mio padre, che era andato li per riprendere lo scooter,con su scritto di presentare i documenti al comando di polizia.
anticonformista!Originally posted by gianluca78 View Postla revisione ed il bollino blu sono solo deterrenti per spillarti soldi ed ? per questo che non l'ho mai fatto.
il mio scooter ? sempre stato in ottima salute perch? l'ho sempre curato io come si deve.
Cmq ARRImettiti presto
Comment
-
Ehm, non vorrei dire, ma mi sa anche se hai ragione, purtroppo: il concetto ? che lo scooter senza revisione non potrebbe proprio circolare e se non avesse circolato, non ci sarebbe stato incidente...Originally posted by GMR View PostAh si
In questo caso, se ti ritirano il libretto, paghi sia la multa che la revisione.
Hai rischiato un p? con l assicurazione, infatti alcune in caso di revisione scaduta fanno rivalsa...se hai torto ovviamente
Incrocia le dita, v?.
Comment
-
anche a me ? venuto questo dubbio....Originally posted by Torakiky View PostEhm, non vorrei dire, ma mi sa anche se hai ragione, purtroppo: il concetto ? che lo scooter senza revisione non potrebbe proprio circolare e se non avesse circolato, non ci sarebbe stato incidente...
Incrocia le dita, v?.
domani comunque vado dall'avvocato e vediamo....
Comment
X

Comment