Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non sono piu adatta a DDG....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67
    tu lascia ddg e io ti spezzo una gamba! :P

diretto come messaggio?
    ed io l'altra,valuta tu

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsv-ps2
      Originally posted by doc67
      tu lascia ddg e io ti spezzo una gamba! :P

diretto come messaggio?
      ed io l'altra,valuta tu
      e io ti spezzo un ditino......

Comment

• Font Size
        Re: Non sono piu adatta a DDG....

Originally posted by ale1000
        ..... ? un po che ci penso......

e non so se il mio ? un ragionamento corretto, se ? una realt? o se ? solo una mia
        menata (dovuta magari anche dal periodo mio di mer*a che sembra non finire!)

Mi appassiono troppo alle cose, ci credo troppo e non solo in ddg ma in tutto....

io non credo (visti anche gli sviluppi di un altro post) di non essere adatta
        piu a ddg......

io mi arrabbio e me la prendo per le cose che mi stanno a cuore..... soffro per cose
        ceh mi toccano.... (la mia sensibilit? mi comincia a stare sulle pal*e...!) ma son fatta cos?, non posso cambiare diventerei falsa....

e siccome il mio stomaco e la mia pazienza (sempre grazie al periodo di mer**!) sono al limite della sopportazione, certo anche le "discusioni" qui non mi
        fanno bene.... sarebbe semplice non rispondere, ma mi ? difficile non rispondre
        su cose che mi interessano ....

.... Non so che fare.... e forse manco sono riuscita a spiegarmi!

Grazie.... e scusate
        Non c'? nulla che non funzioni nel tuo discorso Ale....tantomeno nella tua presenza in questo luogo....
        E' facile, per chi possiede risvolti caratteriali differenti dai tuoi, liquidare ogni tua battuta inducendoti a far "spallucce"...non credo sia semplice per chi avverte fortemente le situazioni che lo circondano...

Sai Ale, il fatto ? che ognuno di noi vive riverso su s? stesso, nell'attenzione pi? maniacale delle proprie vulnerabilit?, dimenticando quelle del prossimo...ed ? cos? che, se la situazione non ci tocca personalmente, si tende a sminuire la sofferenza dell'altro....come se esistesse un metro universale(il proprio) per misurare il disagio....

Se ? vero che occorre dare alle parole di chi ci ha offeso il peso che meritano, ? vero anche che, quando l'affronto si spinge oltre il limite, ? necessario reagire determinati.....

Mi piace far parte di questa comunit? anche se ho dovuto accettare il compromesso di smussare certe sfumature spigolose della mia personalit?, per cui ora anche la pi? avvelenata delle lingue non suscita in me alcuna reazione....e ne ? valsa comunque la pena per l'affetto che mi lega alle persone che (almeno per me)contano....

Comment

• Font Size

Originally posted by lamoranovecilindri
          Non c'? nulla che non funzioni nel tuo discorso Ale....tantomeno nella tua presenza in questo luogo....
          E' facile, per chi possiede risvolti caratteriali differenti dai tuoi, liquidare ogni tua battuta inducendoti a far "spallucce"...non credo sia semplice per chi avverte fortemente le situazioni che lo circondano...

Sai Ale, il fatto ? che ognuno di noi vive riverso su s? stesso, nell'attenzione pi? maniacale delle proprie vulnerabilit?, dimenticando quelle del prossimo...ed ? cos? che, se la situazione non ci tocca personalmente, si tende a sminuire la sofferenza dell'altro....come se esistesse un metro universale(il proprio) per misurare il disagio....

Se ? vero che occorre dare alle parole di chi ci ha offeso il peso che meritano, ? vero anche che, quando l'affronto si spinge oltre il limite, ? necessario reagire determinati.....

Mi piace far parte di questa comunit? anche se ho dovuto accettare il compromesso di smussare certe sfumature spigolose della mia personalit?, per cui ora anche la pi? avvelenata delle lingue non suscita in me alcuna reazione....e ne ? valsa comunque la pena per l'affetto che mi lega alle persone che (almeno per me)contano....
          ....... Anche a me piace far parte di questa comunit?.... davvero.... ci sono persone
          che non ho intenzione di perdere (molte delle quali mi hanno appena detto che mi spezzano
          gambine e braccini... !!!!!) ma avvolte arrivo ad un limite... non so perch?....
          Forse si... ho un modo un po brusco (per chi non mi conosce!) di dire ci? che penso....
          e anche il fatto di dirle tramite un pc certo non aiuta.... io fraintendo... loro mi
          fraintendono....e scatta il famoso "cane che si morde la coda"...... Poi...
          considerando il brutto periodo che passo sono ancora piu suscettibile e vulnerabile
          del solito..... Mi sento molto meglio quando sono smielosa!!!!!( ).....

Oggi va meglio.... ho riflettutto..... devo solo imparare quello che tu toguccia
          hai gi? imparato.... "Smussare" e "farsi scivolare le cose e le frasi senza arrabbiarsi"....

Toga... sono pronta ad apprendere.... insegnami ti prego!!!!! (anche se sono
          un soggetto duro!!!!!hi hi hi )

... Grazie a tutti..... davvero.... a chi mi vuol spezzare le gambine..... a chi mi ha
          dimostrato affetto e a chi ? stato sincero....... Il momento brutto che passo, passer? piu veloce grazie a voi..... e alle discussioni, e grazie anche
          alle coccole.... e anche ai confronti!

(oggi va meglio..... si vede???? )

..... Scusate lo sfogo di ieri.... imparer? ad essere meno "violenta" nelle risposte.... (forse..... !)

Comment

• Font Size

Originally posted by lamoranovecilindri

....... Anche a me piace far parte di questa comunit?.... davvero.... ci sono persone
            che non ho intenzione di perdere (molte delle quali mi hanno appena detto che mi spezzano
            gambine e braccini... !!!!!) ma avvolte arrivo ad un limite... non so perch?....
            Forse si... ho un modo un po brusco (per chi non mi conosce!) di dire ci? che penso....
            e anche il fatto di dirle tramite un pc certo non aiuta.... io fraintendo... loro mi
            considerando il brutto periodo che passo sono ancora piu suscettibile e vulnerabile

Oggi va meglio.... ho riflettutto..... devo solo imparare quello che tu toguccia
            hai gi? imparato.... "Smussare" e "farsi scivolare le cose e le frasi senza arrabbiarsi"....

... Grazie a tutti..... davvero.... a chi mi vuol spezzare le gambine..... a chi mi ha
            dimostrato affetto e a chi ? stato sincero....... Il momento brutto che passo, passer? piu veloce grazie a voi..... e alle discussioni, e grazie anche

..... Scusate lo sfogo di ieri.... imparer? ad essere meno "violenta" nelle risposte.... (forse..... !)
            Bene...cos? ti vogliamo....

Comment

• Font Size
              Sorellina, ma che dici?

Non scappare da ddg perch? vengo io a riportarti in carreggiata, ok??

DaiDeLizioMinaccia

Comment

• Font Size
                Ale non ho avuto tempo di leggere tutto, ho letto solo quello che hai scritto tu...

Mettici 1 bel chissenestrafrega e vai avanti a scrivere quello che vuoi, quando vuoi, te l'ho gi? detto non ? giusto farti condizionare dagli altri e te lo dice una che ? come te.
                Ti ricordi la cena del 18 ti ricordi che cosa ci siamo dette?

Nessuno e dico nessuno dovrebbe mai permettersi di giudicare ma purtroppo tutti pi? o meno volontariamente lo facciamo e poi sono le persone come me e te a soffrire ma pensi che a loro cambi qualcosa?
                Assolutamente niente ,non perch? gli altri siano persone poco sensibili, ci mancherebbe altro,ma perch? hanno o hanno sviluppato la grandissima capacit? di fregarsene....Ma quanto li invidio!!!!

Sei in un periodo difficile nel quale critiche e commentini come quelli che troppo spesso girano sui forum non servono a niente,anzi peggiorano la situazione i casi sono due Ale:
                o sei tanto forte da riuscire a fregartene e continuare a scrivere sapendo che quello che potresti leggere ti potrebbe ferire.
                o ? meglio per la tua salute che eviti di scrivere cose che ti stanno a cuore se sai di non essere letta nel modo giusto, cosa che purtroppo avviene nel 90% dei casi...

E poi lo sai perfettamente che le persone che ti vogliono bene che ci tengono non le perdi di sicuro se per un po' non apri il forum...

Anch'io appena arrivata mi sono sentita spesso inadatta e a volte mi sento ancora cos?, ma su questo forum ho trovato delle persone come te che mi fanno venir voglia aprirlo anche solo per salutarle e sapere come stanno...

Dai Tata sorridi e non prendertela che adesso non puoi che risalire....

Un abbraccio immenso...
                Ally

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lizio
                  Sorellina, ma che dici?

Non scappare da ddg perch? vengo io a riportarti in carreggiata, ok??

DaiDeLizioMinaccia
                  Appoggio e ti d? una mano se serve
                  bentornato anche a te caro

Comment

• Font Size

.........

Comment

• Font Size
                      Grazie ale..... li invidio anch'io.... tanto.....

Oggi va meglio..... magari domani sar? punto e a capo.... ma meglio vivere
                      alla giornata in questo periodo!!!!!!!!

Grazie davvero......

Comment

• Font Size
                        Grazie ale..... li invidio anch'io.... tanto.....

Oggi va meglio..... magari domani sar? punto e a capo.... ma meglio vivere
                        alla giornata in questo periodo!!!!!!!!

Grazie davvero......

Ottimo se va meglio

Ricorda sempre: boia chi molla! :P

Vedrai che domani andr? ancora meglio

Comment

• Font Size
                          Il DDG ? un posto come un altro dove interagisci con altre persone.
                          Se sei in un periodo difficile probabilmente avrai qualche problema qui come al bar o per strada.

Ma magari qui puoi anche trovare qualche spunto per rilassarti o per passare il momentaccio.

Vedi tu.

Comment

X
                          Working...
                          X