Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le 99 cose da fare prima di crepare...
Collapse
X
-
alcune che ricordo con piacere:Originally posted by Foglio View PostQueste sono quelle che ho fatto io:
1. saltare nelle pozzanghere dopo i temporali con le infradito
2. andare a caccia di arcobaleni
3. saltare con la biciclettina BMX su una rampa formata da due bancali
( da non ripetere assolutamente, avevo 7 anni e mi porto ancora dietro le cicatrici sulle gambe)
4. viaggiare sola e sentirmi in compagnia anche se circondata da sconosciuti
5. andare a un raduno ducati con la verdona piena di patacche antiducati
( da rifare assolutamente)
6. dipingermi i capelli di nero con le punte rosa fucsia
7. affondare la mano in un vaso di nutella
8. fare motocross, saltare un fosso, credendo ci fosse un picoclo dislivello e ritrovarmi a volare per due metri per poi finire in un cumulo di letame
( quando la merda ti salva la vita, da non ripetere cmq
)
9. e ora, sentirmi a casa nel cuore di qualcuno.
Comment
-
-
-
Vab?, dato che siamo in ballo, balliamo...Originally posted by maddalena View Post

Ale credimi
dato che ti consoco
e so come sei posato e delicato
ritengo che
la cagacaxxi ti avr? tirato liso
e che se l'? pure meritato uno sberlone!
La cagacazzi in questione ? stata la mia prima (e unica) storia che ho avuto... Oltre a farmi uscire pazzo per le sue manie (era lunatica, indecisa e piuttosto permalosa) ha avuto la brillante idea di farmi le corna con il mio migliore amico...
Ovviamente davanti a me, fisicamente davanti a me...
Credo che le sberle siano il minimo in questo caso...
Comment
-
vedi?Originally posted by Foglio View PostVab?, dato che siamo in ballo, balliamo...
La cagacazzi in questione ? stata la mia prima (e unica) storia che ho avuto... Oltre a farmi uscire pazzo per le sue manie (era lunatica, indecisa e piuttosto permalosa) ha avuto la brillante idea di farmi le corna con il mio migliore amico...
ora tutto riacquista un suo ordine.
passeresti pure per eroe per una semplice sberletta
Comment
-
Brutta questione...Originally posted by Foglio View PostVab?, dato che siamo in ballo, balliamo...
Comment
-
-
una curiosit? lui camina ancora ???? non perch? anch'io son dell'idea che una donna non si tocca per nessun motivo....tu tiri una sberla a lei (? hai sbagliatoOriginally posted by Foglio View PostVab?, dato che siamo in ballo, balliamo...
) ma mi chiedo al tuo (ex penso)migliore amico nulla????
Comment
-
Si ? preso le sue... Ovviamente...Originally posted by thor74 View Postuna curiosit? lui camina ancora ???? non perch? anch'io son dell'idea che una donna non si tocca per nessun motivo....tu tiri una sberla a lei (? hai sbagliato
) ma mi chiedo al tuo (ex penso)migliore amico nulla????
Comment
-
a giustiziere della notteeeeeeeeeeeeeeeOriginally posted by Foglio View PostSi ? preso le sue... Ovviamente...
ma vaaaaaaaaff :gaen:
quando ho trovato il mio ex a letto con un'amica
dopo il primo smottamento del terreno
e cuore che pulsava negli occhi
mi ? solo uscito un
"scusate il disturbo, buona continuazione ed eiaculatio precox"
e sono andata via.
non li ho pi? rivisti,
ne parlato con loro.
di fronte a certi eventi simili
le reazioni sono infinite
Comment