Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1)mangiare come bud spencer nei ristoranti fighi ( ? che concepisco poco le posate, gi? ? tanto se non mi attacco alla bottiglia).
2)impigliarsi coi lacci al pedale della bici e cadere in piazza col vecchietto che ti chiede: "s'?la, una nova manira par smunte d'ala bizicl?ta"?(cos'?, una nuova maniera per smontare dalla bicicletta?)
3- andare in un negozio non trovare quello che cerchi e comprare cmq qualcosa altrimenti il commesso ci rimane male.
4- andare a far la spesa e tornare dopo 3 giorni senza avere fatto la spesa.
5-non fermarsi con una clio all'alt dei carabinieri e dato che ti inseguono fuggire per strade di campagna e argine del fiume, il tutto con la madre seduta di fianco che sbraita e ti mena gridando moriremo tutti.
6-falsificare la giustificazione a scuola scrivendo nella motivazione "improvviso attacco repulsivo nei confronti della scuola"
7- dire "ti amo" e quando lei ti chiede "davvero"? rispondere "a dire il vero mi sa di no" e lei:"meno male"
non potevo farmi mancare una caduta in motorino
sempre nell'et? della matta
in cui il casco mi dava noia
schianto su un muretto e cancello di una ditta
(non quella di lele eh!)
per colpa di un marciapiede
che
Comment