Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di cosa vi pentite...di cosa andate fieri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi pento di aver fatto sprecare soldi ai miei genitori
    nella scuola visto che sono stato bocciato due volte.
    Ma nn mi pento di averla finita,
    mi pento solo di nn essermi impegnato molto.

Sono fiero di aver potuto dare ( e lo st? facendo ancora)
    tutto l'affetto e l'amore ad una ragazza.
    pur essendo stato rifiutato da lei come ragazzo,
    ma in fondo adesso siamo ottimi amici.

Comment

• Font Size
      mi pento di essere stato con la mia ex
      e sono fiero della mia ragazza attuale....

Comment

• Font Size
        Vado fiera di ...
        - avere al mio fianco una persona meravigliosa come Maverick72 ...
        - vivere in una casetta piccola ma graziosa insieme al mio tesorino ....
        - aver preso la patente della moto andando contro tutto e tutti in particolare alle persone che non avrebbero scommesso nemmeno 1 cent su di me ...

e di tante altre piccole grandi cose che non sto qui ad elencare...

Mi pento ...

-di non aver continuato a studiare pianoforte (mamma quanto mi manca ) ...
        -di non essere partita per il Messico o Capoverde quando me l'avevano proposto i tour operator per andare a lavorare nel loro staff...

Comment

• Font Size
          c'ho pensato ci sarebbero 1000 altre cose di cui mi pento oltre quella scritta ed una delle pi? importanti ?:
          di non aver agito nel modo giusto quando era il momento ed anche per questo ho perso chi di pi? importante avevo affianco...

ho trovato anche di cosa essere fiero:
          di come sono anche se poi prendo sempre le inchiappetate...
          x? sono contento di essere gentile e disponibile ad aiutare gli amici anche se poi questi si rivelano non esserlo pi? di tanto...

Comment

• Font Size
            Sono fiera di essere come sono anche se in 3 anni ho fatto commesso troppi errori a danni miei e di altri
            Mi pento di...

Comment

• Font Size
              mi pento di non essere riuscita ad aiutato un'amica...
              mi sento fiera di essere uscita da un mio grande problema...

Comment

• Font Size
                Mi pento di non aver approfondito l'amicizia con una mia ex compagna di classe,aveva interessi x me ma al tempo ero un p? gay e ora guardandola in tutto il suo splendore di 23enne mi mangio le mani.
                Vado fiero del mio interesse x le lingue e culture estere,questo mi porter? all'abilitazione professionale nel campo turistico...e se non dovessi riuscirci continuer? il lavoro dei miei genitori (settore della grafica-prestampa)!

Comment

• Font Size
                  mi sono pentito delle litigate, parole e pensieri brutti rivolti a mio padre (scomparso da anni).. e non posso piu' chiedergli scusa e dirgli che ora da "uomo" certi suoi atteggiamenti li ho compresi...

sono fiero di non aver paura di esprimere i miei sentimenti e di aver perso la rigidita' mentale che mi ha sempre contraddistinto,.. in particolare ho imparato a rimettermi in gioco ed accettare le scuse ed il ritorno di un persona fondmaentale nella mia vita (quel bel musetto vicino a me nella firma )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BACKFLIP
                    MI PENTO DI NON AVERE IL CORAGGIO DI FARE O DIRE CERTE COSE, PERCHE NELLA VITA A VOLTE BASTA BUTTARSI UN PO DI + PER RAGGIUNGERE DEI TRAGUARDI IMPORTANTI , MI PENTO DI NON AVERE IL CORAGGIO IN CERTE OCCASIONI DI DIRE A DELLA GENTE COSA PENSO DI LORO.
                    condivido a pieno!

sn contento di aver trovato un lavoro ke mi piace...

Comment

• Font Size
                      potrei pentirmi di tante piccole ca**ate, ma in fondo al cuore mi pento di non esser riuscito ad aiutare un amico che non c'? pi?.

sono orgoglioso di esser riuscito in molti miei obiettivi in cui tutti, ma proprio tutti non avrebbero scommesso un centesimo su di me, sopratutto riguardo alla mia pi? grande passione, la moto.
                      sono orgloglioso di essermi fatto una cultura e di aver tenuto duro nei momenti difficili all'universit?.

Comment

• Font Size
                        dicosa mi pento? di non esere andato a trovare il mio migliore amico i ospedale il giorno prima che morisse.
                        di cosa vado fiero? di averlo fatto divertire dall'alto organizzandogli un funerale alla biker boyz come lui ha sempre desiderato,con tante moto ke facevano il possibile per farsi sentire da lui , e per farlo divertire come ogni volta che uscivamo in moto. CIAO MAFA 5#

Comment

• Font Size
                          Originally posted by francesca
                          Originally posted by pfrox@msn.com
                          Originally posted by pfrox@msn.com
                          Vado fiera di me.. perch? ho fatto tanti sbagli e ne far? altrttanti..anzi di pi?.. ma fin'ora.. li ho fatti tutti con la mia testa.

Non vado fiera di alcuni miei errori.. perch?, seppure li ho fatti con la mia testa.. la mia testa mi diceva di non fare quel che ho fatto.. ma per mia sfortuna il cuore non sentiva..
                          si ma la cosa pi? brutta che hai fatto qual?
                          Mancare di rispetto a me stessa e al mio orgoglio.. per una persona che non valeva la pena.. accettando, pur se per molto poco, un compromesso dettato dai suoi interessi.. e non dai miei sentimenti..

Cose brutte agli altri.. non mi pare di averne mai fatte.. o per lo meno.. non cos? gravi.. per natura mi sfogo su di me.. so che posso reggere alla mia furia devastatrice.. non posso dire lo stesso di altre persone..
                          mi spiace scusa se ti ho fatto ricordare
                          Se non ricordassi sarebbe peggio.. correrei il rischio di rifare lo stesso errore.. E poi nel ricordo c'? sempre una triste serenit?. Fortunatamente ne sono uscita con qualche ossa rotta.. ma libera da un po 'di zavorra e gente di troppo che ronzava intorno. In tutta questa storia.. io non ho perso molto.. anzi niente.. non posso dire lo stesso di quest'altra persona.. Cavolo!! Ha perso il mio rispetto, la mi a fiducia, la mia amicizia.. insomma ha perso me!! (Per mia sf**a non il mio numero di telefono!!)
                          quello puoi sempre cambiarlo il tuo carattere invece lascialo cos? com?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio
                            mi pento di non avere fatto una universit? migliore, di non essere stato sempre quello che volevo e poi .... ma vi pare che a sessant'anni suonati basti lo spazio per tutte le cose di cui ti puoi pentire?
                            Mi pento e sono orgoglioso di avere sposato la donna che ho conosciuto 41 anni fa. Sono orgoglioso di mio figlio che del suo lavoro in poizia stradale non ha fatto un semplice mestiere per tirare avanti ma ci crede e cerca di farlo al meglio senza essere troppo st****
                            ne hai fatta di strada e? spero che se mi beccheranno con lo scarico aperto ci sia tuo figlio con un papa come te sono sicuro che chiuder? un occhio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lizio
                              Oddio... di cosa mi pento? a volte di aver preso la moto, ci penso quando vedo i miei preoccupati. Mi pento di non aver accettato subito una decisione presa dall'altra persona nel mio rapporto di coppia chiuso poco tempo fa... Cos? facendo ho perso anche la sua amicizia e questa ? una cosa che mi dispiace davvero.

Di cosa sono fiero? di essere sempre me stesso, di riuscire a fare sempre di testa mia (anche sbagliando a volte e facendo lo zuccone), di riuscire a dire sempre quello che penso e di essere sempre sincero con chi mi sta attorno qualunque sia la verit? da tirar fuori. Dei miei genitori che mi sopportano. Del mio lavoro. Faccio il modesto... sono fiero di essere come sono.
                              essere sempre sinceri credo sia una delle cose pi? grandi peccato che a volte per non dare dolore non lo si possa essere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ombrascura
                                ...se dovessi elencare le cose fatte in passato e di cui mi pento finirei fra 30 anni
                                e noi stiamo ad aspettarti

Comment

X
                                Working...
                                X