Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di cosa vi pentite...di cosa andate fieri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BACKFLIP
    MI PENTO DI NON AVERE IL CORAGGIO DI FARE O DIRE CERTE COSE, PERCHE NELLA VITA A VOLTE BASTA BUTTARSI UN PO DI + PER RAGGIUNGERE DEI TRAGUARDI IMPORTANTI , MI PENTO DI NON AVERE IL CORAGGIO IN CERTE OCCASIONI DI DIRE A DELLA GENTE COSA PENSO DI LORO.
    SONO FIERO DI TUTTI GESTI SPETTACOLARI CHE IMPARO A FARE SU 2 RUOTE , OGNI VOLTA CHE CHIUDO UN TRICK MUOVO SALTANDO HO UNA BOTTA DI ADRENALINA DA PAURA, SONO FIERO DI ME STESSO QUANDO FACCIO QUALCOSA CHE NON TUTTI SANNO FARE ,
    e vero quando vengono certi numeri ti senti un dio

Comment

• Font Size
      Originally posted by zoom
      Mi pento di aver fatto sprecare soldi ai miei genitori
      nella scuola visto che sono stato bocciato due volte.
      Ma nn mi pento di averla finita,
      mi pento solo di nn essermi impegnato molto.

Sono fiero di aver potuto dare ( e lo st? facendo ancora)
      tutto l'affetto e l'amore ad una ragazza.
      pur essendo stato rifiutato da lei come ragazzo,
      ma in fondo adesso siamo ottimi amici.
      a chi lo dici io sono odontotecnico e ora faccio lubrificanti

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC
        mi sono pentito delle litigate, parole e pensieri brutti rivolti a mio padre (scomparso da anni).. e non posso piu' chiedergli scusa e dirgli che ora da "uomo" certi suoi atteggiamenti li ho compresi...

sono fiero di non aver paura di esprimere i miei sentimenti e di aver perso la rigidita' mentale che mi ha sempre contraddistinto,.. in particolare ho imparato a rimettermi in gioco ed accettare le scuse ed il ritorno di un persona fondmaentale nella mia vita (quel bel musetto vicino a me nella firma )
        sei un grande ponte mi hai commosso

Comment

• Font Size
          Originally posted by pfrox@msn.com
          essere sempre sinceri credo sia una delle cose pi? grandi peccato che a volte per non dare dolore non lo si possa essere
          Non conosco caso in cui una bugia sia meglio della verit?.. perch? in genere la verit? viene a galla.. e fa ancora pi? male.. A volte per proteggere qualcuno da una delusione non si riesce ad essere sinceri.. ma secondo me d? pi? dolore scoprire le cose in un secondo momento.. perch? ti fanno pensare ma allora le cose erano cos?.. se avessi..
          Mh.. troppo complicato..

Comment

• Font Size
            beh...c'? solo una cosa di cui mi pento seriamente...di non essere andata in ospedale a visitare un caro amico quando avrei potuto farlo...qlc giorno prima ke se ne andasse...
            dire alla medesima persona quanto la stimavo e quanto valeva per me...
            queste sono cose di cui mi cruccio e per le quali nn riesco a darmi pace...
            le altre cose di cui dovrei pentirmi le vedo un po' come delle scemate...o meglio ...le vedo come scelte ke ho fatto e di cui nn mi pento...

sono fiera........
            del fatto di essere sempre sincera....di dare il tutto e per tutto alle persone cui voglio bene e del mio adorato fratellino alessandro...il dono + bello ke la vita mi ha riservato fino ad ora.

Comment

• Font Size
              Originally posted by elix
              beh...c'? solo una cosa di cui mi pento seriamente...di non essere andata in ospedale a visitare un caro amico quando avrei potuto farlo...qlc giorno prima ke se ne andasse...
              dire alla medesima persona quanto la stimavo e quanto valeva per me...
              queste sono cose di cui mi cruccio e per le quali nn riesco a darmi pace...
              le altre cose di cui dovrei pentirmi le vedo un po' come delle scemate...o meglio ...le vedo come scelte ke ho fatto e di cui nn mi pento...

sono fiera........
              del fatto di essere sempre sincera....di dare il tutto e per tutto alle persone cui voglio bene e del mio adorato fratellino alessandro...il dono + bello ke la vita mi ha riservato fino ad ora.
              sono sicuro che quella persona lo s? e se tu non ti darai pace anche lui sar? dispiaciuto lass?

Comment

• Font Size
                non mi pento di nulla, quel che ho fatto ero sempre in stato di consapevolezza

vado fiero di un bel cartone in faccia ad uno che se lo meritava importunando la mia miss

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975
                  non mi pento di nulla, quel che ho fatto ero sempre in stato di consapevolezza

vado fiero di un bel cartone in faccia ad uno che se lo meritava importunando la mia miss
                  a volte le buone maniere servono a qualcosa

Comment

• Font Size
                    sono orgoglioso del fatto che nonostante il male subito ho sempre lasciato la porta aperta ad una persona per permetterle di rimediare a cio che lei giudica errori o dubbi,ma che forse non ha il coraggio di affrontare per delle paure che ha nei miei confronti,e che sa che sono infondate...ma di tutto qst forse non gli importa

sono pentito di aver fatto credere a mia mamma che le cose tra me e la persona citata sopra si sistemassero,lei gli vuole ancora bene,gli manca,ma l'ho illusa per una mia illusione...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsv-ps2
                      sono orgoglioso del fatto che nonostante il male subito ho sempre lasciato la porta aperta ad una persona per permetterle di rimediare a cio che lei giudica errori o dubbi,ma che forse non ha il coraggio di affrontare per delle paure che ha nei miei confronti,e che sa che sono infondate...ma di tutto qst forse non gli importa

sono pentito di aver fatto credere a mia mamma che le cose tra me e la persona citata sopra si sistemassero,lei gli vuole ancora bene,gli manca,ma l'ho illusa per una mia illusione...

Comment

X
                      Working...
                      X