Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanto criticato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi se vengo con voi 2 penso che manco i provini ci fanno fare...... al massimo ci mandano a fare un cast per l'isola ... ma nn dei famosi .....
    per l'isola dimenticata da ***

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      io ho sempre detto che se ne avessi la possibilita'.........ci andrei di corsa
      ce credo te mica ce andresti pe li sordi..........o pe' fatte ferma' pe strada!!!

evvero o me sbajo???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ivanet View Post
        mi se vengo con voi 2 penso che manco i provini ci fanno fare...... al massimo ci mandano a fare un cast per l'isola ... ma nn dei famosi .....
        per l'isola dimenticata da ***
        :gaen:basta che non sia la mia isola

Comment

• Font Size
          Cmq dentro a quella casa di fancazzisti ci andrei di corsa anch'io....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            io ho sempre detto che se ne avessi la possibilita'.........ci andrei di corsa
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Io pure, ma solo per combinarne cos? tante da vere il gusto di farmi cacciare in diretta.....e se ci sei pure tu manco ci fanno entrare perch? semineremmo distruzione prima
            Originally posted by Everluk View Post
            Cmq dentro a quella casa di fancazzisti ci andrei di corsa anch'io....
            :gaen:siete una manica di esibizionisti io non ci andrei mai, ho bisogno dei miei spazi e della mia solitudine anche se non sembra sono timido ? riservato su certi versi...

Comment

• Font Size
              io incontravo in disco il vincitore di qualche anno fa... quello di perugia che da piccolo fu rapito.

A foligno invece gira sempre George... quel cretinetto

invece ? della mia citt? Erika (quella che sembrava cinesina) coi soldi che ha fatto si ? rifatta le puppe e comprata un albergo a spello dove poi le iene andarono l? perch? pagava poco i dipendenti mi pare

Cmq oh... fanno soldi a valanghe... se riescono a rimanere nel giro ne fanno davvero tanti

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post

Cmq oh... fanno soldi a valanghe... se riescono a rimanere nel giro ne fanno davvero tanti
                anche il pusher vicino la mia zona fa soldi a palate,ma non fanno di lui una persona ne' brava,ne' onesta,ancor meno interessante.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by thor74 View Post
                  :gaen:siete una manica di esibizionisti io non ci andrei mai, ho bisogno dei miei spazi e della mia solitudine anche se non sembra sono timido ? riservato su certi versi...
                  Io tacchinerei pure davanti le telecamere... che me ne fregherebbe figurati Thor...

Ci andrei di corsa... se fanno i soldi certi imbecilli non vedo perch? non dovrei farli io!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Io tacchinerei pure davanti le telecamere... che me ne fregherebbe figurati Thor...

Ci andrei di corsa... se fanno i soldi certi imbecilli non vedo perch? non dovrei farli io!
                    Giusto, poi anche io sono un imbecille ....quindi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by capello View Post
                      anche il pusher vicino la mia zona fa soldi a palate,ma non fanno di lui una persona ne' brava,ne' onesta,ancor meno interessante.

sicuro io dico solo che questi fanno tanti soldi per non fare un cazz...

te pare niente?

Comment

• Font Size

Originally posted by capello View Post

te pare niente?
                        Appunto, senza contare che facendo il pusher rischi pure il culo......
                        Vab? se dormi pancia sotto e c'? in giro Lukazzo 79 lo rischi pure al grande randello ma ? un altra cosa

Comment

• Font Size
                          Chi mi appoggia uno "sticazzi de core"?

Comment

• Font Size

te pare niente?
                            Se le cose importanti nella vita sono queste accomodatevi pure......

Io ste cose le odio proprio, ? + forte di me!!!
                            :guerra:

Comment

• Font Size
                              Mi unisco al coro dei "io se la incontravo manco sapevo chi era"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TommySan View Post
                                Se le cose importanti nella vita sono queste accomodatevi pure......

Io ste cose le odio proprio, ? + forte di me!!!

scusa ma hai letto cosa ho scritto??

non mi pare di aver detto che queste son le cose importanti della vita

imparate a non girare ci? che la gente scrive...

che guadagnano molto per non fare nulla ? un dato di fatto detto ci? passo e chiudo va....

Comment

X
                                Working...
                                X