Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi se vengo con voi 2 penso che manco i provini ci fanno fare...... al massimo ci mandano a fare un cast per l'isola ... ma nn dei famosi .....
per l'isola dimenticata da ***
mi se vengo con voi 2 penso che manco i provini ci fanno fare...... al massimo ci mandano a fare un cast per l'isola ... ma nn dei famosi .....
per l'isola dimenticata da ***
Io pure, ma solo per combinarne cos? tante da vere il gusto di farmi cacciare in diretta.....e se ci sei pure tu manco ci fanno entrare perch? semineremmo distruzione prima
Cmq dentro a quella casa di fancazzisti ci andrei di corsa anch'io....
:gaen:siete una manica di esibizionisti io non ci andrei mai, ho bisogno dei miei spazi e della mia solitudine anche se non sembra sono timido ? riservato su certi versi...
io incontravo in disco il vincitore di qualche anno fa... quello di perugia che da piccolo fu rapito.
A foligno invece gira sempre George... quel cretinetto
invece ? della mia citt? Erika (quella che sembrava cinesina) coi soldi che ha fatto si ? rifatta le puppe e comprata un albergo a spello dove poi le iene andarono l? perch? pagava poco i dipendenti mi pare
Cmq oh... fanno soldi a valanghe... se riescono a rimanere nel giro ne fanno davvero tanti
:gaen:siete una manica di esibizionisti io non ci andrei mai, ho bisogno dei miei spazi e della mia solitudine anche se non sembra sono timido ? riservato su certi versi...
Io tacchinerei pure davanti le telecamere... che me ne fregherebbe figurati Thor...
Ci andrei di corsa... se fanno i soldi certi imbecilli non vedo perch? non dovrei farli io!
sicuro io dico solo che questi fanno tanti soldi per non fare un cazz...
te pare niente?
Appunto, senza contare che facendo il pusher rischi pure il culo......
Vab? se dormi pancia sotto e c'? in giro Lukazzo 79 lo rischi pure al grande randello ma ? un altra cosa
Comment