Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io pure, ma solo per combinarne cos? tante da vere il gusto di farmi cacciare in diretta.....e se ci sei pure tu manco ci fanno entrare perch? semineremmo distruzione prima
mi se vengo con voi 2 penso che manco i provini ci fanno fare...... al massimo ci mandano a fare un cast per l'isola ... ma nn dei famosi .....
per l'isola dimenticata da ***
io incontravo in disco il vincitore di qualche anno fa... quello di perugia che da piccolo fu rapito.
A foligno invece gira sempre George... quel cretinetto
invece ? della mia citt? Erika (quella che sembrava cinesina) coi soldi che ha fatto si ? rifatta le puppe e comprata un albergo a spello dove poi le iene andarono l? perch? pagava poco i dipendenti mi pare
Cmq oh... fanno soldi a valanghe... se riescono a rimanere nel giro ne fanno davvero tanti
io andavo in classe alle superiori con Mario, quello che ha vinto 3-4 anni fa.
lui ha sciolto tutti i contratti pubblicitari con la endemol....e fa la stessa vita che faceva prima di partecipare
per noi, e' sempre Mario....a parte il fatto che spesso lo vengono a trovare le altre ragazze del gf....ed allora per noi diventa come babbo natale che ha portato i regali
io so' gia' qualcuno
(che c'entra, poi sui soldi nun ce se sputa....ma comunque non ho bisogno del gf pe esse qualcuno)
seeeeeeeeee
io andavo in classe alle superiori con Mario, quello che ha vinto 3-4 anni fa.
lui ha sciolto tutti i contratti pubblicitari con la endemol....e fa la stessa vita che faceva prima di partecipare
per noi, e' sempre Mario....a parte il fatto che spesso lo vengono a trovare le altre ragazze del gf....ed allora per noi diventa come babbo natale che ha portato i regali
Comment