Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sei andato/vai a fare il tuo dovere? [referendum]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fatto...

Comment

• Font Size
      Emilia Romagna ....... ecchevelodicoaff? !!

Comment

• Font Size
        Speriamo che si raggiunga sto cavolo di quorum indipendentemente dai si o dai no... Sarebbe una bella dimostrazione di democrazia da spiattellare in faccia a TUTTI i politici!

Comment

• Font Size
          Sinceramente Daniela... capisco la curiosit?... non ? rivolto a te ma...

Son fatti miei nel senso... voto si?... voto no?... ad alcune si e ad alcune no?... vado o non vado?... gli altri votano, voglio imporre le mie idee ad altri?... dire cosa ? giusto o no secondo me e secondo come la vedo io?...

E tutte le campagne arrivate a sfrantumameno palle su FB di questi 4 si da votare?... ma saremo liberi di fare ci? che vogliamo?... Secondo voi c'? stata giusta e corretta informazione?!...

PS: Sottolineo che questo appena scritto vale a 360?, nel bene e nel male... ... per il resto mi astengo dal rispondere, cmq io ho fatto la mia scelta!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post

Son fatti miei nel senso... voto si?... voto no?... ad alcune si e ad alcune no?... vado o non vado?... gli altri votano, voglio imporre le mie idee ad altri?... dire cosa ? giusto o no secondo me e secondo come la vedo io?...

E tutte le campagne arrivate a sfrantumameno palle su FB di questi 4 si da votare?... ma saremo liberi di fare ci? che vogliamo?... Secondo voi c'? stata giusta e corretta informazione?!...

PS: Sottolineo che questo appena scritto vale a 360?, nel bene e nel male... ... per il resto mi astengo dal rispondere, cmq io ho fatto la mia scelta!
            Io ero tentato di andare a votare 4 NO solo perch? Grillo ha detto di votare 4 SI

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              A prescindere dal SI' o NO

anche se manco troppo :gaen:

.....ddg vota o non vota? U.U
              io ho votato ma che vuol dire UU??? e' il verso degli scimmioni?

Comment

• Font Size

Non mi pare che qualcuno sia venuto a minacciarti se non andavi a votare quindi di sicuro sei liberissimo di fare quello che ti pare.
                FB ti d? la possibilit? di cancellare quegli "amici" che ti spaccano i maroni e quindi ..........
                Corretta e libera informazione? Ma dove? Ma quando mai? Fai un paragone con l'informazione in tempo di elezione e ti dai la risposta da solo.

Comment

• Font Size
                  :gaen:si sono andato a votare ieri alle 13.00 prima di andare al lavoro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    ma che vuol dire UU??? e' il verso degli scimmioni?
                    No significa "superiorit?" ... mi ero informato a tempo debito perch? lo scriveva sempre Maddalena

Io pensavo fosse roba da teenager ma evidentemente non ? cosi ... BO siamo vecchi dentrooooooooooooo

Chiedi a tua figlai che ti spiegher?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      Non mi pare che qualcuno sia venuto a minacciarti se non andavi a votare quindi di sicuro sei liberissimo di fare quello che ti pare.
                      FB ti d? la possibilit? di cancellare quegli "amici" che ti spaccano i maroni e quindi ..........
                      Corretta e libera informazione? Ma dove? Ma quando mai? Fai un paragone con l'informazione in tempo di elezione e ti dai la risposta da solo.

Cos'? che vuoi tu da me?!... perch? mi quoti?!...

Ho forse detto SE sono andato?!... e soprattutto SE e cosa ho votato... SE l'ho fatto?!...

A me le propagande, giuste o sbagliate che siano, mi danno fastidio a prescindere...

Io gli amici che hanno o possono avere idee diverse dalle mie a livello "politico" se di questo vuoi parlare, sinceramente non li cancello.. non ho di questi limiti Enio! ... ed in ogni caso esula dal fatto che TU non sai che idea io abbia in merito al referendum!

Grazie del commento sterile ed inutile!

Luciano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        No significa "superiorit?" ... mi ero informato a tempo debito perch? lo scriveva sempre Maddalena

Io pensavo fosse roba da teenager ma evidentemente non ? cosi ... BO siamo vecchi dentrooooooooooooo

ahhahahah
                        manco io sapevo l'esistenza....
                        pero' da vero svogliato "me ne fottevo"
                        grazie per la spiegazione, non avrei mai avuto la voglia di cercarla...

pero' cazzarola mi hai fatto sentire vecchio davvero....
                        un po come le abbreviazioni, gli sms super abbreviati... mi fan sentire troppo zio!!!
                        ma sopravvivo bene cmq

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          anche questa non sarebbe male...non voti per due referendum di fila?...perdi diritto a votare per 2 votazioni politiche di fila...

io posso accettare che uno sia schifato dalla politica e si rifiuti di esprimersi..ma il referendum ? l'unico strumento con cui il popolo pu? DIRETTAMENTE decidere in merito a questioni sociali-economiche-politiche importanti....non andare ad esprimere il proprio parere ? la perfetta espressione del pi? abbietto menefreghismo...
                          super mega quotone....

anche perche spesso chi non vota e' poi il primo a

ROMPERE I COGLIO.NI CHE LE COSE NON VANNO BENE....

Comment

• Font Size
                            Cos'? che vuoi tu da me?!... perch? mi quoti?!...

Ho forse detto SE sono andato?!... e soprattutto SE e cosa ho votato... SE l'ho fatto?!...

A me le propagande, giuste o sbagliate che siano, mi danno fastidio a prescindere...

Io gli amici che hanno o possono avere idee diverse dalle mie a livello "politico" se di questo vuoi parlare, sinceramente non li cancello.. non ho di questi limiti Enio! ... ed in ogni caso esula dal fatto che TU non sai che idea io abbia in merito al referendum!

Grazie del commento sterile ed inutile!

Luciano
                            vedessi quanti ne ho io! Fatti la percentuale di "sinistri" che ci sono in ambito bikers e poi capiari facilmente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

davvero?!?! superiorita'... ma superiorita' in cosa? in quale campo? di chi?

Che io son vecio e non informato devo ammetetrlo

Mia figlia ha solo 3 anni e mezzo, quasi 4 e ste cose ancora non le conosce, ma un domani che andasse in giro esponendo "superiorita''" credo che mi farei spiegare bene per filo e per segno a cosa si riferisce e se sia il caso di esserne convinta

Comment

• Font Size
                                immaginavo che lo U.U fosse una cagata pazzesca (Fantocci docet) ed ? arrivata la conferma

sono proprio vecchio dentro anche se fuori dimostro a malapena 30 anni

Comment

X
                                Working...
                                X