Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SMS terribile dalla mia ex...non poteva capitarmi di peggio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SMS terribile dalla mia ex...non poteva capitarmi di peggio!

Sei mesi che non la sentivo. (chi conosce la storia ? pregato di non pubblicizzarla qui, grazie.... )

Squilla il telefono, nuovo SMS ricevuto.

Mittente: C.
    Testo: "Mi rendo conto solo ora di quanto il tuo supporto quotidiano, le tue parole, i tuoi abbracci ed i tuoi sorrisi fossero fondamentali nella mia vita. Non trover? mai le parole per chiederti scusa per tutto ci? che ti ho fatto...? la dura verit?, ma ho perso l'uomo della mia vita. Non me lo perdoner? mai"

Mi ? venuta spontanea una risposta breve, ma chiara e diretta (come nel mio stile):

"Hai taciuto per sei mesi, taci per tutta la vita."

Credo fosse l'unica cosa da dire. Adesso ho una rabbia addosso che spaccherei tutto ci? che mi capita sotto mano... ma condividerlo con voi ? pi? semplice,intelligente,umano.

Grazie per avermi "ascoltato"

Majo

• Font Size
    Si ma con quel: "Hai taciuto?" ...hai perso forza...

Comment

• Font Size
      ...una risposta degna di essere chiamata tale!..... non prendertela!

Comment

• Font Size
        Perdonala!

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY
          Si ma con quel: "Hai taciuto?" ...hai perso forza...
          ??????

Comment

• Font Size
            Re: SMS terribile dalla mia ex...non poteva capitarmi di peg

Originally posted by majo
            Sei mesi che non la sentivo. (chi conosce la storia ? pregato di non pubblicizzarla qui, grazie.... )

Squilla il telefono, nuovo SMS ricevuto.

Mittente: C.
            Testo: "Mi rendo conto solo ora di quanto il tuo supporto quotidiano, le tue parole, i tuoi abbracci ed i tuoi sorrisi fossero fondamentali nella mia vita. Non trover? mai le parole per chiederti scusa per tutto ci? che ti ho fatto...? la dura verit?, ma ho perso l'uomo della mia vita. Non me lo perdoner? mai"

Mi ? venuta spontanea una risposta breve, ma chiara e diretta (come nel mio stile):

"Hai taciuto per sei mesi, taci per tutta la vita."

Credo fosse l'unica cosa da dire. Adesso ho una rabbia addosso che spaccherei tutto ci? che mi capita sotto mano... ma condividerlo con voi ? pi? semplice,intelligente,umano.

Grazie per avermi "ascoltato"

Majo
            Sei una maestro!! Non ho altro da dire!!

Complimenti per la classe.. Vorrei saper dire anche io le cose con il tuo stile.. ma visto che non ne sono capace.. sto zitta.. Ma so che se qualcuno deve capire.. capisce lo stesso dai miei silenzi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Spanny
              Perdonala!
              Non ne ho bisogno... se non fosse per questo episodio, gi? dimenticato tutto....

Comment

• Font Size
                ...Prova a parlarle...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sili
                  ...Prova a parlarle...
                  A che fine? Io non ne sento il bisogno, lei si ritroverebbe la sua attuale vita e storia rovinate.... Grazie comunque del consiglio....

Majo

Comment

• Font Size
                    Se veramente le vuoi bene ............. dovresti perdonarla .......... ma se veramente ci tieni ancora e non sia solo un'illusione ....... una chimera!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ducatiman
                      Se veramente le vuoi bene ............. dovresti perdonarla .......... ma se veramente ci tieni ancora e non sia solo un'illusione ....... una chimera!!!
                      forse non mi sono spiegato... per me ? capitolo chiuso. Non un risentimento, non un momento di debolezza in cui ho avuto voglia di parlarle in questi sei mesi. FINITA!

Comment

• Font Size
                        sec me nn vale la pena farsi venire un incazzatura per questo messaggio...(giusto stamane qualcuno me l'ha detto ke nn vale la pena di inkazzarsi per un sms ) cmq i casi sono 2...
                        o ? rimasta da sola...e riprova con te xk? sei l'ex...
                        oppure...beh...si ? davvero resa conto ke le manchi molto...
                        fossi in te proverei a capire quel ke vuole davvero...poi beh...si...in effetti..l'esser stata zitta 6 mesi e poi tornare cos? dal nulla...mi sembra un po una presa in giro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by majo
                          Originally posted by Spanny
                          Perdonala!
                          Non ne ho bisogno... se non fosse per questo episodio, gi? dimenticato tutto....
                          Non ti credo, non si pu? dimenticare, si volta pagina, si guarda avanti ma gli amori rimangono ognuno in un cassetto nel nostro cuore, si pu? buttar via la chiave ma il cassetto rimane per sempre e anche l'amore che c'? dentro.

Non ti ho detto di tornare assieme, solo di perdonarla, sarebbe un gran gesto a prescindere da ci? che ? successo e che non conosco.

Comment

• Font Size
                            Hai fatto pi? che bene, hai tutto il mio appoggio!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elix
                              fossi in te proverei a capire quel ke vuole davvero...
                              Non ne ho bisogno, stella... Ho gi? ben chiaro ci? che voglio IO!

Comment

X
                              Working...
                              X