Majo.... ti sei pentito di come gli hai risposto? ......se lo rifaresti hai fatto la cosa giusta.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SMS terribile dalla mia ex...non poteva capitarmi di peggio!
Collapse
X
-
Originally posted by LopaxMajo.... ti sei pentito di come gli hai risposto? ......se lo rifaresti hai fatto la cosa giusta.....
Per avere pareri o conferme?
ciao
Hal
Comment
-
scusa se mi intrometto... a costo di sembrare cattivissima...
NON la perdonare e hai fatto bene a scrivere un messaggio di risposta cosi. Bisogna che la gente capisca il male che ha fatto, che sia maschio o femmina. Sappiamo che ad ogni nostra azione c'? una reazione e buona o cattiva che sia ne siamo responsabili solo noi.
Cerca di fare finta di niente anche se mille ricordi ti verranno in mente e se stai male ancora, distraiti, con tutto quello che puoi, studio, lavoro, moto, amici, amiche, donne basta che chiudi e non ci pensi piu?!
ciao, a presto!
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by LopaxMajo.... ti sei pentito di come gli hai risposto? ......se lo rifaresti hai fatto la cosa giusta.....
Per avere pareri o conferme?
ciao
Hal
Ciao
Majo
Comment
-
Originally posted by KeanSappiamo che ad ogni nostra azione c'? una reazione e buona o cattiva che sia ne siamo responsabili solo noi.
Ciao
Majo
Comment
-
Originally posted by la mikOriginally posted by majoOriginally posted by la mikMAJO...
COMPLIMENTI!!!!!
Se dovessi voler consulenza... hai trovato un buon appoggio... :P
Ciao!
Majo
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by majoAddirittura in ginocchio, mik?
[/quote]
Majo, se vuoi mi inginocchio ank'io... mi porto le ginocchiere da casa :P
Comment
-
Originally posted by DenisiaOriginally posted by majoOriginally posted by Brum Brum Gnam GnamMajo, se vuoi mi inginocchio ank'io... mi porto le ginocchiere da casa :P
Comment
-
Re: SMS terribile dalla mia ex...non poteva capitarmi di peg
Originally posted by majo"Hai taciuto per sei mesi, taci per tutta la vita."
Majo
Non potevi fare di meglio. Sarebbe il massimo avere sempre risposte cos? pronte ed efficaci.. si vede che sei comasco.... :P
UNA DOMANDA, importante, che nessuno ti ha fatto: Ti senti cos? pieno di te e forte, rispedisci la tua ex da dov'? venuta con una frase breve ed affilatissima, ma hai una nuova ragazza accanto? In questo caso sarebbe molto pi? facile essere cos? determinati....
TheThing
Comment
-
Re: SMS terribile dalla mia ex...non poteva capitarmi di peg
Originally posted by TheThingSembra una frase da film, ma di quelli di alta classe....
Non potevi fare di meglio. Sarebbe il massimo avere sempre risposte cos? pronte ed efficaci.. si vede che sei comasco.... :P
Originally posted by TheThingUNA DOMANDA, importante, che nessuno ti ha fatto: Ti senti cos? pieno di te e forte, rispedisci la tua ex da dov'? venuta con una frase breve ed affilatissima, ma hai una nuova ragazza accanto? In questo caso sarebbe molto pi? facile essere cos? determinati....
TheThing
Concordo con te, alcune cose sono pi? facili da affrontare se adeguatamente "supportati".... ma fortunatamente il risultato ? soddisfacente anche senza alcun ausilio... :P
Ciao
Majo
Comment
X
Comment