Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimba di 7 anni presa a bastonate!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    Sinceramente me ne dispiace che un bambina sia morta, ma ti dico altrettanto sinceramente che i media dovrebbero occuparsi meno di cronaca nera e pi? dei problemi reali del paese, del lavoro, della giustizia, dell'economia,ecc...ecc... riportare ogni giorno un nuovo fatto di cronaca nera da dare in pasto all'opinone pubblica ? un modo di fare giornalismo che non ho mai amato.
    Sai quante ne succedono ogni giorno anche peggiori di queste ma che non finiscono sotto i riflettori?? a decine.
    e ma serve sai?? cosi la gente e' distratta dai veri problemi......

Last edited by hal1969it; 13-06-11, 09:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      Sinceramente me ne dispiace che un bambina sia morta, ma ti dico altrettanto sinceramente che i media dovrebbero occuparsi meno di cronaca nera e pi? dei problemi reali del paese, del lavoro, della giustizia, dell'economia,ecc...ecc... riportare ogni giorno un nuovo fatto di cronaca nera da dare in pasto all'opinone pubblica ? un modo di fare giornalismo che non ho mai amato.
      Sai quante ne succedono ogni giorno anche peggiori di queste ma che non finiscono sotto i riflettori?? a decine.

Tommy non lo so e non lo posso sapere quante ne accadono in giro per il mondo...
      sappiamo quel che ci viene raccontato...

l'opinione, su questo genere di cose, la gente se la fa a prescindere...
      io non ho figli... ma se li avessi in questo momento avrei PAURA di farli uscire di casa...

perch? se prima c'era solo l'italiano che poteva metter le mani addosso ad una bambina... ora ce ne sono pure altri!

altri che nel loro paese trovano "normale" andare a letto con una 11enne

di fronte a tutto questo quando questa gente viene nel nostro paese (SENZA CONTROLLO) ne ho timore!

se vai a vedere i barconi che arrivano (per esempio) per la maggior parte son tutti uomini giovani...
      tu mi dirai "cercano lavoro per mantenere la famiglia" io ti dico invece che visto l'indice alto di violenza e di delinquenza quelli non hanno famiglia... e se ce l'hanno ? abbondanata l? e fine dubito vedano qualche spicciolo per poter mangiare, infatti il lavoro minorile non ? una novit? (molti di quei bambini hanno un padre non presente o che se n'? andato).

Le nostre culture sono diverse... senza controlli non potremo mai convivere...

ripeto ci sono paesi dove le bambine a 11 anni diventano mamme.

Qui da noi le bambine son bambine e basta, giusto per farti capire come la penso e senza far per forza polemica per carit?

preferisco mandare aiuti economici e cercare di aiutarli l? nel loro paese, ma senza averli qui a dormire sotto ai ponti perch? lavoro non ne trovano... questo per me non ? aiutarli... ? spedirli fra le braccia della delinquenza!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        Le nostre culture sono diverse... senza controlli non potremo mai convivere...
        A me basterebbe l'ugualianza ... sarebbe gi? un passo avanti .

Invece un Italiano in Italia vale meno di un extracomunitario clandestino in Italia .

E' questo il problema (per stessa ammissione delle FFOO e ... se vogliamo anche degli operatori sanitari)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          A me basterebbe l'ugualianza ... sarebbe gi? un passo avanti .

Invece un Italiano in Italia vale meno di un extracomunitario clandestino in Italia .

E' questo il problema (per stessa ammissione delle FFOO e ... se vogliamo anche degli operatori sanitari)
          pensa che negli asili i "nostri bimbi" rischiano di dover stare a casa per far posto agli extra... e la mensa costa pure piu' cara perche' bisogna pagare per gli extra che non pagano

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            tradotto in lingua comprensibile:
            lo fracasserei di legnate indistintamente dalla sua nazionalita'.
            e' extracomunitario? ok,...certe cose meglio che le facciano a casa loro.
            ho abbinato i colori
            mah, non era poi cosi' incomprensibile

Scusate, scrivo poco ma vi leggo spesso, ma certe volte mi sembra di leggere cose fuori dal mondo....ma magari ho capito male io.

Ok, lo fracasseresti di legnate indistintamente dalla sua nazionalit?, se lo scrivi ci credo, lo farei anche io.....ma.....il problema vero qual'? per te? cosa ti ha turbato? a me l'idea di una piccola vita spezzata in modo cosi violento.
            Tu?

Per poco, leggendo la parte in neretto, sembra che quello che ti ha veramente turbato sia che il fatto ? stato compiuto sul suolo italiano.
            Cio?? se lo faceva a casa sua andava bene lo stesso?

Forse ti sei espresso male, io avrei scritto:
            e' extracomunitario? ok,...certe cose meglio che NON LE FACCIANO da nessuna parte.

Sbaglio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Joker1974 View Post
              Scusate, scrivo poco ma vi leggo spesso, ma certe volte mi sembra di leggere cose fuori dal mondo....ma magari ho capito male io.

Ok, lo fracasseresti di legnate indistintamente dalla sua nazionalit?, se lo scrivi ci credo, lo farei anche io.....ma.....il problema vero qual'? per te? cosa ti ha turbato? a me l'idea di una piccola vita spezzata in modo cosi violento.
              Tu?

Per poco, leggendo la parte in neretto, sembra che quello che ti ha veramente turbato sia che il fatto ? stato compiuto sul suolo italiano.

e' extracomunitario? ok,...certe cose meglio che NON LE FACCIANO da nessuna parte.

Sbaglio?

grazie Joker...mi hai ridato la speranza che esiste ancora vita su questa terra....

Comment

• Font Size
                Bianco, nero, fuxia o a pois, stesso trattamento.

...lurido pezzo di -----A!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  pensa che negli asili i "nostri bimbi" rischiano di dover stare a casa per far posto agli extra... e la mensa costa pure piu' cara perche' bisogna pagare per gli extra che non pagano
                  Queste cose sono quelle a cui mi riferisco quando dicoc he l'unica cosa ceh vorremmo ? quella di essere considerati ALMENO al pari di un extracomunitario . Almeno caxxo ... sarebbe gi? un onore !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    ma perche' tiri in ballo questo??

per me la notizia e' di un pazzo deficente che ha ammazzato una bambina.....

per me la nazionalita' doveva rimanere fuori....punto e basta...ed esprimere orrore per la morte di quella bimba..... aripunto e basta.

io ho criticato la posizione di Luka..cosi come la tua a questo punto perche' ha detto peste e corna del ghanese...e se ne infischiato della morte di una creatura di 7 anni....

capito il mio sconforto....e' per questo che alla fine ho detto una battuta sulla pelle nera.....giusto per ironia!!

mi illumini per favore?
                    non trovo post dove ho offeso ghanesi
                    se riesci a tirarli fuori, te ne sarei grato.

ho detto che avrei preso a legnate chiunque facesse un gesto simile, a prescindere dalla nazionalita'.

comunque, posta pure le mie offese senza problemi...se le trovi

Comment

• Font Size
                      ho letto solo la prima pagina.. il problema ? che era gi? stato segnalato in quanto psicopatico sto tizio... e nessuno s'? mosso (o ha potuto farlo, grazie alle leggi italiane) finch? non ha commesso un reato.. purtroppo il peggiore dei peggiori.

in ogni caso, che fosse nero, giallo, bianco, rosso o verde, fossi stato io la madre gli avrei infilato un coltello in testa..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        mi illumini per favore?
                        non trovo post dove ho offeso ghanesi
                        se riesci a tirarli fuori, te ne sarei grato.

ho detto che avrei preso a legnate chiunque facesse un gesto simile, a prescindere dalla nazionalita'.

comunque, posta pure le mie offese senza problemi...se le trovi
                        Attento ... stai percorrendo la mai strada . O ti uniformi al pensiero oppure non hai speranza ... verrai sempre manipolato e storpieranno ogni tua parola per riuscire a darti del razzista , xenofobo o quant'altro

NON SO se sia cosi anche qui , ma solitamente le persone che tanto si prodigano per "aiutare" a parole gli altri sono poi le pi? insofferenti verso i loro "compaesani" ...

Si fa sempre meno fatica ad essere benevoli in mod astratto che ad assecondare qualcuno che la pensa diversamente

Comment

• Font Size
                          tralasciando le varie polimiche...cosa succeder? a questo personaggio? avr? giustizia la piccola? io non penso..sar? troppo estremista, ma un cane che uccide un essere umano viene abbattuto (correggetemi se sbaglio), un "essere umano" che uccide un bambino viene messo in carcere e cosi ha pure vitto e alloggio per un decennio se gli va male...
                          mmm..non mi tornano i conti....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Joker1974 View Post

Tu?

Sbaglio?
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            grazie Joker...mi hai ridato la speranza che esiste ancora vita su questa terra....

Certo che se stiamo ancora a questo punto.... :da2:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Attento ... stai percorrendo la mai strada . O ti uniformi al pensiero oppure non hai speranza ... verrai sempre manipolato e storpieranno ogni tua parola per riuscire a darti del razzista , xenofobo o quant'altro

NON SO se sia cosi anche qui , ma solitamente le persone che tanto si prodigano per "aiutare" a parole gli altri sono poi le pi? insofferenti verso i loro "compaesani" ...

Si fa sempre meno fatica ad essere benevoli in mod astratto che ad assecondare qualcuno che la pensa diversamente

................ :sisi2:
                              Last edited by Rexxx; 13-06-11, 10:37.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                Certo che se stiamo ancora a questo punto.... :da2:
                                Rex, mi spieghi cortesemente quale ? questo punto? Grazie

Vedi, fare un battutina con una faccina che ride non ha nulla di costruttivo, discutere e cercare di capire e comprendere, si
                                Vedo che sei un moderatore, maggior ragione per dare il buon esempio.

Grazie

Comment

X
                                Working...
                                X