Non ho parole... ? meglio che non mi pronunci in merito... meglio............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bimba di 7 anni presa a bastonate!
Collapse
X
-
Luka sai cosa mi fa' ribrezzo della tue affermazioni???Originally posted by Luka79 View PostCaserta, 11 giu. (Adnkronos/Ign) -
Un ghanese, poi fermato dalla polizia, ha picchiato a colpi di bastone e lanciato in un canale a Castelvolturno nel casertano una bambina di 7 anni, anche lei ghanese, strappata dalle mani della madre. La polizia e i carabinieri sono intervenuti con il nucleo sommozzatori per scandagliare il canale alla ricerca della piccola. Poco prima delle 11.30 la bambina ? stata individuata, le batteva ancora il cuore ma ? morta poco dopo in ambulanza.
se al posto della polizia e carabinieri vi ci foste trovati voi....come avreste reagito?
io avrei (censura)....ed a maggior ragione perche' e' un extracomunitario africano. Se vuole, ste scene se le va a fare a casa sua.
sono io particolare, o anche voi reagireste come me?
a me che sia ghanese non me ne frega una cippa......e di fatti chi lo voleva linciare erano tutti suoi compratrioti parenti o amici della piccola vittima...che a 7 anni non meritava di certo quella fine.
Quindi mi fa' orrore che hai pensato subito al ghanese....neanche una parola di dolore

per la bimba...
e adesso la butto li...solo perche' era "nera" pure lei??

non so' come ti chiami...piccola bimba, ma mi spiace di come e' andata a finire........
Last edited by hal1969it; 13-06-11, 08:37.
Comment
-
Ma perch? cercate ilr azzismo dove non c'? ? Il commento di Luka79 non ha niente di razzista secondo me ...Originally posted by hal1969it View PostLuka sai cosa mi fa' ribrezzo della tue affermazioni???
a me che sia ghanese non me ne frega una cippa......e di fatti chi lo voleva linciare erano tutti suoi compratrioti parenti o amici della piccola vittima...che a 7 anni non meritava di certo quella fine.
Quindi mi fa' orrore che hai pensato subito al ghanese....neanche una parola di dolore

per la bimba...
e adesso la butto li...solo perche' era "nera" pure lei??

non so' come ti chiami...piccola bimba, ma mi spiace di come e' andata a finire........

Penso che direbbe la stessa cosa di un Italiano che compie un reato simile in Africa .
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostSolo gli stranieri fanno certe cose.... gli italiani sono uin popolo di santi, navigatori ed eroi....
no fanno anche gli italiani... il nocciolo del discorso ? "perch? averne di altri come quel soggetto quando ci sono gi? i nostri??"
scegliendo posso dire che ? meglio lasciarli dove sono cos? ognuno si cura le sue mele marce da far schifo??
perdonami ma in un topic come questo dove si legge di una bimba che ? stata massacrata, l'unica cosa che noti ? la gente che dice di non voler stranieri che fanno st? cose???!!!Last edited by bratz; 13-06-11, 08:51.
Comment
-
-
lele non sto' cercando il razzismo......ma sinceramente se avesse riportato la notizia dicendo semplicemente:Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa perch? cercate ilr azzismo dove non c'? ? Il commento di Luka79 non ha niente di razzista secondo me ...
Penso che direbbe la stessa cosa di un Italiano che compie un reato simile in Africa .
le persone che fanno ste' cose andrebbero fatte fuori" l'avrei appoggiato...
riferendo invece la nazionalita' dell'omicida...e poi tutte quello che ha detto dopo per me non e' razzismo...ma qualcosa d'altro!!
Comment
-
Te l'ho detto ... io la penso come Luka ma sarebbe la stessa cosa se fosse un Italiano in Africa a commettere tale scempio invece che un ghanese in Italia .Originally posted by hal1969it View Postlele non sto' cercando il razzismo......ma sinceramente se avesse riportato la notizia dicendo semplicemente:
le persone che fanno ste' cose andrebbero fatte fuori" l'avrei appoggiato...
riferendo invece la nazionalita' dell'omicida...e poi tutte quello che ha detto dopo per me non e' razzismo...ma qualcosa d'altro!!

NOn c'entra il colore della pelle (tu hai cheisto "solo perch? ha la pelle nera" ... non c'entra niente) . C'entra che se vai a casa di altri hai un motivo in pi? per doverti comportare correttamente ed assogettarti alle loro regole .Last edited by Lele-R1-Crash; 13-06-11, 09:08.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTe l'ho detto ... io la penso come Luka ma sarebbe la stessa cosa se fosse un Italiano in Africa a commettere tale scempio invece che un ghanese in Italia .
NOn c'entra il colore della pelle (tu hai cheisto "solo perch? ha la pelle nera" ... non c'entra niente) . C'entra che se vai a casa di altri hai un motivo in pi? per doverti comportare correttamente ed assogettarti alle loro regole .
Deve essere un concetto difficile da capire....ogni volta bisogna specificare :mah:
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuesta poi ... questa becera ironia non serve a niente anceh perch? , pure qui , mi piacerebbe che tu indicassi dove ? stato scritto che "gli italiani sono uin popolo di santi, navigatori ed eroi"
Secondo me dovresti scrivere solo quando sei sicuro di scrivere qualcosa che sia tangibile ... altrimenti rischi di scrivere a vanvera .
Secondo me eh
Era ironia e non ? stato scritto da nessuna parte.
l'ho riportata io quella citazione, tra l'altro sbagliandola "Italiani popolo di poeti, santi e navigatori", non ricordo di chi sia.....
Si era un citazione per l'appunto (vedi sopra), in chiave ironica.Originally posted by Rexxx View PostQuesto lo hai scritto te..
Sinceramente me ne dispiace che un bambina sia morta, ma ti dico altrettanto sinceramente che i media dovrebbero occuparsi meno di cronaca nera e pi? dei problemi reali del paese, del lavoro, della giustizia, dell'economia,ecc...ecc... riportare ogni giorno un nuovo fatto di cronaca nera da dare in pasto all'opinone pubblica ? un modo di fare giornalismo che non ho mai amato.Originally posted by bratz View Postperdonami ma in un topic come questo dove si legge di una bimba che ? stata massacrata, l'unica cosa che noti ? la gente che dice di non voler stranieri che fanno st? cose???!!!
Sai quante ne succedono ogni giorno anche peggiori di queste ma che non finiscono sotto i riflettori?? a decine.
Comment
-
ma perche' tiri in ballo questo??Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTe l'ho detto ... io la penso come Luka ma sarebbe la stessa cosa se fosse un Italiano in Africa a commettere tale scempio invece che un ghanese in Italia .
NOn c'entra il colore della pelle (tu hai cheisto "solo perch? ha la pelle nera" ... non c'entra niente) . C'entra che se vai a casa di altri hai un motivo in pi? per doverti comportare correttamente ed assogettarti alle loro regole .
per me la notizia e' di un pazzo deficente che ha ammazzato una bambina.....
per me la nazionalita' doveva rimanere fuori....punto e basta...ed esprimere orrore per la morte di quella bimba..... aripunto e basta.
io ho criticato la posizione di Luka..cosi come la tua a questo punto perche' ha detto peste e corna del ghanese...e se ne infischiato della morte di una creatura di 7 anni....
capito il mio sconforto....e' per questo che alla fine ho detto una battuta sulla pelle nera.....giusto per ironia!!
Comment
X

Comment