Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimba di 7 anni presa a bastonate!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non so cosa avrei fatto ma posso dire quello che penso:
    se lo fa un italiano si becca 30 anni di carcere e dopo 10 ? fuori (cosa che non condivido) in casi del genere in galera ci devi marcire e con lavori forzati.
    se lo fa un extracominitario dopo 1/2 anni massimo ? fuori e puo' fare nuovamente cio' che gli pare, quindi non sei italiano? e non hai la cittadinanza? te ne torni a casa tua e sarai processato nel tuo paese.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      MMh non ne sono all'altezza . Vado a sentire gli uccellini :gaen:
      bella risposta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Quando il francese malato di mente ha sfondato la testa della figlia sulla scalitata di Piazza Venezia se n? ? discusso ampiamente.... (eppure era europeo occidentale probabilmente cristiano e di razza bianca)
        Stessa cosa per lo svizzero che ha fatto sparire le figlie e si ? tirato sotto al treno. (cehe era sempre europeo razza bianca ecc ecc)
        i commenti per? sono stati al vetriolo lo stesso, perch? certe notizie non si possono sentire!

quindi evita di insinuare please.
        che qui le notizie di cronaca capitano in ordine sparso senza filtro e vengono commentate senza distinzioni di nazionalit? sesso e razza..

ma invece insinuo visto che tra marzo e maggio son finiti all'obitorio e ospedale diverse persone fra cui una ragazzina stirate sugli attraversamenti pedonali da italiani e nessuno ha detto bau.
        come in questo periodo dell'anno scorso c'? stata una mattanza di ex fidanzate, ma mi pare che solo nel caso di quello che ne ha accoppate 2 sia stato detto qualcosa delle altre solo un accenno da parte di qualcuno.

Comment

• Font Size
          ancora nessuno che ha riportato le mie offese verso i ghanesi?

ok, torno piu' tardi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            io non so cosa avrei fatto ma posso dire quello che penso:
            se lo fa un italiano si becca 30 anni di carcere e dopo 10 ? fuori (cosa che non condivido) in casi del genere in galera ci devi marcire e con lavori forzati.
            se lo fa un extracominitario dopo 1/2 anni massimo ? fuori e puo' fare nuovamente cio' che gli pare, quindi non sei italiano? e non hai la cittadinanza? te ne torni a casa tua e sarai processato nel tuo paese.
            ma non mi sembra....c'e' un certo Battisti che pur avendo 4 ergastoli se ne sta' su una spiaggia in Brasile.....

quindi.....non e' nemmeno detto come dici tu che un italiano vada in galera....diciamo che dipende da chi sei..e da che avvocati ti puoi permettere!!

Comment

• Font Size
              "" L'uomo soffrirebbe di problemi psichici ed ? stato trasfrito al Commissariato di Caserta. Ghanesi, connazionali della madre della vittima e della bambina, si erano radunati in massa prima sul luogo della tragedia e poi davanti al commissariato intenzionati a fare giustizia sommaria. Polizia e carabinieri hanno vissuto molto difficili di ordine pubblico. Fonti della questura riferiscono che al momento la situazione sarebbe sotto controllo. C'? rabbia perch? in tanti, nella comunit? ghanese, avevano segnalato la pericolosit? dell'uomo: il loro connazionale gi? altre volte aveva causato problemi. ""

Libero News ti offre notizie, consigli e approfondimenti su salute, bellezza, casa, cucina, giardino, elettronica, moda, veicoli e musica. Resta aggiornato con idee e tendenze per la vita di ogni giorno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                se lo fa un italiano si becca 30 anni di carcere
                se lo fa un extracominitario dopo 1/2 anni massimo ? fuori e puo' fare nuovamente cio' che gli pare
                Gold....permettimi

Queste sono cazzate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  ancora nessuno che ha riportato le mie offese verso i ghanesi?

ok, torno piu' tardi
                  Mi sa che potrai tornare anche domani che non sar? cambiato niente .

Un utente m ene ha segnalato uno in PM ma non ho ancora guardato ... mo guardo poi ti banno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Gold....permettimi

Queste sono cazzate

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee magari lo fossero !

Comment

• Font Size
                      seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee magari lo fossero !
                      Eddai Lele

L'italiano prende 30 anni e lo straniero ? libero dopo 1/2 anni ? (a parit? di reato)

Va bene tutto....ma questo no dai

Comment

• Font Size
                        Ma non ha avuto un raptus di follia il tipo?

Brutte cose cmq, non so come avrei reagito...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          il nocciolo del discorso ? "perch? averne di altri come quel soggetto quando ci sono gi? i nostri??"
                          Quindi ?

Consiglieresti un test per quantificare la "potenziale balordite" prima di rilasciare regolare permesso ?

Potrei anche essere d'accordo

Ma siamo forse su Marte ?

Mai che senta indicare, come principale soluzione, un vertiginoso aumento di investimenti nel settore che conta

La sicurezza si paga

Mentre i nostri ragazzi non hanno neanche la carta igienica

Bah
                          Last edited by ala70; 13-06-11, 13:48.

Comment

• Font Size
                            Mi sa che potrai tornare anche domani che non sar? cambiato niente .

Un utente m ene ha segnalato uno in PM ma non ho ancora guardato ... mo guardo poi ti banno
                            ok, fammi sapere e metti in evidenza il mio messaggio di offese verso i ghanesi in questa discussione

ci tengo ad essere bannato pubblicamente....se ho sbagliato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              ok, fammi sapere e metti in evidenza il mio messaggio di offese verso i ghanesi in questa discussione

ci tengo ad essere bannato pubblicamente....se ho sbagliato
                              Ti difendo io

La diversit? mi attrae

Se non ci fosse sarebbe un mondo noioso :giulius:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fiddler_jones View Post
                                ma invece insinuo visto che tra marzo e maggio son finiti all'obitorio e ospedale diverse persone fra cui una ragazzina stirate sugli attraversamenti pedonali da italiani e nessuno ha detto bau.
                                come in questo periodo dell'anno scorso c'? stata una mattanza di ex fidanzate, ma mi pare che solo nel caso di quello che ne ha accoppate 2 sia stato detto qualcosa delle altre solo un accenno da parte di qualcuno.

Puoi sempre riportarle te queste notizie, come gli altri riportano quelle che trovano interessanti riportare, oppure pensi ci sia una sorta di filtro per cui se riporti una notizia di italiani rei di qualche cosa, qualcuno la sega?

Non penso proprio...

Per esempio oggi:

Roma
                                Roma, un romeno, ubriaco alla guida, travolge e uccide un bosniaco

Ancora una tragedia legata alla guida in stato d'ebrezza. Un romeno di 29 anni, residente a Foligno ma domiciliano a Roma, ha investito e ucciso domenica sera nella zona di Tor Bella Monaca, nella Capitale, un bosniaco di 29 anni e poi si ? dato alla fuga. La vittima ? deceduta qualche ora dopo al Policlinico Tor Vergata a causa delle gravi lesioni riportate mentre il pirata della strada, gi? conosciuto alle forze dell'ordine, ? stato arrestato dai carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della compagnia di Frascati con l'accusa di omicidio colposo, guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso. Il ragazzo bosniaco stava camminando nei pressi di una fermata dell'autobus di via Rocca Cencia quando intorno alle 21.30 ? stato violentemente investito da una potente berlina condotta dal romeno. Salvo miracolosamente un cittadino nordafricano che era in compagnia del figlioletto di 4 anni: grazie ad un riflesso provvidenziale, l'uomo ha afferrato il bimbo ed ? riuscito a gettarsi contro una recinzione posta fuori della carreggiata, evitando di essere colpito dal bolide che sopraggiungeva a forte velocit?. Il romeno, abbandonata l'auto, ? scappato. I carabinieri, allertati telefonicamente dell'accaduto, sono riusciti a rintracciarlo dopo pochi minuti. Sottoposto agli accertamenti etilometrici, il ragazzo ? risultato avere un tasso di alcol nel sangue 4 volte superiore a quello consentito dalla legge: ora si trova in carcere a Regina Coeli.

13/06/2011
                                Last edited by Rexxx; 13-06-11, 15:41.

Comment

X
                                Working...
                                X