Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NBA Davide sconfigge Golia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

so gi? che finir? con una cagata pazzesca (fantocci docet bis) ... visto che ha perso tutto l'interesse da quando si ? mollato con la Caddy

Comment

• Font Size

Per Nik... Cuddy non ci sara' piu' nella prossima (e ultima) serie

Comment

• Font Size
        s? Gibbo ... qualcuno in famiglia ha letto le anticipazioni dell'ultima serie

anche ieri la Cuddy non c'era ... nel compenso ? ricomparsa quella bella gnokka di Tredici

Comment

• Font Size
          dopo che lbj e wade avevano preso in giro nowitzki in gara 5 per VIA della tosse ? il minimo che dovesse andare cos?...Dirk l? ha definiti arroganti e ignoranti,e poi giustamente ? andato a batterli in gara 6..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post

che carina

sentita l'ultima?

A chi gli chiedeva se sapeva di essere odiato, LBJ ha risposto pi? o meno (tra parentesi la traduzione):

" pazienza (chissenefrega), domani torno alla mia vita (da 100 mln di dollari all'anno), chi mi odia torna alla sua (da pezzente)"

carino

Comment

• Font Size
              beh ha ragione

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                beh ha ragione
                B? avr? pure ragione ma secondo me gli tira cos? tanto il culo che lo potrebbero usare come armatura per il ponte sullo stretto!

Comment

• Font Size
                  beh ovviamente... miami DOVEVA vincere... invece si sono fatti infinocchiare buttando 2 partite per delle caxxate

Comment

• Font Size
                    certo che chiamare Nowitzky, Kidd, Barea, Marion, Terry, Chandler, Stojakovic ecc ecc...Davide... ce ne vuole...dall'altra parte oltre ai big two, chi c'era? io me la son giocata Dallas vincente con due gare di scarto e ho vinto...era troppo scontato, per chi capisce di basket

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      certo che chiamare Nowitzky, Kidd, Barea, Marion, Terry, Chandler, Stojakovic ecc ecc...Davide... ce ne vuole...dall'altra parte oltre ai big two, chi c'era? io me la son giocata Dallas vincente con due gare di scarto e ho vinto...era troppo scontato, per chi capisce di basket

Vuoi mettere (sulla carta) Terry con Wade? Lebron con Marion? E Bosh che poi e' una delle prime 3/4 ali forti del campionato. Certo poi il resto e' robetta (esclusi Miller, Chalmers e Haslem) ma quando in tre si beccano tutto il salary cap c'e' poco da fare...
                      Last edited by Gibbolamappa; 14-06-11, 17:14.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        Kidd ha 38 anni suonati....bravo ma li ha
                        Barea a suo tempo non fu scelto (sai cosa vuol dire)
                        Marion non ? giovane nemmeno lui, e non ? uno dei primi 50 giocatori NBA
                        Terry ? bravo quando tira bene, se non tira bene ? bravo come me
                        Stojakovic ha visto le finali dalla panchina
                        Nowitzky ? una star e lo ha dimostrato, ? anche un uomo e ogni tanto cilecca
                        Chandler ? stato bravissimo
                        e dalla panchina sono usciti almeno in 2 che hanno stupito, ma hanno giocato perch? Carlisle non sapeva pi? che santo chiamare

A Miami oltre a LBJ e Flash c'? Bosh, sopravvalutato per me ma in alcune partite ha retto la baracca da solo... e a Toronto era uomo-franchigia..
                        Haslem si ? infortunato ma ? forte
                        Poi c'? il giovane che ha vinto la gara dei 3 punti all'Allstargame (non so il nome)

per quanto riguarda la tua scommessa sono contento per te, ma le LBJ gioca solo all'80% di come giocava a Cleveland portano a casa il titolo, e tanti saluti...meglio che sia andata cos? per?, hanno dimostrato che coi soldi non si risolve nulla

Comment

• Font Size
                          non avrei scommesso niente su dallas!complimenti forza di squadra!

anch io ho vinto promosso in serie D!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by filotto View Post
                            Kidd ha 38 anni suonati....bravo ma li ha
                            Barea a suo tempo non fu scelto (sai cosa vuol dire)
                            Marion non ? giovane nemmeno lui, e non ? uno dei primi 50 giocatori NBA
                            Terry ? bravo quando tira bene, se non tira bene ? bravo come me
                            Stojakovic ha visto le finali dalla panchina
                            Nowitzky ? una star e lo ha dimostrato, ? anche un uomo e ogni tanto cilecca
                            Chandler ? stato bravissimo
                            e dalla panchina sono usciti almeno in 2 che hanno stupito, ma hanno giocato perch? Carlisle non sapeva pi? che santo chiamare

A Miami oltre a LBJ e Flash c'? Bosh, sopravvalutato per me ma in alcune partite ha retto la baracca da solo... e a Toronto era uomo-franchigia..
                            Haslem si ? infortunato ma ? forte
                            Poi c'? il giovane che ha vinto la gara dei 3 punti all'Allstargame (non so il nome)

per quanto riguarda la tua scommessa sono contento per te, ma le LBJ gioca solo all'80% di come giocava a Cleveland portano a casa il titolo, e tanti saluti...meglio che sia andata cos? per?, hanno dimostrato che coi soldi non si risolve nulla
                            anche quello forte di cui non ricordi il nome che ha vinto la gara da 3 (JONES) non ha mai visto il campo..

in ogni caso..tu hai fatto delle considerazioni personali...le statistiche della stagione+playoff la raccontano diversa..Barea non ? stato scelto, ? vero...eppure...guardati i plus/minus delle ultime 20 partite...come la mettiamo?

rimane il fatto che han mandato a casa 4-0 i Lakers e 4-2 gli Heat, tanti saluti a tutti e buona estate

Go Mavs (e lo dico da tifoso di Boston)...ho visto giocare un basket bellissimo dalle casacche Blu/Bianche e orripilante dagli Heat...e il risultato poteva essere uno solo...

Grande Teo...!
                            Last edited by Ayrton; 14-06-11, 17:24.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Vuoi mettere (sulla carta) Terry con Wade? Lebron con Marion? E Bosh che poi e' una delle prime 3/4 ali forti del campionato. Certo poi il resto e' robetta (esclusi Miller, Chalmers e Haslem) ma quando in tre si beccano tutto il salary cap c'e' poco da fare...
                              Wade nulla da dire...ma LBJ, non ha ancora dimostrato nulla per ora, ? giovane e ha tempo per vincere tutto...per ora ha vinto una fava...
                              Bosh ? mediocre...? forte come tanti altri 4 nella lega...Miller ? un jolly da pescare...Chalmers idem, Bibby ruota solo quando ha la mano calda...boh..io non vedo tutta questa "squadra"...vedo tanto talento individuale e basta, ma solo da parte del 3 e del 6...

Comment

• Font Size
                                ayrton giochi ancora? ti allena carlemilio??

Comment

X
                                Working...
                                X