Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo che lbj e wade avevano preso in giro nowitzki in gara 5 per VIA della tosse ? il minimo che dovesse andare cos?...Dirk l? ha definiti arroganti e ignoranti,e poi giustamente ? andato a batterli in gara 6..
certo che chiamare Nowitzky, Kidd, Barea, Marion, Terry, Chandler, Stojakovic ecc ecc...Davide... ce ne vuole...dall'altra parte oltre ai big two, chi c'era? io me la son giocata Dallas vincente con due gare di scarto e ho vinto...era troppo scontato, per chi capisce di basket
certo che chiamare Nowitzky, Kidd, Barea, Marion, Terry, Chandler, Stojakovic ecc ecc...Davide... ce ne vuole...dall'altra parte oltre ai big two, chi c'era? io me la son giocata Dallas vincente con due gare di scarto e ho vinto...era troppo scontato, per chi capisce di basket
Vuoi mettere (sulla carta) Terry con Wade? Lebron con Marion? E Bosh che poi e' una delle prime 3/4 ali forti del campionato. Certo poi il resto e' robetta (esclusi Miller, Chalmers e Haslem) ma quando in tre si beccano tutto il salary cap c'e' poco da fare...
Kidd ha 38 anni suonati....bravo ma li ha
Barea a suo tempo non fu scelto (sai cosa vuol dire)
Marion non ? giovane nemmeno lui, e non ? uno dei primi 50 giocatori NBA
Terry ? bravo quando tira bene, se non tira bene ? bravo come me
Stojakovic ha visto le finali dalla panchina
Nowitzky ? una star e lo ha dimostrato, ? anche un uomo e ogni tanto cilecca
Chandler ? stato bravissimo
e dalla panchina sono usciti almeno in 2 che hanno stupito, ma hanno giocato perch? Carlisle non sapeva pi? che santo chiamare
A Miami oltre a LBJ e Flash c'? Bosh, sopravvalutato per me ma in alcune partite ha retto la baracca da solo... e a Toronto era uomo-franchigia..
Haslem si ? infortunato ma ? forte
Poi c'? il giovane che ha vinto la gara dei 3 punti all'Allstargame (non so il nome)
per quanto riguarda la tua scommessa sono contento per te, ma le LBJ gioca solo all'80% di come giocava a Cleveland portano a casa il titolo, e tanti saluti...meglio che sia andata cos? per?, hanno dimostrato che coi soldi non si risolve nulla
Kidd ha 38 anni suonati....bravo ma li ha
Barea a suo tempo non fu scelto (sai cosa vuol dire)
Marion non ? giovane nemmeno lui, e non ? uno dei primi 50 giocatori NBA
Terry ? bravo quando tira bene, se non tira bene ? bravo come me
Stojakovic ha visto le finali dalla panchina
Nowitzky ? una star e lo ha dimostrato, ? anche un uomo e ogni tanto cilecca
Chandler ? stato bravissimo
e dalla panchina sono usciti almeno in 2 che hanno stupito, ma hanno giocato perch? Carlisle non sapeva pi? che santo chiamare
A Miami oltre a LBJ e Flash c'? Bosh, sopravvalutato per me ma in alcune partite ha retto la baracca da solo... e a Toronto era uomo-franchigia..
Haslem si ? infortunato ma ? forte
Poi c'? il giovane che ha vinto la gara dei 3 punti all'Allstargame (non so il nome)
per quanto riguarda la tua scommessa sono contento per te, ma le LBJ gioca solo all'80% di come giocava a Cleveland portano a casa il titolo, e tanti saluti...meglio che sia andata cos? per?, hanno dimostrato che coi soldi non si risolve nulla
anche quello forte di cui non ricordi il nome che ha vinto la gara da 3 (JONES) non ha mai visto il campo..
in ogni caso..tu hai fatto delle considerazioni personali...le statistiche della stagione+playoff la raccontano diversa..Barea non ? stato scelto, ? vero...eppure...guardati i plus/minus delle ultime 20 partite...come la mettiamo?
rimane il fatto che han mandato a casa 4-0 i Lakers e 4-2 gli Heat, tanti saluti a tutti e buona estate
Go Mavs (e lo dico da tifoso di Boston)...ho visto giocare un basket bellissimo dalle casacche Blu/Bianche e orripilante dagli Heat...e il risultato poteva essere uno solo...
Vuoi mettere (sulla carta) Terry con Wade? Lebron con Marion? E Bosh che poi e' una delle prime 3/4 ali forti del campionato. Certo poi il resto e' robetta (esclusi Miller, Chalmers e Haslem) ma quando in tre si beccano tutto il salary cap c'e' poco da fare...
Wade nulla da dire...ma LBJ, non ha ancora dimostrato nulla per ora, ? giovane e ha tempo per vincere tutto...per ora ha vinto una fava...
Bosh ? mediocre...? forte come tanti altri 4 nella lega...Miller ? un jolly da pescare...Chalmers idem, Bibby ruota solo quando ha la mano calda...boh..io non vedo tutta questa "squadra"...vedo tanto talento individuale e basta, ma solo da parte del 3 e del 6...
Comment