Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti, Italiani
Collapse
X
-
Qualcuno ha parlato di masturbazione??Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNO Danystoner , non si pu? usare flessibilit? perch? TUTTE le volte (e sottolineo TUTTE) che io ho cercato di essere flessibile siamo stati ripagati con "ma none ra vietata la politica" seguiti dalle solite faccine .
E' solo un caso che sono sempre gli stessi utenti e sempre dlela stessa fazione ... per? ? cosi quindi ... a nostra discrezione chiudiamo i topic che riteniamo anche solo vagamente poLLitici .
Perch? non ne sapete parlare . In DDG vanno forte i topic amorori e quelli sulla masturbazione
Fine OT
Comment
-
quoto ogni singola virgolaOriginally posted by otta74 View Post@ foglio non essere estremista.
la maggior parte degli elettori si ? rotta il razzo di B., ma cio che ha fatto in questi anni, tra l'altro i piu' duri dopo la seconda Repubblica sono sotto gli occhi di tutti coloro che sono moderati e non faziosi.
Siamo entrati in Europa con un cambio non deciso da Lui, stiamo combattendo con un debito pubblico spaventoso, che a differenza degli anni d'oro ? stato gestito con entrate decisamente oiu' basse e problemi sensibilmente piu' alti.
Chi ci ha gestito prima di questi 17 anni e' riuscita a creare un debito spaventoso con la produzione industriale alle stelle e le due cose significano solo una cosa: SI E' SPERPERATO DENARO. Spenderne piu' di quanto (in quella maniera) di quanto ne entrava era difficile ma ci erano riusciti.
Checchesenedica ringrazio ogni santo giorno S. Giulio Tremonti, che non ha mai ceduto alle campagne elettorali applicando sempre il massimo rigore, scontrandosi piu' delle volte con i suoi stessi compagni di coalizione.
Ora si ? solamente "rincoglionito", gli anni passano per tutti, ? giunta l'ora che Lui si dedichi alla sua vita privata, o anche alla vita politica, ma basta che si defili, guardando le due coalizioni a mio parere nel centro dx, magari tendendo la mano a casini, ci sono politici in grado di governare meglio, quegli altri riciclati del pd.
logicamente ? una mia opinione, serena e non faziosa, non ? la verit? assoluta, ma se penso che colui che ho votato ininterrottamente da quando si ? candidato, posso affermare che dall'altra parte c'? gente che ha combianto molto meno di lui ma che ha il coraggio di tirarsi su le maniche ed affermare che ? il nuovo che avanza.....
caxxo ho fatto un comizio?
Comment
-
Ok, non posso far altro che accettare e rispettare le regole.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNO Danystoner , non si pu? usare flessibilit? perch? TUTTE le volte (e sottolineo TUTTE) che io ho cercato di essere flessibile siamo stati ripagati con "ma none ra vietata la politica" seguiti dalle solite faccine .
E' solo un caso che sono sempre gli stessi utenti e sempre dlela stessa fazione ... per? ? cosi quindi ... a nostra discrezione chiudiamo i topic che riteniamo anche solo vagamente poLLitici .
Perch? non ne sapete parlare . In DDG vanno forte i topic amorori e quelli sulla masturbazione
Fine OT

Alla peggio quando non mi riesce tanto so che arrivi tu..mi sgridi e locki..ergo.
Last edited by danystoner; 13-06-11, 18:37.
Comment
-
l'importante ? che non passino alla sponda fli.....la cosa pi? pessima che ci possa essere....Originally posted by ala70 View Post
Ho pi? di qualche amico pidiellino che lo vorrebbe fuori domani...anzi...ieri
a livello programmatico il pdl ha una sua entit? e organigramma....gli altri nascono solo per distruggere
Last edited by Anima998; 13-06-11, 19:29.
Comment
-
ha votato il 58% degli italiani, considerando che di questi, il 5% ha detto no, in ogni caso i si avrebbero raggiunto il quorum anche se i democratici che l'hanno votato (il no) non si fossero presentati come i loro compari..
p.s. non credo che tutti quelli che non hanno votato avrebbero detto no.. ad esagerare un 50% di quelli.. chiudiamo al 25% no e 75% si insomma
Comment
-
Anchio,e senza offesa pei i votanti,parlando e sentendo parlare,ho notato pi? la volont? di votare per danneggiare B. che per il successo dei singoli referendum..tanto fa moda parlarne male no??Originally posted by Luka79 View Postio ero PRO nucleare
e lo sono ancora
Dal mio punto di vista una mostruosa strumentalizzazione del referendum a fini politici piuttosto che per i valori degli stessi..d-altronde molti che hanno votato si fino a qualche tempo fa erano per il no,solo che il movimento aveva un solo scopo..
Abbiamo 5 centrali nucleari tra la Francia la Svizzera e la Slovenia nel raggio di 300 km ma fa niente,ora possiamo stare tranquilli perch[ da noi non le faremo..bah..ed i titoli in borsa delle azienda operanti nelle energie rinnovabili volano in borsa..che strano eh??Last edited by Gixer; 13-06-11, 21:07.
Comment
-
-
BEh, se non ricordo male negli ultimi 17 anni ha governato pi? b. Che gli altri...Originally posted by otta74 View PostChi ci ha gestito prima di questi 17 anni e' riuscita a creare un debito spaventoso con la produzione industriale alle stelle e le due cose significano solo una cosa: SI E' SPERPERATO DENARO. Spenderne piu' di quanto (in quella maniera) di quanto ne entrava era difficile ma ci erano riusciti.
Checchesenedica ringrazio ogni santo giorno S. Giulio Tremonti, che non ha mai ceduto alle campagne elettorali applicando sempre il massimo rigore
Hai ragione su Tremonti, infatti sono preoccupato perch? se la lega non si stacca da b, sar? proprio lui ad essere tagliato in favore di un qualsiasi incompetente che per? taglier? le tasse come vuole il governo . O tagliano i benefit e gli sprechi o no.n ci sono sicuramente i fondi!
Dall'altra parte invece si sente sempre giudici di sinistra o comunisti.Originally posted by dj crush View Postcerto che ? normale
? normale per un'opposizione che ? talmente tanto senza idee da saper dire solo una cosa..come automi..."si dimetta, se ne vada"
? bellissimo tutto ci?
quando sento il Tg e la tizia dice "risposta di Bersani.." io penso "si dimetta"
sai che ci becco sempre?

Il problema, secondo me, ? che nessuna delle 2 fazioni ? capace di dire "io faccio questo e quello" ma. Tutti e 2 dicono cosa non fa l'altro. A cosa serve???
Il governo del fare, ad oggi, non ha ancora fatto nulla. Punto.
E la mia fiducia in questo governo ? sostanzialmente nulla. Mttiamoci in pi? le figure di merda in campo internzionale e la frittata ? fatta.
Comment
-
X

Comment