Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti, Italiani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Qui a roma ieri bandiere rosse in piazza cortei di suv strombazzanti con bandiere del chevara sventolanti.... la camusso esultante che telefonava x complimentarsi alla sua vicina di ombrellone marcegaglia, insomma una festa!!
    E che avevo detto io..ah ah.la bandiera del che.qui alla festa di pisapia si cantava "bella ciao"...nel xxi secolo...altro che potere operaio

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Ha esultato anche la Polverini ?

come no? Si ? complimentata subito con Concita, sua vicina di villa a porto cervo, hanno l'affaccio proprio davanti all'attracco dell' Ikarus II di Dalema :sar5::sar5::sar5:
      Last edited by Rexxx; 14-06-11, 09:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Percarit?, ci mancherebbe altro.
        Ma si fa in fretta dire no.
        Bisognerebbe dirla tutta. Avere delle alternative. Un piano economico.
        Dicendo no al nucleare non hai risolto nulla, hai solo fermato lo sviluppo di un paese.
        Ora vogliamo sapere quali sono le alternative. Ed ? ventanni che le aspettiamo.
        E' come la storia degli inceneritori, nessuno li vuole, ma la nezza dove la mettiamo?
        be a dire che lo si voleva il piano quale era? che appena si decidevan i luoghi di costruzione daiderivoluzione...

Non ? che ci sia la fila per aver la centrale atomica vicino casa...

Il piano energia serve in ogni caso... e son 50 anni che serve...

Io che son un pirla ho sempre ritenuto da "mentecatti" l'idea di bruciare gas o olio per far corrente... Ma io vivo in un posto dove ogni ruscello con un minimo di portata ? sempre stato "usato" per produrre energia...

Comment

• Font Size
          come no? Si ? complimentata subito con Concita, sua vicina di villa a porto cervo, hanno l'affaccio proprio davanti all'attracco dell' Ikarus II di Dalema :sar5::sar5::sar5:
          Beate loro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            be a dire che lo si voleva il piano quale era? che appena si decidevan i luoghi di costruzione daiderivoluzione...

Non ? che ci sia la fila per aver la centrale atomica vicino casa...

Il piano energia serve in ogni caso... e son 50 anni che serve...

Io che son un pirla ho sempre ritenuto da "mentecatti" l'idea di bruciare gas o olio per far corrente... Ma io vivo in un posto dove ogni ruscello con un minimo di portata ? sempre stato "usato" per produrre energia...
            Si certo, anche la diga del Vajont serviva a produrre energia.
            Ha pure portato benessere all'epoca della costruzione.......
            Anche sopra a Trento c'? una bellissima diga.......capirai in un paese altamente sismico nel 90% del territorio, quella si che ? la migliore soluzione
            Se dovesse crollare un altra diga cosa facciamo? Le eliminiamo tutte?

Comment

• Font Size
              Anche sopra a Trento c'? una bellissima diga.......capirai in un paese altamente sismico nel 90% del territorio, quella si che ? la migliore soluzione
              Va qua ogni comune ha una turbina nell'acquedotto... e guarda caso siamo in surplus di energia...

fatto sta che salta la diga o salta una centrale atomica non vedo grossa differenza se la metti su sto piano . Nel raggio di allarme son tutti fottuti

Comment

• Font Size
                nient'altro da aggiungere

Comment

• Font Size
                  Il disastro del Vajont ? stato frutto dell'ingordigia di pochi

Ha ben poco a che fare con il rischio dell'idroelettrico

Comment

• Font Size
                    se e' altamente sismico al 90% le centrali invece sec te sarebbero state sicure?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lince View Post
                      E questa volta lo scrivo con la I maiuscola.

A prescindere dal risultato e dai referendum proposti, pi? della met? degli Italiani ? unita.
                      E' la prima volta che succede dopo molto, molto tempo.
                      E questa volta, non ci sono destra, sinistra, centro, lato, sopra o sotto, c'? gente che ha ragionato col proprio cervello, che ha investito 10 minuti per dire s? o no.
                      Personalmente sono fiero di questo risultato a prescindere dall'esito della votazione.

Chi non ? andato a votare, vorrei capire se non l'ha fatto perch? l'ha detto B. o per un qualche altro motivo.
                      Si ma perdonate la poca esultanza ..... l'italia ancora divisa in due che dir se ne voglia il 57% di votanti di cui un 4-5 % per il no vuol dire comunque che l'italia pure stavolta ? divisa a met? con i soliti tifosi dei partiti irriducibili

Ora vedremo se lo stato dar? ascolto a quanto stabilito dal referendum oppure se come al solito troveranno il modo di aggirare il popolo per favorire i loro interessi

Io sinceramente mi aspettavo una % molto pi? alta, sinceramente non abbiamo dimostrato un bel niente se non che siamo divisi veramente su tutto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Va qua ogni comune ha una turbina nell'acquedotto... e guarda caso siamo in surplus di energia...

fatto sta che salta la diga o salta una centrale atomica non vedo grossa differenza se la metti su sto piano . Nel raggio di allarme son tutti fottuti
                        Ragazzi non c'? problema, non sono mica io che devo dire al paese Italia come risolvere il problema dell'energia.
                        Mica ne ho le competenze.
                        C'? gente pagata per farlo.
                        Sono un misero perito elettrotecnico sottopagato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bazy View Post
                          se e' altamente sismico al 90% le centrali invece sec te sarebbero state sicure?
                          Se lo vuoi sapere, Caorso, ? (sarebbe meglio dire era) in pianura Padana, in zona NON sismica.
                          A ben vedere.
                          Costruita, pagata e chiusa.

Comment

• Font Size
                            Ragazzi non c'? problema, non sono mica io che devo dire al paese Italia come risolvere il problema dell'energia.
                            Mica ne ho le competenze.
                            C'? gente pagata per farlo.
                            Sono un misero perito elettrotecnico sottopagato.
                            Consolati
                            Quelli pagati per trovar le soluzioni son occupati ad andar a roie si vede visto come siam messi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Il disastro del Vajont ? stato frutto dell'ingordigia di pochi

Ha ben poco a che fare con il rischio dell'idroelettrico
                              Cosa sentono le mie orecchie......
                              Hai mai sentito di un appalto pubblico italiano, fatto in maniera differente?
                              Pensi che sul fotovoltaico non ci saranno speculazioni della CASTA?

Comment

• Font Size
                                Cosa sentono le mie orecchie......
                                Hai mai sentito di un appalto pubblico italiano, fatto in maniera differente?
                                Pensi che sul fotovoltaico non ci saranno speculazioni della CASTA?
                                Non serve la casta
                                Dai un occhio agli appalti del tuo comune... Vedrai che pure li si stan di certo facendo piaceri e ricchi cazzi loro

Comment

X
                                Working...
                                X