Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

debito pubblico record....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ? ch evolevo far scoppiare diatribe a destra e a manca....e farVi venir eil fegato amaro...

era giusto per ricordare che in questi giorni dovremo aiutare ancora la grecia...declassata a CCC ...e altri soldi verranno spesi da tutta europa...con conseguentemente...punto interrogativo sulla tenuta euro e ...anch eitaliana..nel senso che potremmo venir sbattuti fuori (o messi in euro serie B ) dall'eurozona.....

e per consigliare chi non ha un posto "buono" di lavoro di guardarsi intorno...come chi ha 4 soldi in banca di non farseli investire in qualcosa di troppo lungo...esotico...e rischioso........

insomma...difendiamo il nostro piccolo.......

p.s. chi avesse sottoscritto il bond B.P.M. convertendo 2 anni fa, adesso ci perde il 50% secco....uomo avvisato.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Quotone in pieno....

E ricordo una cosa fondamentale... il lavoro in nerooooooo!!!!... tutta evasione cribbio!!!
      Non importa quanti soldi riescano a tirare su, tanto PIU' ne tiran su, e piu' riescono a trovare il modo di spenderli...

Comment

• Font Size
        BISOGNA TAGLIARE LE SPESE PUBBLICHE
        e questo significa:

ridurre gli esorbitanti stipendi dei politici
        dimezzare (almeno) il quantitativo dei politici
        dimezzare (almeno) le auto blu
        togliere finanziamenti ai giornali
        controllare quanti cazz di posti pubblici sono occupati (purtroppo soprattuto al sud)
        Carcere SICURO senza indulto o sconti agli evasori fiscali.

Il problema ? che tutti i punti sopraelencati interessano agli stessi politici,
        quindi dove si va a spremere i soldi?

Dai cittadini dipendenti e dalle aziende ormai al collasso...

Comment

• Font Size
          Per incazzarci tutti un po di pi? con gli sprechi dei politici leggete un po qua... http://www.infomotori.com/auto/2011/...e-ferrari-di-/

Comment

• Font Size
            Originally posted by castio View Post
            BISOGNA TAGLIARE LE SPESE PUBBLICHE
            e questo significa:

ridurre gli esorbitanti stipendi dei politici
            dimezzare (almeno) il quantitativo dei politici
            dimezzare (almeno) le auto blu
            togliere finanziamenti ai giornali
            controllare quanti cazz di posti pubblici sono occupati (purtroppo soprattuto al sud)
            Carcere SICURO senza indulto o sconti agli evasori fiscali.

Il problema ? che tutti i punti sopraelencati interessano agli stessi politici,
            quindi dove si va a spremere i soldi?

Dai cittadini dipendenti e dalle aziende ormai al collasso...

-Stop a cure mediche gratuite ai parassiti di qualsiasi colore e provenienza che non hanno mai contribuito e non contribuiscono con le tasse.
            Chi non pu? pagare e viene curato, contrae un debito con lo Stato Italiano scontabile con lavori socialmente utili.....

-Detenuti recidivi ai lavori forzati senza stipendio per mantenenrsi il vitto e l'alloggio che mi sono rotto il caxxo di pagare le tasse pure per mantenere pure quelli.

-Stop alle diarie giornaliere corrisposte ai nomadi.
            Chi non lavora pu? venire in italia solo come turista e dimostrare di esserlo altrimenti si contrae obbligo con lo stato che porter? a lavorare (retribuito al minimo) in colonie di lavoro per scopi socialmenti utili.

La diaria la si deve guadagnare lavorando... tra l'altro ? tutto tempo sottratto a quello che sarebbe stato utilizzato per andare a rubare o a fare i mendicanti per le citt?.

Last edited by Rexxx; 14-06-11, 17:12.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              -Stop a cure mediche gratuite ai parassiti di qualsiasi colore e provenienza che non hanno mai contribuito e non contribuiscono con le tasse.
              Chi non pu? pagare e viene curato, contrae un debito con lo Stato Italiano scontabile con lavori socialmente utili.....

-Detenuti recidivi ai lavori forzati senza stipendio per mantenenrsi il vitto e l'alloggio che mi sono rotto il caxxo di pagare le tasse pure per mantenere pure quelli.

Chi non lavora pu? venire in italia solo come turista e dimostrare di esserlo altrimenti si contrae obbligo con lo stato che porter? a lavorare (retribuito al minimo) in colonie di lavoro per scopi socialmenti utili.

La diaria la si deve guadagnare lavorando... tra l'altro ? tutto tempo sottratto a quello che sarebbe stato utilizzato per andare a rubare o a fare i mendicanti per le citt?.

superipermega quotone

Comment

• Font Size

Supermegaquotone!!!!!!!
                Sulla prima poi mammamia quanto mi ci incaxxooooo!!!!!

Comment

• Font Size
                  i carcerati sarebbe pure da metterli a pedalare,collegati ad una dinamo.. e che creino energia pulita 8 ore al giorno a testa!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    i carcerati sarebbe pure da metterli a pedalare,collegati ad una dinamo.. e che creino energia pulita 8 ore al giorno a testa!
                    La mia idea era quella di fargli suddividere la monnezza.
                    Nastri trasportatori e fare una bella differenziata a mano del 100%.
                    Aggiungerei pure i clandestini a dire il vero.

Comment

• Font Size
                      Idem per gli evasori fiscali che non hanno ancora saldato il loro debito con lo Stato

Perch?, se mi incula uno straniero, mi incazzo....ma se mi incula un mio connazionale mi incazzo al cubo
                      Last edited by ala70; 15-06-11, 07:07.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Idem per gli evasori fiscali che non hanno ancora saldato il loro debito con lo Stato

Perch?, se mi incula uno straniero, mi incazzo....ma se mi incula un mio connazionale mi incazzo al cubo

Io Ala m'incazzo alla stessa stregua... perch? pago per entrambi gli stronzi!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Io Ala m'incazzo alla stessa stregua... perch? pago per entrambi gli stronzi!!!!!
                          A chi lo dici Ever

E subisco quotidianamente una concorrenza sleale che mi taglia le gambe

Comment

• Font Size
                            non so se ? stato scritto..anche la guerra ha un suo bel costo!!!

Comment

• Font Size
                              Scusate ma il puffo di Brunetta non avrebbe dovuto censire la auto blu?
                              Sapete quante sono e chi ne usufruisce per andare a puttane e fare la spesa?
                              Quanto si risparmierebbe eliminandole TUTTE?
                              Che poi, a cosa servono? Perch? non usano la propria macchina, i mezzi pubblici e i taxi?
                              A cosa gli serve la scorta? Visto che ? dagli anni di piombo che non schiatta pi? nessuna di queste sanguisughe?
                              L'ultimo attentato se non erro era a Maurizio Costanzo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Scusate ma il puffo di Brunetta non avrebbe dovuto censire la auto blu?
                                Sapete quante sono e chi ne usufruisce per andare a puttane e fare la spesa?
                                Quanto si risparmierebbe eliminandole TUTTE?
                                Che poi, a cosa servono? Perch? non usano la propria macchina, i mezzi pubblici e i taxi?
                                A cosa gli serve la scorta? Visto che ? dagli anni di piombo che non schiatta pi? nessuna di queste sanguisughe?
                                L'ultimo attentato se non erro era a Maurizio Costanzo
                                Ma se si aumentano ogni anno la paga.... cosa vuoi che gli freghi a quei moni se spendono e spandono...

Comment

X
                                Working...
                                X