Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

debito pubblico record....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bazy View Post
    sarebbe da fare questo come referendum e credo che ci sarebbe il 200% di quorum .....l'ultimo punto e' essenziale quando vedo immagini del parlamento con vecchi che dormono beati sopra la scrivania mi vien da spaccare il televisore che se ne stiano a casa a dormire e lascino il posto a gente piu' giovane e piu' consapevole dei problemi odierni.........ora molti odiano grillo ma su questo punto ha detto una cosa giusta.....legislatura corta di 2 anni.....se lavori bene e fai quello che hai promesso bene altrimenti FUORI DALLE BALLE e ci prova un altro
    Ci sono gi? pi? di 350.000 firme per quelle cose che aspettano da 3 anni ferme alla camera in attesa di essere almeno "presentate" all'ordine del giorno
    Qualcuno ci ha provato ed ? stato preso per il culo da mezza italia

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Ci sono gi? pi? di 350.000 firme per quelle cose che aspettano da 3 anni ferme alla camera in attesa di essere almeno "presentate" all'ordine del giorno
      Qualcuno ci ha provato ed ? stato preso per il culo da mezza italia
      probabilmente c'e' mezza italia masochista e a cui piace farselo mettere al c.....magari poi si lamentano pure che non si sta' bene vero? x molti l'importante e' lamentarsi poi ci si adegua

Comment

• Font Size
        basta con sto referendum...che hanno un costo anche questo...che non ? servito a niente....una idea di quel rompiballe di Di Pietro, che grazie a questo Referendum 400,000mila euro si ? intascato nelle sue tasche.... pochi sanno queste cose....? ora che il governo si prenda le proprie responsabilit? che siano negative o positive...

viva la Lega :1:
        Last edited by omez; 15-06-11, 08:40.

Comment

• Font Size
          Originally posted by omez View Post
          basta con sto referendum...che hanno un costo anche questo...che non ? servito a niente....una idea di quel rompiballe di Di Pietro, che grazie a questo Referendum 400,000mila euro si ? intascato nelle sue tasche.... pochi sanno queste cose....? ora che il governo si prenda le proprie responsabilit? che siano negative o positive...

ma de che'.......tante belle parole poi s'e' presa una poltrona comoda ed ha cominciato a spartire.......vergogna

Comment

• Font Size
            ho scelto questo dal sito del Corriere...perch? l'altro giornale risulterebbe troppo di parte...

ah premetto: oggi c'? lui, domani potrebbe esserci qualche schiavetto del miliardario (ex FGCI,ricordiamolo) D'Alema......sarebbe la STESSA, identica e PESSIMA storia....

guardate questo filmato....

Brunetta volta le spalle ai precari
            ?Voi la parte peggiore dell'Italia?

da: corriere.it

non aggiungo altro.....io li farei stare un giorno in prova con questi contratti del caxxo...poi se ne riprala...
            Last edited by Anima998; 15-06-11, 09:04.

Comment

• Font Size

lo dicevo anche io....
              vedendo a cosa han portato
              IL NULLA!!!!
              e vedendo le idee che hanno:
              "spostare i ministeri"
              quindi aumento dei costi

temo che... che la mia idea stia cambiando decisamente...

Comment

• Font Size
                se il governo fosse a Milano ci sarebbe la rivolta.....tutte le le volte che escono i politici dalla loro porta...se la farebbero addosso.....qua il problema ? molto pi? sentito e meno freghismo staremo a vedere cosa fanno....

Comment

• Font Size
                  se il governo fosse a Milano ci sarebbe la rivolta.....tutte le le volte che escono i politici dalla loro porta...se la farebbero addosso.....qua il problema ? molto pi? sentito e meno freghismo staremo a vedere cosa fanno....
                  fonte?
                  a parte gli scherzi, non mi pare che da milano sian partite particolari proteste o sommosse, mi farebbe moooolto e dico mooolto piacere se fosse cosi, ma non vedo zone di italia in cui vi e' una particolare voglai di cambiamento....

gli unici inca.zzerecci che vi sono stati ultimamente (che poi sono stati ovviamente poco pubblicizzati) sono stati i pastori sardi...
                  ma per il resto ho visto e sentito ben pochi che volevano cambiare davvero....
                  milanesi o napoletani che siano.....

Comment

• Font Size

Veramente ? l'attuale governo che non lo ha voluto accorpare alle amministrative onde evitare il raggiungimento del quorum

Ha cos? ottenuto un duplice risultato (cornuti e mazziati)

Certo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Veramente ? l'attuale governo che non lo ha voluto accorpare alle amministrative onde evitare il raggiungimento del quorum

Ha cos? ottenuto un duplice risultato (cornuti e mazziati)

Certo

quotissimo...
                      e ci e' costato una follia in piu.....
                      che infami!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        quotissimo...
                        e ci e' costato una follia in piu.....
                        che infami!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        loro fanno teatrino tanto che gli frega che pagano son sempre i soliti

Comment

• Font Size
                          Non s? perch? vi leggo... per masochismo forse... mi st? sentendo male dal nervoso, ma non per voi.. per come siamo presi per il culo da sinistra a destra e viceversa... idem pure i pseudo centristi...

Che caxxo di situazione... mammamia quanto ne st? risentendo moralmente cristosantissimo... futuro e prospettive zero, anzi lo zero era gi? qualche cosa... stiamo messi pure peggio...

Comment

• Font Size

Ma cosa? Il referendum ? costato, ma mica son soldi che ha preso di pietro...
                            La proposta iniziale era di risparmiare quei soldi ed accorparlo alle amministrative eh ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              fonte?
                              a parte gli scherzi, non mi pare che da milano sian partite particolari proteste o sommosse, mi farebbe moooolto e dico mooolto piacere se fosse cosi, ma non vedo zone di italia in cui vi e' una particolare voglai di cambiamento....

gli unici inca.zzerecci che vi sono stati ultimamente (che poi sono stati ovviamente poco pubblicizzati) sono stati i pastori sardi...
                              ma per il resto ho visto e sentito ben pochi che volevano cambiare davvero....
                              milanesi o napoletani che siano.....
                              non mi sono spiegato bene forse...dico che se la sede del governo fosse a Milano...credo che qualkuno avrebbe protestato......e magari scatta la rivolta popolare :gaen:

Comment

• Font Size
                                Che poi Omez dovrebbe sapere che pi? di qualche leghista "di peso" ha votato 4 SI

Un esempio su tutti ? Luca Zaia

Inoltre mi si deve spiegare come mai la lega ? cos? contraria all'abolizione delle province

Bah

Mistero..... (si fa per dire):1:

Comment

X
                                Working...
                                X