Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per me ? un periodo veramente difficile, mio Pap? sta parecchio male, non so quanto gli resti, il mese scorso ho perso un carissimo amico di 49 anni Pap? della migliore amica di mia figlia, e sentire queste disgrazie mi spezza il cuore... sar? che sono molto sensibile in questo momento, ma belin veramente la mia testa ? piena di pensieri negativi...
Gabel non ti conosco, e mi dispiace molto, ma sii forte e cerca per quanto possibile di essere vicino alla famiglia di Mirko... rinnovo il mio abbraccio fraterno di un appassionato come te
per me ? un periodo veramente difficile, mio Pap? sta parecchio male, non so quanto gli resti, il mese scorso ho perso un carissimo amico di 49 anni Pap? della migliore amica di mia figlia, e sentire queste disgrazie mi spezza il cuore... sar? che sono molto sensibile in questo momento, ma belin veramente la mia testa ? piena di pensieri negativi...
Gabel non ti conosco, e mi dispiace molto, ma sii forte e cerca per quanto possibile di essere vicino alla famiglia di Mirko... rinnovo il mio abbraccio fraterno di un appassionato come te
A chi lo dici.. Sono seduto su una sdraio e passo la notte in ospedale.. Sabat sera mio padre ha avuto una emorragia cerebrale..Oggi il vicino di letto e' venuto a mancare:. :-(
A chi lo dici.. Sono seduto su una sdraio e passo la notte in ospedale.. Sabat sera mio padre ha avuto una emorragia cerebrale..Oggi il vicino di letto e' venuto a mancare:. :-(
spiace anche per gli altri ragazzi che vivono queste cose
davvero
..non si pu? dire nulla se non farsi coraggio come si pu?
arrabbattando forza in noi di qua e di l?, dove ci ? rimasta..
e stringendoci a chi vogliamo bene e ci vuole bene
coraggio
Ciao Claudio...
Col tuning mi prendeva in giro come te...era troppo forte...mi ricordo ancora quando faceva lo spurgo frizione dell'RSV1000 a bordo strada senza gli attrezzi giusti...o quando una sera ha riparato il gsx-r600 di un amico in cima al Col du Turini ...usando una specie di sigillante e un sasso per limare le parti di carter che bloccavano l'alternatore...mentre tenevamo i fari accesi per fargli luce.
E poi via, gas!
come faceva a chiudere l'anteriore su strada lo sapeva solo lui...e l'avessi visto UNA VOLTA uscire dalla SUA corsia...
E lo faceva con moto rotte, rabberciate, piegate in due...stavolta invece...Mistero. Moto nuova, fiammante, il top della tecnologia italiana...Niente. Dritto contro il destino. Senza nemmeno provare a curvare. Perch?? Cosa ? successo? Volevi scappare da qualcosa? Non puoi aver sbagliato, non ci creder? mai.
siamo qui per sbaglio,
l'unica ? godersela finch? si pu?
un abbraccio
ps:la val d'aveto e quella vicino alla val trebbia?
S?, a corte brugnatella c'e' la deviazione, se vai dritto e fai il ponte dal baretto prendi la val trebbia, che porta a ponte organasco e poi dalle parti che ti piaccion tanto, se invece giri a SX fai la val d'aveto.
Io l'ho fatta qualche volta ma ho sempre preferito di gran lunga la val trebbia (tutte le volte che l'ho fatta era per andare a prendere s.stefano e salire su tomarlo e poi andare al 100 croci..), messa meglio e meno pericolosa... una volta in val d'aveto ho fatto un salto con entrambe le ruote fuori asfalto a mo di tt per le radici che han modificato l'asfalto, mi sono dovuto fermare a cambiar mutande...
Comment