Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? un topic scontato, lo so...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    S?, a corte brugnatella c'e' la deviazione, se vai dritto e fai il ponte dal baretto prendi la val trebbia, che porta a ponte organasco e poi dalle parti che ti piaccion tanto, se invece giri a SX fai la val d'aveto.
    Io l'ho fatta qualche volta ma ho sempre preferito di gran lunga la val trebbia (tutte le volte che l'ho fatta era per andare a prendere s.stefano e salire su tomarlo e poi andare al 100 croci..), messa meglio e meno pericolosa... una volta in val d'aveto ho fatto un salto con entrambe le ruote fuori asfalto a mo di tt per le radici che han modificato l'asfalto, mi sono dovuto fermare a cambiar mutande...
    la val trebbia ha una sede stradale leggermente pi? larga, anche io la preferivo. la val d'aveto spesso la percorro in macchina per lavoro e non ? raro incontrare qualche automobilista che per forza di cose arriva in senso opposto invadendo la corsia...

tra l'altro proprio li a corte brugnatella dove c'? il ponte c'? un mio cliente.

Comment

• Font Size
      mi dispiace. Un abbraccio.

Comment

• Font Size
        ............

Comment

• Font Size
          Un abbraccio Vale.

Comment

• Font Size
            un abbraccio sincero Val

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Grazie a tutti. State alleviando un po' questo dolore.
              Un amico comune mi ha regalato una piccola raccolta di "trailer" del mio amico scomparso...
              l'ha intitolata "QUANDO":

- quando in licenza mi raccontavi esaltatissimo che alla folgore ti svegliavano alle tre di notte per farti strisciare nel fango
              - quando uscivi dal cinema all'intervallo per controllare che il pick up nuovo fosse ancora la
              - quando siamo arrivati in quel piazzale e tu con l'audi 80 bordeaux hai tirato il freno a mano e dopo due testacoda ti sei fermato ed hai detto al gruppo di persone li fermo: ciao io sono Mirko!
              - quando saltando dall'aereo sei stato colpito dall'ala
              - quando facevamo le gare a chi riconosceva prima la canzone dei queen
              - quando mi insegnavi ad usare il nunchaku e ti tiravi grandi botte sulle palle
              - quando mi hai obbligato a fermarmi all'autogrill dopo un we in montagna perch? volevi il latte alla frutta
              - quando nell'autogrill davanti al banco del latte alla frutta, portandoti i pugni al viso hai urlato come un matto "QUANTO LATTEEEE!!!"
              - quando seduti sul marciapiede davanti a casa tua mi hai messo una mano sulla spalla e fissandomi mi hai detto: non fare cazzate dai
              - quando hai aggiunto "quelle lasciamele fare a me"
              - quando osservando in concessionaria la golf gti nera come la mia, aprendo il baule lo hai ammaccato, e poi hai urlato al venditore: "la compro!"
              - quando hai tamponato un'alfa di un comune amico
              - quando in vacanza in croazia stavi spaccando una sedia in testa al proprietario dell'alfa, e poi la notte te ne sei andato senza dire nulla.
              - quando mi hai telefonato tre giorni dopo ridendo!
              - quando in un capodanno mentre tutti noi esplodevamo petardi tu lavoravi alla "madre di tutte le bombe" e hai sventrato un cassonetto.
              - quando al mio matrimonio hai rapito mia moglie vestito da terrorista tedesco
              - quando in palestra mi spiegavi gli esercizi
              - quando hai mangiato aragoste avariate
              - quando ti sei accorto che il motore dell'aereo su cui volavi in preda al terrore, era in avaria.
              - quando sullo snowboard hai raggiunto noi fermi a lato della pista, e sei scivolato su un lastrone di ghiaccio
              - quando su quel lastrone di ghiaccio ti abbiamo visto passarci lentamente a fianco, sdraiato sulla pancia mentre dicevi "*****, dire che c'era il ghiaccio no eh' bastardiiiiiii........." per poi sparire lentamente in mezzo agli alberi
              - quando mi hai detto "per il matrimonio non ti regalo un *****, ma se hai bisogno di un idraulico, considerati abbonato"
              - quando mi hai montato il bagno e mi hai detto "che bagno di merda, Ale. Ma tanto io lavoro di merda e va bene cos?"
              - quando vedo quel bagno che dopo sette anni non perde nemmeno una goccia
              - quando hai montato quella caldaia difettosa a casa di Cesare, e la sua prima notte di nozze l'ha passata coi pompieri in giardino
              - quando nel giro di due giorni gli hai risolto tutto, caldaia, danni ed assicurazione. E la caldaia nuova era perfetta.
              - quando mi hai risposto ad un messaggio dopo sei mesi con "ok, facciamo venerd? alle otto e mezza?"
              - quando sostenevi che il messaggio ti era arrivato qualche minuto prima. Per poi ammettere ridendo che ci avevi provato a fare il furbo.
              - quando mi raccontavi di quella tipa, di cui non ricordo il nome ma che faceva rima con "la zoccola perfetta" e tu facevi l'offeso. Per 32 secondi.
              - quando la sera venivi a mettere il tubo della cappa, di fretta. E poi te ne andavi all'una dopo pizza, birra e playstation
              - quando ti sei ubriacato con il bab? al rhum
              - quando davanti a quella sala giochi, a quindici / sedici anni, si ? sfiorata la rissa con quel gruppo di tamarri e tu hai risolto prendendo in mano la situazione... ed un asse di legno.
              - quando da ragazzetti andavamo in autodromo in bici
              - quando abbiamo visto quell' ufficio prefabbricato del corso di guida sicura, vicino alla parabolica e tutti quei sassi li vicino
              - quando sei entrato a casa mia dopo tantissimo tempo che non ci vedavamo e senza dirci nulla ci siamo abbracciati, per poi iniziare a parlare come se ci fossimo visti il giorno prima
              - quando hai conosciuto mio figlio. Ora ha tre anni, e conosce marche e modelli di macchine camion e moto. Sareste andati d'accordo.
              - quando ridevi in quel modo inconfondibile
              - quando due settimane fa ci siamo inviati quei messaggi su quella cena a casa tua da organizzare. Per la trentesima volta!

- quanto avrei voluto invece telefonarti e sentirti per l'ultima volta, *****. Ciao Mirko.

Mi sento male, ma ho bisogno di leggere queste cose.
              sembra di rivivere dal vivo tutte queste situazioni e ci sto male malissimo anche se non ci conosciamo..!!!

Comment

• Font Size
                :-( .......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Grazie a tutti. State alleviando un po' questo dolore.
                  Un amico comune mi ha regalato una piccola raccolta di "trailer" del mio amico scomparso...
                  l'ha intitolata "QUANDO":

- quando in licenza mi raccontavi esaltatissimo che alla folgore ti svegliavano alle tre di notte per farti strisciare nel fango
                  - quando uscivi dal cinema all'intervallo per controllare che il pick up nuovo fosse ancora la
                  - quando siamo arrivati in quel piazzale e tu con l'audi 80 bordeaux hai tirato il freno a mano e dopo due testacoda ti sei fermato ed hai detto al gruppo di persone li fermo: ciao io sono Mirko!
                  - quando saltando dall'aereo sei stato colpito dall'ala
                  - quando facevamo le gare a chi riconosceva prima la canzone dei queen
                  - quando mi insegnavi ad usare il nunchaku e ti tiravi grandi botte sulle palle
                  - quando mi hai obbligato a fermarmi all'autogrill dopo un we in montagna perch? volevi il latte alla frutta
                  - quando nell'autogrill davanti al banco del latte alla frutta, portandoti i pugni al viso hai urlato come un matto "QUANTO LATTEEEE!!!"
                  - quando seduti sul marciapiede davanti a casa tua mi hai messo una mano sulla spalla e fissandomi mi hai detto: non fare cazzate dai
                  - quando hai aggiunto "quelle lasciamele fare a me"
                  - quando osservando in concessionaria la golf gti nera come la mia, aprendo il baule lo hai ammaccato, e poi hai urlato al venditore: "la compro!"
                  - quando hai tamponato un'alfa di un comune amico
                  - quando in vacanza in croazia stavi spaccando una sedia in testa al proprietario dell'alfa, e poi la notte te ne sei andato senza dire nulla.
                  - quando mi hai telefonato tre giorni dopo ridendo!
                  - quando in un capodanno mentre tutti noi esplodevamo petardi tu lavoravi alla "madre di tutte le bombe" e hai sventrato un cassonetto.
                  - quando al mio matrimonio hai rapito mia moglie vestito da terrorista tedesco
                  - quando in palestra mi spiegavi gli esercizi
                  - quando hai mangiato aragoste avariate
                  - quando ti sei accorto che il motore dell'aereo su cui volavi in preda al terrore, era in avaria.
                  - quando sullo snowboard hai raggiunto noi fermi a lato della pista, e sei scivolato su un lastrone di ghiaccio
                  - quando su quel lastrone di ghiaccio ti abbiamo visto passarci lentamente a fianco, sdraiato sulla pancia mentre dicevi "*****, dire che c'era il ghiaccio no eh' bastardiiiiiii........." per poi sparire lentamente in mezzo agli alberi
                  - quando mi hai detto "per il matrimonio non ti regalo un *****, ma se hai bisogno di un idraulico, considerati abbonato"
                  - quando mi hai montato il bagno e mi hai detto "che bagno di merda, Ale. Ma tanto io lavoro di merda e va bene cos?"
                  - quando vedo quel bagno che dopo sette anni non perde nemmeno una goccia
                  - quando hai montato quella caldaia difettosa a casa di Cesare, e la sua prima notte di nozze l'ha passata coi pompieri in giardino
                  - quando nel giro di due giorni gli hai risolto tutto, caldaia, danni ed assicurazione. E la caldaia nuova era perfetta.
                  - quando mi hai risposto ad un messaggio dopo sei mesi con "ok, facciamo venerd? alle otto e mezza?"
                  - quando sostenevi che il messaggio ti era arrivato qualche minuto prima. Per poi ammettere ridendo che ci avevi provato a fare il furbo.
                  - quando mi raccontavi di quella tipa, di cui non ricordo il nome ma che faceva rima con "la zoccola perfetta" e tu facevi l'offeso. Per 32 secondi.
                  - quando la sera venivi a mettere il tubo della cappa, di fretta. E poi te ne andavi all'una dopo pizza, birra e playstation
                  - quando ti sei ubriacato con il bab? al rhum
                  - quando davanti a quella sala giochi, a quindici / sedici anni, si ? sfiorata la rissa con quel gruppo di tamarri e tu hai risolto prendendo in mano la situazione... ed un asse di legno.
                  - quando da ragazzetti andavamo in autodromo in bici
                  - quando abbiamo visto quell' ufficio prefabbricato del corso di guida sicura, vicino alla parabolica e tutti quei sassi li vicino
                  - quando sei entrato a casa mia dopo tantissimo tempo che non ci vedavamo e senza dirci nulla ci siamo abbracciati, per poi iniziare a parlare come se ci fossimo visti il giorno prima
                  - quando hai conosciuto mio figlio. Ora ha tre anni, e conosce marche e modelli di macchine camion e moto. Sareste andati d'accordo.
                  - quando ridevi in quel modo inconfondibile
                  - quando due settimane fa ci siamo inviati quei messaggi su quella cena a casa tua da organizzare. Per la trentesima volta!

- quanto avrei voluto invece telefonarti e sentirti per l'ultima volta, *****. Ciao Mirko.

Mi sento male, ma ho bisogno di leggere queste cose.
                  Mi ha fatto ridere pensando alla persona che era... mi ha fatto piangere al pensiero di cosa avete perso.

Non ti conosco Gabel, ma accetta un abbraccio da uno sconosciuto, ti sono vicino.

ciao Mirko!

Comment

• Font Size
                    molto toccante come epitaffio.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Un abbraccio Vale ...........

Comment

X
                        Working...