Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incredibile mi tocca litigare per un sorpasso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aciachi View Post
    io...che pensavo fossi una Tonna normale...
    io...che pensavo di conoscerti un po'...

io...checccazzo, mi sbagliavo
    per? vedi
    quando la pace cosmica mi ha travolto,
    negli anni,
    son quasi qui a ringraziarli
    perch? se non mi avessero messo ko la mano dx per tanto tempo
    non sarei riuscita a imparare a disegnare con la sinistra
    e ora
    quando sono in versione Sborona Mode On
    e mi si chiede un disegno in diretta
    ammicco
    e chiedo
    "volete che usi la mano destra o la sinistra?"

Comment

• Font Size
      ora su rai storia stanno proprio parlando di liti tra automobilisti e multe.....sentiste che storie i fermati per evitare le multe hahahahaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by aciachi View Post
        provate a scendere dalla macchina con una mano dietro alla schiena, funziona
        fall? qu? e ti ritrovi traforato prima che lo trafori tu(anche se la tua era solo una finta)

Comment

• Font Size
          Originally posted by red78 View Post
          Quando l'ho applaudito dopo avermi detto che mi gonfiava ho visto una vena in fronte gonfiarsi!!!!!
          O era un cinquantenne molto in forma e molto abituato a far andare le mani o gli saltavo al collo e finch? non mi staccavano lo riempivo di calci in faccia....ma poi avrei avuto problemi con le forze dell'ordine!!!!
          Ma se lo s? usare cosa faccio?
          Secondo me gi? che ce l'hai secondo me sai come funziona!!!!
          il discorso e non sapere come funziona e facile sparare a un cartello stradale altro e sparare a un uomo disarmato per giunta lascia perdere che ? meglio hai fatto la cosa giusta cio? te la sei risa e hai tirato dritto, sicuro che quello pensa ancora a te incazzato come una belva e la sua giornata sara andata tutta a Pu t T a na solo per questa stronzata...
          Last edited by thor74; 16-06-11, 12:35.

Comment

• Font Size
            Avevo pensato a tenere una pistola giocattolo ma se poi lui tira fuori quella vera come la mettiamo?
            che sei nella merda perch? lui premera il grilletto senza dubbio, vigge la regola o tu o io in quei casi

Comment

• Font Size
              Originally posted by maddalena View Post
              naaaa
              le famiglie no
              per? volevo i loro scalpi da esporre come trofei sul muro del salone
              U.U
              ho fatto un simile anche io con un ciclista ubriaco di 70 anni che ha ben pensato di buttarsi sulla statale intanto che arrivavo io in moto a 120 all'ora... ma madre natura ha fatto la sua selezione senza che io dovessi infierire: entrambe le gambe rotte assieme a un braccio, trauma cranico e 3 operazioni di cui onestamente ignoro l'entit? dato che dopo essermi anche interessato andando in ospedale a trovarlo (avevo ragione ma dato che non mi ? arrivata la notifica di comparizione al processo ho preso torto!!!!!) questo buon'uomo ha ben pensato di dichiararmi guerra legale per spillare soldi alla mia assicurazione... si noti che questo succedeva in ospedale, mi giro, vado sulla porta, mi rigiro verso di lui ed a tono di voce sostenuto.... "speren che sta not at viena un cancher"... giro i tacchi e me ne vado; l'ho rivisto qualche anno dopo che camminava come un granchio ed onestamente mi son detto che ha fatto bene a marciarci su, per? oi... chi ? cusa dei suoi mal pianga se stesso

Comment

• Font Size
                per? vedi
                quando la pace cosmica mi ha travolto,
                negli anni,
                son quasi qui a ringraziarli
                perch? se non mi avessero messo ko la mano dx per tanto tempo
                non sarei riuscita a imparare a disegnare con la sinistra
                e ora
                quando sono in versione Sborona Mode On
                e mi si chiede un disegno in diretta
                ammicco
                e chiedo
                "volete che usi la mano destra o la sinistra?"
                buhahahaha un genio dell'arte sborona

Comment

• Font Size

un po' come quando ho giocato a bowling con 3 ciclisti che mi son ritrovata fuori dalla curva in parallelo nella mia corsia
                  ero a terra con la leva del freno entrata nella mano destra...
                  un ciclista mi si avvicina, trafelato, " come sta?"
                  e io
                  "levati dai coglioni , v'ammazzooooooooooo v'ammazzo tuttiiiii"

poi mi son calmata
                  U.U
                  Maddalena non puoi scrivere ste cose sono scoppiato a ridere con lacrimoni agli occhi immaginando la scena solo che sono in un open space con circa 50 persone.....mi avranno preso per pazzo!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cooper View Post
                    ho fatto un simile anche io con un ciclista ubriaco di 70 anni che ha ben pensato di buttarsi sulla statale intanto che arrivavo io in moto a 120 all'ora... ma madre natura ha fatto la sua selezione senza che io dovessi infierire: entrambe le gambe rotte assieme a un braccio, trauma cranico e 3 operazioni di cui onestamente ignoro l'entit? dato che dopo essermi anche interessato andando in ospedale a trovarlo (avevo ragione ma dato che non mi ? arrivata la notifica di comparizione al processo ho preso torto!!!!!) questo buon'uomo ha ben pensato di dichiararmi guerra legale per spillare soldi alla mia assicurazione... si noti che questo succedeva in ospedale, mi giro, vado sulla porta, mi rigiro verso di lui ed a tono di voce sostenuto.... "speren che sta not at viena un cancher"... giro i tacchi e me ne vado; l'ho rivisto qualche anno dopo che camminava come un granchio ed onestamente mi son detto che ha fatto bene a marciarci su, per? oi... chi ? cusa dei suoi mal pianga se stesso
                    ma i?n rob da d??

Comment

• Font Size
                      Maddalena non puoi scrivere ste cose sono scoppiato a ridere con lacrimoni agli occhi immaginando la scena solo che sono in un open space con circa 50 persone.....mi avranno preso per pazzo!!!!!
                      prenderti per pazzo?
                      ? il minimo.. vista la tua reazione sguaiata di fronte a una notizia cos? tragica
                      U.U

Comment

• Font Size
                        prenderti per pazzo?
                        ? il minimo.. vista la tua reazione sguaiata di fronte a una notizia cos? tragica
                        U.U
                        Penso che sarebbe stata l'ultima cosa che mi sarebbe passata per la testa urlargli v'ammmazzoo avendo una leva del freno nella mano!!!!!:1:

Comment

• Font Size
                          ma i?n rob da d??
                          la sua era speriamo che stanotte ti viene un cancro o colpo credo
                          la tua ma ti sembra roba da dire? credo

Comment

• Font Size
                            con molta eleganza
                            l'ho superato
                            e gli ho fatto lo spelling di S U K A F O R T E
                            L'amplomb (che manco so se si scrive cos?) di una donna pacata.... GRANDE!

un po' come quando ho giocato a bowling con 3 ciclisti che mi son ritrovata fuori dalla curva in parallelo nella mia corsia
                            ero a terra con la leva del freno entrata nella mano destra...
                            un ciclista mi si avvicina, trafelato, " come sta?"
                            e io
                            "levati dai coglioni , v'ammazzooooooooooo v'ammazzo tuttiiiii"

poi mi son calmata
                            U.U
                            Prima o dopo l'iniezione di valium???
                            Originally posted by Cooper View Post
                            "speren che sta not at viena un cancher"
                            Cooper sei un'infame.......FANTASTICO!!!...ma infame....

Comment

• Font Size
                              Ho letto solo la prima pagina e sono gi? incazzato come una iena

IPSE GIOELE DIXIT

Comment

• Font Size
                                Penso che sarebbe stata l'ultima cosa che mi sarebbe passata per la testa urlargli v'ammmazzoo avendo una leva del freno nella mano!!!!!:1:
                                per me ? stata la prima invece

Comment

X
                                Working...
                                X