Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coppie : come vi siete conosciuti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Prima settimana di universit?. Lezione di discreta I. Io come mio solito avevo lasciato a casa l'astuccio, indi per cui busso sulla spalla della ragazza di fronte a me per scroccare una penna eeee..
    lo stesso fine settimana siamo usciti in compagnia con altri ragazzi dello stesso corso, una cosa tira l'altra e va a finire che mi son fatto la sua amica
    Beh oh lei era fidanzata e la sua amica ispirava :tollydesmo: (e avevo ragione)
    Comunque alla fine sono rinsavito e il 17 febbraio 2006 ci siam dati il primo bacio, che lei non ricorda perch? ubrica (gliela meno ancora) e luned? diamo l'anticipo per la nostra casa!

    Giorgio

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by benjofactory View Post
      buahahhahahahahahhahahhahahahahahahahahah si perch? avevi un ducati :gaen:


      smettila di sparar cazzate
      Bisogna pur movimentare la sezione :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Luka79 View Post
        buahahahah.........

        quindi avevi paura che potesse essere..... un incontro di merda

        nuooooooooo!!!!!!!!!!!
        Avrebbe potuto essere un incontro di merda e invece e' andata di culo

        La Memy purtroppo e' arrivata dopo e poi come montanara non aveva speranze, io sono cittadino :gaen:




        dopo questa vado ad annegarmi nel bidet

        Comment


        • Font Size
          #139
          buahahahahah

          se non affoghi, prova con la tazza del cesso perch? il bidet ? poco profondo

          Comment


          • Font Size
            #140
            Una Amica in comune.. Mi disse che conoscieva una ragazza che era sicuramente adatta a me.. e che era coetanea

            Ci vedemmo una sera al latino americano dove insegnava Monica (cos? si chiama la donzella) e dopo una serata piacevole ci siamo rivisti.. nonostante lei abbia 6 anni pi? di me (all'inizio me la stavo filando) la storia ? iniziata come se fosse sempre esistita..

            era agosto 2007
            Oggi siamo sposati e abbiamo una bimba di quasi 2 anni..

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by lucavor View Post
              Avrebbe potuto essere un incontro di merda e invece e' andata di culo

              La Memy purtroppo e' arrivata dopo e poi come montanara non aveva speranze, io sono cittadino :gaen:




              dopo questa vado ad annegarmi nel bidet
              segnalo

              sei morto

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by TheKing View Post
                Perch? sei un picio, come direbbe qualcun'altro , e ti scordi che gli amici ne hanno due di spalle. :giulius:
                posso mai scordarmi di te??? ma non posso sempre romperti le palle ...e poi in questo caso la spalla che mi manca ? un'altra

                ti ano :giulius:

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Estate 2005, io ed un mio amico in appartamento estivo a Cesenatico, ad un aperitivo una Domenica incrociamo questa che il mio amico aveva conosciuto mesi prima. Si scambiano il numero, si salutano e io penso: apper?...

                  Una sera lui prepara una cenetta per 2 e la invita per tentare l'assalto, lei accetta per educazione e perch? ? una buongustaia.

                  Quella sera io esco presto, vado al pub con altri, torno sull'una non proprio sobrio, ero a piedi.... Entro, lei ? ancora l? col mio amico in salotto, saluto, mi invitano a fermarmi bere "qualcosa" con loro, lui mi fa segno che non ce n'?, ad un certo punto parlavamo solo io e lei, lui saluta e va a dormire.
                  Lei dice vado a casa, io mi offro di accompagnarla con la bici, arriviamo da lei, mi dice sali, io salgo, beviamo una birra, ero ubriaco, mi dice vuoi dormire qui?...............

                  Io: no sono stanco, domani lavoro e torno a casa,che cojone ....
                  Il giorno dopo la incontro "casualmente", ci scambiamo inumeri, la sera dopo usciamo, conviviamo da 3 anni.......
                  Ogni tanto ritiriamo fuori sta storia e ridiamo ogni volta

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Di quale delle mie varie ex devo raccontare?!

                    L'ultima ? stata la pi? bella in assoluto, il modo pi? bello, pi? diverso, pi? particolare... e mi terr? il bel ricordo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by @Sky@ View Post
                      posso mai scordarmi di te??? ma non posso sempre romperti le palle ...e poi in questo caso la spalla che mi manca ? un'altra

                      ti ano :giulius:
                      Io oltre alla spalla posso darti anche altro...
                      E, comunque, si che puoi "rompere", lo sai!

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        novembre 2005 al funerale di sua nonna ... indovinate che lavoro faccio !

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by kaiho View Post
                          novembre 2005 al funerale di sua nonna ... indovinate che lavoro faccio !
                          il becchino

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by kaiho View Post
                            novembre 2005 al funerale di sua nonna ... indovinate che lavoro faccio !
                            il prete?

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by kaiho View Post
                              novembre 2005 al funerale di sua nonna ... indovinate che lavoro faccio !

                              mica sei tu ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by kaiho View Post
                                novembre 2005 al funerale di sua nonna ... indovinate che lavoro faccio !
                                Vorrei proprio sapere cosa le hai detto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X