Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torri gemelle 11 settembre 2001 ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Torri gemelle 11 settembre 2001 ...

    ... arrivo a scoppio ritardato e so che AndrettaRs251Superstar adesso s'inkazza

    Riguardo alle torri gemelle io ho sempre repulso per partito preso le varie teorie complottiste ma ieri sera mi sono visto un "documentario" palesemete fazioso ed estremizzato al fine di avvalorare le tesi complottistiche .

    Oggettivamente alcune osservazioni sono inopinabili e risulta legittimo porsi delle domande .

    Sono passati 10 anni ... qualcuno di voi ha voglia di esporre la sua idea in merito ?

  • Font Size
    #2
    a me gia' il fatto che l'unico aereo decollato da NY dopo la tragedia delle torri era quello con a bordo la famiglia Osama....lascia pochi dubbi

    Comment


    • Font Size
      #3
      sicuramente qualcosa c'? sotto... figurati...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        ... arrivo a scoppio ritardato e so che AndrettaRs251Superstar adesso s'inkazza

        Riguardo alle torri gemelle io ho sempre repulso per partito preso le varie teorie complottiste ma ieri sera mi sono visto un "documentario" palesemete fazioso ed estremizzato al fine di avvalorare le tesi complottistiche .

        Oggettivamente alcune osservazioni sono inopinabili e risulta legittimo porsi delle domande .

        Sono passati 10 anni ... qualcuno di voi ha voglia di esporre la sua idea in merito ?
        Io ti dico solo che quando sono stato in california un buon 70% delle persone con cui ho parlato sono assolutamente sicure che si tratti di un gomblotto o comunque di una scusa ad arte arrivata precisa precisa per poter dichiarare guerra

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per me questo thread fa il paio con quello dei mocassini... Inguardabili tutti e due...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Foglio View Post
            Per me questo thread fa il paio con quello dei mocassini... Inguardabili tutti e due...
            Beh esci dal topic e leggitene un altro no ?

            Dai dopo te ne apro uno sullo spam
            Last edited by Lele-R1-Crash; 22-06-11, 06:33.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              ... arrivo a scoppio ritardato e so che AndrettaRs251Superstar adesso s'inkazza

              Riguardo alle torri gemelle io ho sempre repulso per partito preso le varie teorie complottiste ma ieri sera mi sono visto un "documentario" palesemete fazioso ed estremizzato al fine di avvalorare le tesi complottistiche .

              Oggettivamente alcune osservazioni sono inopinabili e risulta legittimo porsi delle domande .

              Sono passati 10 anni ... qualcuno di voi ha voglia di esporre la sua idea in merito ?

              Sei un Gomblottista Cumunista! Ora per par condicio devi essere esposto al pubblico ludibrio come minimo!

              Oppure: Vedi che noi "complottisti" tutte tutte cazzate non le diciamo?? Benvenuto tra noi!


              La mente umana ripulsa certe cose, ma se guardi la storia in generale dall'ottica economica capisci che i potenti non si fanno scrupolo a mandare al macello la povera gente.
              La famiglia Osama era ed ? molto vicina i Bush, lo stesso Osama ? stato pagato per anni per ammazzare i filo russi, ma poi che giovamento ci sarebbe ad attaccare solo per odio con la spesa economica che comporta? Ma poi basta vedere come sono implose le torri (il palazzo accanto nessuno lo cit) per capire che sono state buttate gi?, ed ? una cosa che richiede giorni di preparazione....

              InZomma, ? stato un palese autoattentato fatto dalla nazione pi? democratica e libertaria del mondo. Ma ci rendiamo conto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io il fatto che continuo a non comprendere ? come abbia fatto a crollare ben dopo lo schianto senza aver subito apparenti danni l'ultimo dei grattacieli del complesso WTC...

                questo veramente per me ? senza spiegazioni...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  sicuramente qualcosa c'? sotto... figurati...
                  Sotto sotto c'? sempre qlsa.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alfetta View Post
                    Sei un Gomblottista Cumunista! Ora per par condicio devi essere esposto al pubblico ludibrio come minimo!

                    Oppure: Vedi che noi "complottisti" tutte tutte cazzate non le diciamo?? Benvenuto tra noi!


                    La mente umana ripulsa certe cose, ma se guardi la storia in generale dall'ottica economica capisci che i potenti non si fanno scrupolo a mandare al macello la povera gente.
                    La famiglia Osama era ed ? molto vicina i Bush, lo stesso Osama ? stato pagato per anni per ammazzare i filo russi, ma poi che giovamento ci sarebbe ad attaccare solo per odio con la spesa economica che comporta? Ma poi basta vedere come sono implose le torri (il palazzo accanto nessuno lo cit) per capire che sono state buttate gi?, ed ? una cosa che richiede giorni di preparazione....

                    InZomma, ? stato un palese autoattentato fatto dalla nazione pi? democratica e libertaria del mondo. Ma ci rendiamo conto?
                    Io dico solo che dopo aver scoperto (e ci sono carte firmate) che nixon ha "volontariamente" fatto proseguire la guerra in vietnam per altri 2 anni solo per farsi eleggere provocando cos? decine di migliaia di vittime sia americane sia vietnamite + gli strascichi dovute alle armi chimiche direi che non scarto nessuna teoria seppur strana
                    Per il potere/soldi l'uomo ormai farebbe qualsiasi cosa sinceramente non mi meraviglierei se davvero se le fossero tirate giu da soli solo per avere un pretesto agli occhi del mondo per partire... la verit? si sapr? fra 50 anni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dillo View Post
                      io il fatto che continuo a non comprendere ? come abbia fatto a crollare ben dopo lo schianto senza aver subito apparenti danni l'ultimo dei grattacieli del complesso WTC...

                      questo veramente per me ? senza spiegazioni...
                      cioe'?
                      non capisci come possa aver resistito all'ipatto...a crollare solo dopo quando tutto sembrava ok?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non c'ho creduto manco per un secondo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          non c'ho creduto manco per un secondo
                          Scusa giulius non ho capito , a cosa non hai creduto ? all'attacco terroristico oppure alle altre "motivazioni" ?
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 22-06-11, 06:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Scusa giulius non ho capito , a cosa non hai creduto ? all'attacco terroristico oppure alle altre "motivazioni" ?
                            intendevo dire che non sono mai stato convinto della veridicit? di tutta la storia delle torri gemelle, mi son sempre tenuto il dubbio che tutta colpa di bin laden non ? stata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              C'? chi dice che il crollo ha permesso alla federeal reserve di immettere liquidit? nel mercato x salvarlo dall'esplosiome della bolla della new economy, che viceversa non sarebbe stata motivabile

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X